Citazione di: TestaccioLaziale il 21 Mar 2022, 10:02
mi sono perso questa intervista
Su dazn prima dell'inizio della partita. La domanda a dire il vero è stata un po' "a trabocchetto", perché la giornalista quando si è sentita dire "io ormai sono Laziale adottato perché sono qui da 17 anni e so come funziona l'ambiente", gli ha chiesto "quindi i tifosi possono stare tranquilli che lei rimarrà ancora a lungo?".
Lui non ha sentito perché sono partiti gli inni delle m.erde e l'audio è peggiorato, ma quando glielo ha ripetuto lui ha detto "sì, certo che rimango", ma stavolta è stata lei a non aver sentito bene.
Allora l'ha visto stare zitto e ha chiuso dicendo "eh, il direttore glissa un po' sulla questione", ma in realtà lui aveva risposto di sì quando ha capito la domanda.
Vabbé tutta sto sbobinamento solo per dirvi che la presunta "incertezza" segnalata dalla giornalista sulla sua permanenza in realtà è stato solo un qui pro quo di audio non simultaneo. Io l'ho visto rispondere "sì certo" con un sorriso e con un'espressione tutt'altro che imbarazzata.
Poi, oh, come si suol dire: la palla è rotonda, a volte anche nelle scelte societarie. Però, ecco, a naso mi pare che possiamo magnà tranquilli ancora per qualche annetto.