Io vorrei capire 'sta cosa perché davvero ci sto capendo poco.
Allora, sono vaccinato con tre dosi (ultima a novembre).
Ho avuto il covid nel mese di febbraio, sostanzialmente da asintomatico.
Ora l'ho ribeccato (l'ha preso mia figlia a scuola, lei con due dosi, fortunatamente asintomatica), sto una merda (febbre a 39 da due giorni, raffreddore, tosse, brividi, insonnia, diarrea).
Tra l'altro sono reduce da un intervento chirurgico, con due anestesie generali nel giro di poche ore causa emorragia interna con rischio di embolia polmonare: può avere influito tutto questo "pregresso" con i sintomi che sto avvertendo in questi giorni, o è probabile che dipendano dal tipo di variante presa?
Comunque un periodo di merda così non l'ho mai vissuto in 45 anni.