Siena-Inter

Aperto da poeta1964, 11 Mag 2010, 10:30

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.890
Registrato
Citazione di: genesis il 12 Mag 2010, 20:43

Bene.  ;)

Ma non capisco una cosa..e se i senesi abbonati volessero andare allo stadio,si attaccano?

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 12 Mag 2010, 20:39
Ridicoli.


p.s. ma se a verona possono essere in 15.000 cacche...spero che anche a siena ci possano essere così tanti tifosi interisti.
Giusto?
Situazione Siena:

8400 abbonati bianconeri
7000 biglietti (esauriti da ieri un quarto d'ora dopo che hanno iniziato a venderli).

Io, come credo moltissimi altri tifosi interisti, posso solo sperare di trovare un'anima pia (e magari che conosco) che mi ceda il suo abbonamento, altrimenti nisba.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: Biafra il 12 Mag 2010, 20:26

Se, come crediamo, conosciamo molto bene la tifoseria senese, non abbiamo paura di essere smentiti se affermiamo che mai potrà esserci un rapporto di amicizia con i giallorossi che, di memoria corta per convenienza, non ricordano i gravi incidenti successi a Siena qualche anno fa dove ci scappò anche un accoltellamento.

Che barbari sti senesi, ancora co sta terminologia antiquata!

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Registrato
Accattoni senza dignità:


Gemellaggio con i romanisti? Non scherziamo.....

L'arroganza e l'invadenza dei tifosi della Roma non hanno confini.
Questa mattina, durante la presentazione di Giorgio Perinetti, si è presentato un gruppo di tifosi della Roma, capeggiati dal "Mortadella", con l'intenzione di consegnare a Massimo Mezzaroma una riproduzione della lupa capitolina.
Il gruppo, che aveva al seguito una troupe di una TV romana, pronta a riprendere l'evento, si è accomodato nella sala stampa, in mezzo ai giornalisti.
A scoprire gli altarini è stata la memoria fotografica di alcuni tifosi senesi presenti, all'esterno della stessa sala stampa, che hanno riconosciuto il popolare tifoso giallorosso, mobilitandosi immediatamente con i dirigenti della società a cui hanno fatto presente, con fermezza, l'inopportunità di tale presenza.
Le giuste rimostranze dei tifosi bianconeri sono state recepite immediatamente dai dirigentiu della Robur e il drappello giallorosso se n'è ritornato nella capitale con la lupa destinata a Mezzaroma. La cosa ancora più sconcertante è che questa iniziativa era già nota, ad alcuni, fin da ieri.
Il sito www.solointer.it/notizia.php?news_id=6794 questa mattina ha pubblicato la seguente notizia attribuendola a Michele Di Mauro e citando come fonte La Gazzetta dello Sport:

Una rappresentanza di tifosi della Roma domani si recherà a Siena per consegnare al presidente del club bianconero Mezzaroma una statuetta della Lupa capitolina. Nell'occasione si sancirà anche il gemellaggio tra le due tifoserie. Domenica prossima il Siena riceve in casa l'Inter nell'ultima giornata di campionato. La Roma e i suoi tifosi sperano che il Siena blocchi i nerazzurri di Mourinho per conquistare, in caso di vittoria contro il Chievo fuori casa, lo scudetto. Al Bentegodi sono previsti 15 mila sostenitori giallorossi.

Nella vita tutto è possibile, ma chi conosce la realtà del tifo senese, davanti alla notizia di un gemellaggio tra le due tifoserie, può solo reagire con una sonora risata.
Se, come crediamo, conosciamo molto bene la tifoseria senese, non abbiamo paura di essere smentiti se affermiamo che mai potrà esserci un rapporto di amicizia con i giallorossi che, di memoria corta per convenienza, non ricordano i gravi incidenti successi a Siena qualche anno fa dove ci scappò anche un accoltellamento. Così come hanno dimenticato il linciaggio morale a cui fu sottoposto, nella gara di ritorno a Roma, un noto tifoso senese, colpevole solo di essersi beccato la coltellata.
Come si può pensare di gemellarsi con una tifoseria che grazie ai suoi continui comportamenti ha dato il via alle tante restrizioni che penalizzano i tifosi di tutta Italia? Per l'inutile e assurda tessera del tifoso chi dobbiamo ringraziare se non i tifosi della Roma e di altre realtà simili?
Non abbiamo niente in comune con i tifosi della Roma e questo per noi è un vanto.
Quanto a domenica, stiano tranquilli, il Siena farà il suo dovere, con le forze che ha e se, comunque, ci fosse la possibilità di poter scegliere un risultato l'ideale sarebbe una sconfitta della Roma a Verona e dell'Inter a Siena. Questo si che sarebbe bello e poi un bel panino con il buristo....altro che mortadella. (nn)

Fonte: Fedelissimo Online

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato
sputtanati pure dai senesi. stemmerde



zorba

Visitatore
Registrato
Citazione di: Biafra il 12 Mag 2010, 20:26

Che poi, a  pensarci bene, sto Mortadella "contro er gomblotto der palazzo contro aariomma e er gabitano" è lo stesso di cui si parla in questo vecchio articolo:

Ma è lui per caso "er mortadella"?!?  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: kelly slater il 12 Mag 2010, 16:24
scusate mi presente sono Kelly Slater è questa myinternet.net:lol:



A Kelly, lassace perde....  stiamo lavorando anche per te..   :D




nestorburma

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.197
Registrato
Ma a questi tifosi senesi qualcuno può riferire che secondo il loro precedente DS la loro squadra è una "società satellite" del ASTrigoria?

http://www.regione.toscana.it/regione/opencms/RT/sito-RT/Contenuti/notiziari/fonti_esterne/ansa/notiziario/visualizza_asset.html?id=113229&pagename=503

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
mortacci loro...

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
Roma, i tifosi caricano il Siena
Appello particolare ai giallorossi Curci e Rosi


Curiosa iniziativa di alcuni tifosi romanisti, riportata dall'edizione online de "La Repubblica": i supporter giallorossi si sono infatti recati nella sede di Colle Val d'Elsa per caricare l'ambiente in vista della sfida di domenica pomeriggio tra i bianconeri e l'Inter, decisiva ai fini dell'assegnazione dello Scudetto 2009/10, rivolgendosi in particolare ai "figli" del vivaio della Roma Gianluca Curci e Aleandro Rosi, i cui cartellini appartengono peraltro ancora per metà al club.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=207082


Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Registrato
sempre sul sito fedelissimi riporto il commento dell'esimio carpagol:

carpagol (Carpagol)
FATE RIDE LE CICALE...SPERIAMO CHE SI PAREGGI CON L INTER FINO AL 95 E POI L INTER SEGNI SU FUORIGIOCO DI SESSANTA METRI COSI ALMENO STIANTATE FINO ALL ULTIMO..MEGLIO LORO CHE VOI..[...]

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Stanno diventando peggio della Juve. Rubano, sono molesti e non li sopporta più nessuno.

Che strano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato

Ho come l'impressione che vogliano questo tricolor PER FORZA.

beh, mi hanno convinto, il loro impegno va premiato e quindi tiferò per il Siena.. :lol:

(il mio sogno proibito, ma potrei rimanerci secco, é la sconfitta dell'Inter con il pareggio di Pellissier al 94'..., anche per ripresentarmi da quel collega riomico che mi voleva convincere che 1 pt. di distacco o 2 pt é la stessa identica cosa..).


al di là dei sogni..preferisco uno 0-3 alla fine del p.t., potendo scegliere.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: Cianator il 13 Mag 2010, 11:07
Roma, i tifosi caricano il Siena
Appello particolare ai giallorossi Curci e Rosi


Curiosa iniziativa di alcuni tifosi romanisti, riportata dall'edizione online de "La Repubblica": i supporter giallorossi si sono infatti recati nella sede di Colle Val d'Elsa per caricare l'ambiente in vista della sfida di domenica pomeriggio tra i bianconeri e l'Inter, decisiva ai fini dell'assegnazione dello Scudetto 2009/10, rivolgendosi in particolare ai "figli" del vivaio della Roma Gianluca Curci e Aleandro Rosi, i cui cartellini appartengono peraltro ancora per metà al club.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=207082



che accattoni!

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Registrato
vorrei potermi rilassare prima delle 15,30....

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.291
Registrato
Citazione di: Cianator il 13 Mag 2010, 11:07
Roma, i tifosi caricano il Siena
Appello particolare ai giallorossi Curci e Rosi


Curiosa iniziativa di alcuni tifosi romanisti, riportata dall'edizione online de "La Repubblica": i supporter giallorossi si sono infatti recati nella sede di Colle Val d'Elsa per caricare l'ambiente in vista della sfida di domenica pomeriggio tra i bianconeri e l'Inter, decisiva ai fini dell'assegnazione dello Scudetto 2009/10, rivolgendosi in particolare ai "figli" del vivaio della Roma Gianluca Curci e Aleandro Rosi, i cui cartellini appartengono peraltro ancora per metà al club.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=207082




non parliamo certo di buffon o pelè

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
arbitra Morganti

l'ultima partita dell'Inter arbitrata da Morganti è stata roma-Inter 2-1

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Citazione di: Cianator il 13 Mag 2010, 12:36
arbitra Morganti

l'ultima partita dell'Inter arbitrata da Morganti è stata roma-Inter 2-1
e dall'altra parte....inodvinello.... t.......o...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
no dai non ci credo

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
Citazione di: DaMilano il 13 Mag 2010, 12:37
e dall'altra parte....inodvinello.... t.......o...

si ho visto  :x

Discussione precedente - Discussione successiva