Da figlio di Signori e quindi di Cragnotti, il giorno piú brutto é stato a mio modo di vedere il 31 Agosto 2002. La cessione di Nesta fece male male male...fece male perché era ben diversa da quella poi non avvenuta di Signori. Non potevamo protestare...
Dal 97 al 2002 si camminava 10 metri sopra il cielo biancoceleste. Ritagliavo i giornali in cui si parlava della trattativa Ronaldo, mi vedevo i servizi sul calcio sudamericano su telemontecarlo per sentir parlare di Salas; ti alzavi la mattina e ti ritrovavi con Vieri in squadra. Era un´orgia.
Quel 31 Agosto fini tutto questo: avemmo anche un bellissimo tramonto con la banda Mancini e quella Coppa Italia...poi inizio tutto di nuovo.
Giorni belli...non so fare una classifica: la prima Coppa Italia con quella rimonta targata Gottardi e firmata Nesta fu spettacolare, lo scudetto con la radiolina, la Coppa Coppe, il Matador che mata lo United.
Tuttavia anche il post ora d´oro é stato molto bello. Io ero convinto che saremmo diventati come Genoa, Bologna, Sampdoria...invece lo "squattrinato Lotito" ci ha fatto anche godere. La coppa di Dabo é stata bellissima, il 26 Maggio, le supercoppe contro le corazzate. Ho goduto tanto per il 2-0 contro la favola di sto c..zzo atalanta.
Capisco peró i saggi del Forum che celebrino Fiorini e altri eventi.
Oggettivamente la cosa piú brutta é stata l´omicidio di Papparelli, hanno ucciso uno di noi e con gli insulti, con i sorrissini, con l´impunibilitá di tali gesti hanno ammazzato Vincenzo tante volte. Tuttavia Vincenzo vive sempre con noi