UEFA Europa Conference League

Aperto da alby1608, 08 Lug 2021, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

Hai poco da rimangiarti, questi se possibile giocano più di merda della riomma. Tra l'altro per la differenza di stazza tra i giocatori delle due squadre mi pare tipo prima squadra contro giovanissimi regionali.

Emfio

M'è venuta una cecagna...
40.000 spettatori per vederla sta schifezza?

Goceano

Citazione di: biancocelestedentro il 17 Mar 2022, 21:41
Hai poco da rimangiarti, questi se possibile giocano più di merda della riomma. Tra l'altro per la differenza di stazza tra i giocatori delle due squadre mi pare tipo prima squadra contro giovanissimi regionali.

Il fatto è che nemmeno ci provano, madonna santa che pianto.

natoil26maggio

Devo controllare, ma dovrebbe essere il più brutto primo tempo mai visto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Citazione di: Emfio il 17 Mar 2022, 21:42
M'è venuta una cecagna...
40.000 spettatori per vederla sta schifezza?

Ti cito per porre una domanda: perché i merdosi non hanno problemi nel riempire lo stadio alle 21? Astenersi quelli che "loro i bijetti i regalano". Non mi capacito  :asrm

Ranxerox

Comunque la solita bottarella di culo iniziale che gli ha evitato di avere la partita in salita non manca mai.
So' proprio i peggio.

olympia

Citazione di: seagull il 17 Mar 2022, 21:58
Ti cito per porre una domanda: perché i merdosi non hanno problemi nel riempire lo stadio alle 21? Astenersi quelli che "loro i bijetti i regalano". Non mi capacito  :asrm
Sono molti di più dei Laziali.

trax_2400

Io penso che l'allenatore del Vitesse se dovrebbe vergogna'.
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Ranxerox

Minchia oh, gli ha fatto un golazo... :o

biancocelestedentro

Tuffo di vigna punizione regalata da posizione pericolosa.
Due squadre de merda.

EDIT
Una cosa che mi fa paura dei cani è che sono aggressivi si buttano direttamente sull'uomo, palla o piede come dicevamo un tempo, se piede non sempre gli fischiano fallo. Bisogna stare attenti alla loro aggressività e a quanto l'arbitro la tollererà.

12.maggio.74

Sssshhhhhh ..... è troppo presto....

Contenuto sponsorizzato

Sciami

Citazione di: 12.maggio.74 il 17 Mar 2022, 22:23
Sssshhhhhh ..... è troppo presto....
Bravo... Non dimenticate cosa è successo dopo il 90' delle ultime loro partite  :asrm

Ranxerox

Mo so' cazzi de quelli del Vitesse, se non riprendono la partita, come minimo li gonfiano di botte de brutto.

carlos

Vista sceneggiata di zagagnolo... al derby, questo sarà rigore sicuro... sta facendo le prove
:asrm :asrm :asrm

Goceano

Piu se stancano a livello fisico e mentale e meglio è, l'ideale sarebbe andassero ai supplementari.

robylele

l'opzione supplementari mi sta solleticando.
Anche se ovviamente so che finirà 1-1 e ripartiranno le fanfare.

biancocelestedentro

Contenuto sponsorizzato

carlos

Citazione di: robylele il 17 Mar 2022, 22:38
l'opzione supplementari mi sta solleticando.
Anche se ovviamente so che finirà 1-1 e ripartiranno le fanfare.

Sei stato profetico

migdan

Serata comunque positiva, hanno dovuto correre e prendere calci per 90 minuti. Certo mezz'ora in più sarebbe stata la ciliegina.