coronavirus

Aperto da paolo71, 21 Feb 2020, 13:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
Calmo, le dosi saranno per quelli più a rischio in futuro.

La pandemia non sta finendo, hanno deciso che sta finendo. Sono andato ad un congresso a Copenaghen 2 settimane fa, insieme a gente del posto e da Oxford. Tornati a casa nel giro di una settimana 25 positivi (più o meno con sintomi).

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.493
Registrato
Citazione di: TomYorke il 22 Mar 2022, 10:11
Un po' draghiano, un po' renziano...
E un po' salomoniano.. 😂

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Registrato
Io vorrei capire 'sta cosa perché davvero ci sto capendo poco.
Allora, sono vaccinato con tre dosi (ultima a novembre).
Ho avuto il covid nel mese di febbraio, sostanzialmente da asintomatico.
Ora l'ho ribeccato (l'ha preso mia figlia a scuola, lei con due dosi, fortunatamente asintomatica), sto una merda (febbre a 39 da due giorni, raffreddore, tosse, brividi, insonnia, diarrea).
Tra l'altro sono reduce da un intervento chirurgico, con due anestesie generali nel giro di poche ore causa emorragia interna con rischio di embolia polmonare: può avere influito tutto questo "pregresso" con i sintomi che sto avvertendo in questi giorni, o è probabile che dipendano dal tipo di variante presa?

Comunque un periodo di merda così non l'ho mai vissuto in 45 anni.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.493
Registrato
Daje Severi'!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.738
Registrato
Citazione di: Severino.Cicerchia il 22 Mar 2022, 11:45
Io vorrei capire 'sta cosa perché davvero ci sto capendo poco.
Allora, sono vaccinato con tre dosi (ultima a novembre).
Ho avuto il covid nel mese di febbraio, sostanzialmente da asintomatico.
Ora l'ho ribeccato (l'ha preso mia figlia a scuola, lei con due dosi, fortunatamente asintomatica), sto una merda (febbre a 39 da due giorni, raffreddore, tosse, brividi, insonnia, diarrea).
Tra l'altro sono reduce da un intervento chirurgico, con due anestesie generali nel giro di poche ore causa emorragia interna con rischio di embolia polmonare: può avere influito tutto questo "pregresso" con i sintomi che sto avvertendo in questi giorni, o è probabile che dipendano dal tipo di variante presa?

Comunque un periodo di merda così non l'ho mai vissuto in 45 anni.
probabilmente gli interventi che hai subito hanno debilitato il tuo fisico ed il tuo sistema immunitario, immagina protezione immunitari totale cosa sarebbe successo...... ti auguro una pronta guarigione...  ;))

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: Severino.Cicerchia il 22 Mar 2022, 11:45
Io vorrei capire 'sta cosa perché davvero ci sto capendo poco.
Allora, sono vaccinato con tre dosi (ultima a novembre).
Ho avuto il covid nel mese di febbraio, sostanzialmente da asintomatico.
Ora l'ho ribeccato (l'ha preso mia figlia a scuola, lei con due dosi, fortunatamente asintomatica), sto una merda (febbre a 39 da due giorni, raffreddore, tosse, brividi, insonnia, diarrea).
Tra l'altro sono reduce da un intervento chirurgico, con due anestesie generali nel giro di poche ore causa emorragia interna con rischio di embolia polmonare: può avere influito tutto questo "pregresso" con i sintomi che sto avvertendo in questi giorni, o è probabile che dipendano dal tipo di variante presa?

Comunque un periodo di merda così non l'ho mai vissuto in 45 anni.

Eccheccazzo. Coraggio, ne uscirei fuori presto e poi sarà solo un ricordo.

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
Citazione di: TomYorke il 22 Mar 2022, 10:11
Un po' draghiano, un po' renziano...
poveraccio, una fine terribile

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
Citazione di: Severino.Cicerchia il 22 Mar 2022, 11:45
Io vorrei capire 'sta cosa perché davvero ci sto capendo poco.
Allora, sono vaccinato con tre dosi (ultima a novembre).
Ho avuto il covid nel mese di febbraio, sostanzialmente da asintomatico.
Ora l'ho ribeccato (l'ha preso mia figlia a scuola, lei con due dosi, fortunatamente asintomatica), sto una merda (febbre a 39 da due giorni, raffreddore, tosse, brividi, insonnia, diarrea).
Tra l'altro sono reduce da un intervento chirurgico, con due anestesie generali nel giro di poche ore causa emorragia interna con rischio di embolia polmonare: può avere influito tutto questo "pregresso" con i sintomi che sto avvertendo in questi giorni, o è probabile che dipendano dal tipo di variante presa?

Comunque un periodo di merda così non l'ho mai vissuto in 45 anni.
checcazzo, coraggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.718
Registrato
Daje Severì, forza e coraggio!

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
daje Severì, mi dispiace cazzo

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: Severino.Cicerchia il 22 Mar 2022, 11:45
Io vorrei capire 'sta cosa perché davvero ci sto capendo poco.
Allora, sono vaccinato con tre dosi (ultima a novembre).
Ho avuto il covid nel mese di febbraio, sostanzialmente da asintomatico.
Ora l'ho ribeccato (l'ha preso mia figlia a scuola, lei con due dosi, fortunatamente asintomatica), sto una merda (febbre a 39 da due giorni, raffreddore, tosse, brividi, insonnia, diarrea).
Tra l'altro sono reduce da un intervento chirurgico, con due anestesie generali nel giro di poche ore causa emorragia interna con rischio di embolia polmonare: può avere influito tutto questo "pregresso" con i sintomi che sto avvertendo in questi giorni, o è probabile che dipendano dal tipo di variante presa?

Comunque un periodo di merda così non l'ho mai vissuto in 45 anni.

Coraggio!
Solidarietà!

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Registrato
Grazie a tutti.
La febbre ora pare stia scendendo (38.2 pochi minuti fa).
Ci vuole pazienza. Probabilmente ha ragione 12.maggio.74 (mi pare sia un medico): il mio sistema immunitario si è abbassato ma mi conforta il fatto che fino a qualche mese fa non ho mai avuto grossi problemi di salute, quindi la ripresa sarà veloce (lo spero, almeno!).

Praticamente sto in malattia da un mese e mezzo (dovevo rientrare a lavoro proprio ieri, e invece ancora nulla): sta cosa mi rode tremendamente. :xx

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Daje Seve

L'Italia, con tutte le sue contraddizioni, continua a dare lezioni all'Europa su come si gestisce questa fase della pandemia, malgrado anch'essa sia vittima della propaganda di Confindustria che tutto va bene madama la marchesa. E gli italiani, forse perché geneticamente paurosi, sono fra i migliori che ho visto in giro (ho ripreso a viaggiare per lavoro).

I danni, come i conti in classifica di serie A, si faranno alla fine. Intanto numeri in aumento ovunque, ragazzino all'ospedale dappertutto, long Covid che si sfrega le mani.

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
Citazione di: Severino.Cicerchia il 22 Mar 2022, 15:00
Grazie a tutti.
La febbre ora pare stia scendendo (38.2 pochi minuti fa).
Ci vuole pazienza. Probabilmente ha ragione 12.maggio.74 (mi pare sia un medico): il mio sistema immunitario si è abbassato ma mi conforta il fatto che fino a qualche mese fa non ho mai avuto grossi problemi di salute, quindi la ripresa sarà veloce (lo spero, almeno!).

Praticamente sto in malattia da un mese e mezzo (dovevo rientrare a lavoro proprio ieri, e invece ancora nulla): sta cosa mi rode tremendamente. :xx

forza tieni duro! :luv:

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
Citazione di: kelly slater il 22 Mar 2022, 14:35
Coraggio!
Solidarietà!
quale solidarietà? È tutto finito, si è inventato tutto.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Registrato
Eh, magari  :((

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: kelly slater il 22 Mar 2022, 10:09
Fat ma guarda io poi con te non solo sono calmo ma anche molto empatico, lo dovresti sapere.
E cmq la mia non era un'iperbole: probabilmente sarebbe andata proprio cosí, staresti stato peggio.
Un sacco di altre persone che non hanno fatto la terza dose, o addirittura neanche le prime due, sono state semplicemente piú fortunate ad essere asintomatiche o paucisintomatiche.
Ma evidentemente le conosco solo io.

I numeri dicono il contrario e quindi ci fidiamo dei numeri.
I numeri dicono anche peró che il covid, fortunatamente, sta finendo.

La frase sottolineata non capisco da dove ti venga. Che tantissime* persone prendano il covid in maniera asintomatica o pauciasintomatica è cosa stranota, accadeva prima dei vaccini non si capisce perché non dovrebbe più avvenire per nessuno di coloro che rifiutano di usufruire dei progressi scientifici.



(*) in quel "tantissime" c'è, apparentemente paradossalmente, proprio tutta la gravità del problema

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Daje Severino! Abbracci

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.007
Registrato
Un abbraccio, Severino, forza!

Discussione precedente - Discussione successiva