Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.073
Minimo dovrebbe girare in cassa il ricavato dalla cessione della salernitana e aggiungere i 12 di apka.
Poi metterci altri 50 sopra    e iniziare il mercato.
Poi preparare la cessione della società.
Finché resta saremo sempre questi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: kelly slater il 20 Mar 2022, 21:08
Secondo me ha un'ultima possibilità:manna affanculo tare e ripartire co uno nuovo alla Sartori.
Se invece lascia Tare prevedo un declino rapidissimo, per me Sarri manco firma.
Beh, interpretando insegnali, ma spesso non ci si piglia, un tecnico che dopo il pranzo dei Parioli, accantona definitivamente Akpa e a Cabral manco se lo copre de striscio per fargli fare tre minuti,;  forse qualcosa sta dicendo. Bisogna capire cosa.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Ranxerox il 21 Mar 2022, 00:26
Beh, interpretando insegnali, ma spesso non ci si piglia, un tecnico che dopo il pranzo dei Parioli, accantona definitivamente Akpa e a Cabral manco se lo copre de striscio per fargli fare tre minuti,;  forse qualcosa sta dicendo. Bisogna capire cosa.

E Tare gli ha risposto ieri prima del derby:

- sto qua da 17 anni;
- rimarrò sicuramente.

Più chiaro di così...

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Tanto verrà il giorno in cui te ne andrai, la Lazio è eterna tu no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.169
Citazione di: Achab77 il 21 Mar 2022, 07:07

- sto qua da 17 anni;
- rimarrò sicuramente.

Più chiaro di così...

Si capisce perché il salto nel buio attira tanta gente.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

- sto qua da 17 anni;
- rimarrò sicuramente.

Più chiaro di così...

mi sono perso questa intervista

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Analisi pubblicata ieri dall'ottimo Luca Marotta

Gruppo SS Lazio 2020/21: in perdita per 24,2 milioni di Euro.

http://luckmar.blogspot.com/

Io penso che o cede la società, oppure si continua a vivacchiare con cessione obbligatoria di SMS e Lazzari  :(

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Magari questo discorso si è fatto duemila volte e chiedo scusa ma abbiamo un netter bravissimo di bilancio, mi potrebbe spiegare con parole semplici, se visto che siamo quotati in borsa, un imprenditore X potrebbe comprare tantissime azioni e "costringere" Lotito a vendere? Magari prendendo il 20-25% delle azioni?
Spero di essere stato chiaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.652

- sto qua da 17 anni;
- rimarrò sicuramente.

Più chiaro di così...
infatti l'intervista, oltre che a dimostrare che ogni volta che il DS parla prima della partita la si perde, rappresenta un colpo a qualsiasi ambizione di miglioramento. Non ha alcuna intenzione di mollare e se parla così la cosa è condivisa anche dalla società. Sarri a questo punto difficilmente rinnoverà

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: TestaccioLaziale il 21 Mar 2022, 17:57
Magari questo discorso si è fatto duemila volte e chiedo scusa ma abbiamo un netter bravissimo di bilancio, mi potrebbe spiegare con parole semplici, se visto che siamo quotati in borsa, un imprenditore X potrebbe comprare tantissime azioni e "costringere" Lotito a vendere? Magari prendendo il 20-25% delle azioni?
Spero di essere stato chiaro.

No, il flottante rappresenta solo il 32-33% delle azioni. Lotito ha il restante 66-67%

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: TestaccioLaziale il 21 Mar 2022, 10:02
mi sono perso questa intervista

Su dazn prima dell'inizio della partita. La domanda a dire il vero è stata un po' "a trabocchetto", perché la giornalista quando si è sentita dire "io ormai sono Laziale adottato perché sono qui da 17 anni e so come funziona l'ambiente", gli ha chiesto "quindi i tifosi possono stare tranquilli che lei rimarrà ancora a lungo?".
Lui non ha sentito perché sono partiti gli inni delle m.erde e l'audio è peggiorato, ma quando glielo ha ripetuto lui ha detto "sì, certo che rimango", ma stavolta è stata lei a non aver sentito bene.
Allora l'ha visto stare zitto e ha chiuso dicendo "eh, il direttore glissa un po' sulla questione", ma in realtà lui aveva risposto di sì quando ha capito la domanda.

Vabbé tutta sto sbobinamento solo per dirvi che la presunta "incertezza" segnalata dalla giornalista sulla sua permanenza in realtà è stato solo un qui pro quo di audio non simultaneo. Io l'ho visto rispondere "sì certo" con un sorriso e con un'espressione tutt'altro che imbarazzata.

Poi, oh, come si suol dire: la palla è rotonda, a volte anche nelle scelte societarie. Però, ecco, a naso mi pare che possiamo magnà tranquilli ancora per qualche annetto.

V.Jugovic

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: Biafra il 21 Mar 2022, 17:27
Analisi pubblicata ieri dall'ottimo Luca Marotta

Gruppo SS Lazio 2020/21: in perdita per 24,2 milioni di Euro.

http://luckmar.blogspot.com/

Io penso che o cede la società, oppure si continua a vivacchiare con cessione obbligatoria di SMS e Lazzari  :(
la seconda che hai detto...., cessioni per 60 o 70 milioni di cui la metà andranno a coprire i buchi di bilancio e con l'altra metà si compreranno i 6-7 giocatori che ci serviranno tra titolari e rincalzi.

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Mah per me esiste solo una possibilità di vedere cambiare proprietà.
Prima o poi succederà .

...Sarà come stare a letto mentre fuori è freddo e piove
Come togliersi le scarpe
Dopo un giorno di gran sole
Come correre nudo
Fin dove non c'è più città
E cantare speranza ad una stella che cadrà....

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Avrai dei meriti, ci hai fatto vincere, ma ciò che hai fatto tu nell'ambiente in 50 anni di LAZIO non l'ho mai visto, ridicolo assente e succhiaruote....vattene

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Speriamo di non dover aspettare a lungo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Siamo tornati al "mi diverto solo se..." di Prima porta?

A regà, eddaje no. Ve prego.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
anche a me prima o poi succederà

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: AquilaSlovacca il 21 Mar 2022, 20:37
e' il ciclo della vita
anche a me prima o poi succederà

Quello tocca a tutti.
Augurare che arrivi prima mi sembra troppo. E io spero che se ne vada presto dalla Lazio, eh, intendiamoci.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: Achab77 il 21 Mar 2022, 20:39
Quello tocca a tutti.
Augurare che arrivi prima mi sembra troppo. E io spero che se ne vada presto dalla Lazio, eh, intendiamoci.

non vedo dove leggi questo augurio
c'e' scritto : Prima o poi succederà

Discussione precedente - Discussione successiva