Bilancio S.S. Lazio

Aperto da vaz, 23 Set 2016, 12:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Quindi ricapitolando: bilancio sano, ma pochi soldi da spendere come al solito visto l'indice di liquidità cazzi e mazzi giusto?

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Ma veramente l'indice era bloccato solo per 3,9 milioni ?  :o

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Montreal il 31 Mar 2022, 16:51

e Lotito cia' messo due mesi per sbloccare i faraonici acquisti di Tare,
parlavano di 10 mln. immessi per sbloccare IDL, ma dal bilancio vengono tutte fuori le catzate, e poi si sogna E.Palmieri, si come no,,,

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Laziale-forever il 31 Mar 2022, 15:15
Grazie Mau. Domanda:
Abbiamo aspettato due mesi per ufficializzare gli acquisti faraonici di Tare, per la stratosferica somma di 3.9 mln.??? Credo che sapete trarre ognuno le conclusioni, e parlate di prendere E. Palmieri in estate???
Lotito deve decidersi a metterci i soldi veri nella Lazio, altrimenti facesse come i suoi amici Preziosi e Ferrero, e si levasse dal catzo!!!

:ssl :asrm
Citazione di: Laziale-forever il 31 Mar 2022, 16:57
e Lotito cia' messo due mesi per sbloccare i faraonici acquisti di Tare,
parlavano di 10 mln. immessi per sbloccare IDL, ma dal bilancio vengono tutte fuori le catzate, e poi si sogna E.Palmieri, si come no,,,

ci siamo persi qualche cosa tra il primo e secondo messaggio? Sti acquisti di Tare non ho capito come sono.... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Grafico di LS.

Singolare come i paletti al mercato, ora addirittura alla iscrizione allo stesso, abbiano come incipit l'idl.
Ovvero i soldi spicci in tasca.
E non altro, o pochissimo dell'altro, sempre più sfocato nel tempo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175

Grafico di LS.

Singolare come i paletti al mercato, ora addirittura alla iscrizione allo stesso, abbiano come incipit l'idl.
Ovvero i soldi spicci in tasca.
E non altro, o pochissimo dell'altro, sempre più sfocato nel tempo.

mettiamoceli però sti due spiccetti in tasca.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Lotito out.

Vaz mi associo, che a Te non ti insultano  :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Che è poi il piano di Gravina.

Allora forza Gravina.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.517
Allora forza Gravina.

Vaz, tutti vogliamo un Presidente migliore di Lotito, un DS più bravo, calciatori forti e attaccati alla maglia... con gli slogan però ci facciamo poco.
Lotito out...
Forza Gravina (coff... coff..).
Visto che ci siamo, W la gnagna... tanto cambia poco.

P.s.: perché nessuno vuole "realmente" acquistare la Lazio???

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
A me dei calciatori attaccati alla maglia non interessa, ad esempio. Vorrei giocatori forti, anche pagati coi soldi del monopoli. Del fatto che noi sperperiamo meno degli altri me ne frega il giusto. La nostra strategia non paga, anzi è controproducente. Voglio vedere quanti tifosi nel mondo passano i giorni a spulciarsi la semestrale per vedere se un fantomatico indice ci bloccherà il prossimo anno.

Veramente basta, so 18 anni. Un altro po' e diventa un ergastolo.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.517
A me dei calciatori attaccati alla maglia non interessa, ad esempio. Vorrei giocatori forti, anche pagati coi soldi del monopoli. Del fatto che noi sperperiamo meno degli altri me ne frega il giusto. La nostra strategia non paga, anzi è controproducente. Voglio vedere quanti tifosi nel mondo passano i giorni a spulciarsi la semestrale per vedere se un fantomatico indice ci bloccherà il prossimo anno.

Veramente basta, so 18 anni. Un altro po' e diventa un ergastolo.

Questo però è un tuo problema. La tua visione dell'era Lotito. Altri la pensano in modo opposto...
Per quello che mi riguarda, sono a metà strada. Mi tengo Lotito finché non arriva un Presidente migliore (più ricco), che però non è detto che sia più bravo... Forza Lazio!
:beer:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Montreal il 31 Mar 2022, 16:51

No, la cifra era superiore (credo il doppio), ma è stato possibile "sbloccarlo" versando un importo inferiore al delta perché gli altri parametri di solvibilità erano in equilibrio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
sentito ora che domani alle 20 Least sara' su Radio Olympia per spiegare il bilancio  ;)

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Citazione di: Il nostro Giorgione il 31 Mar 2022, 19:49
No, la cifra era superiore (credo il doppio), ma è stato possibile "sbloccarlo" versando un importo inferiore al delta perché gli altri parametri di solvibilità erano in equilibrio.

Grazie della risposta! Aspetto "con ansia" le parole di Least in radio domani per provare a capirci qualcosa.
Il top sarebbe scoprire in futuro che Least in realtà é Lotito che si spacca dalle risate a prenderci in giro  :rotflol:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Charlot il 31 Mar 2022, 19:45
Questo però è un tuo problema. La tua visione dell'era Lotito. Altri la pensano in modo opposto...
Per quello che mi riguarda, sono a metà strada. Mi tengo Lotito finché non arriva un Presidente migliore (più ricco), che però non è detto che sia più bravo... Forza Lazio!

Lotito ha finito.
La Lazio più di lì non va.

Tralasciando la gestione da negozio di alimentari la Lazio è una società morta. Una squadra che per sapere se ha rinnovato o no qualcuno deve aspettare la semestrale. Progetti mai partiti. Comunicazione zero. Giovanili lasciati allo sbaraglio.

Una società senza un minimo di strategia. Senza un minimo di visione.

Una tifoseria sfilacciata.

Questa presidenza deve finire

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Zoppo il 31 Mar 2022, 20:49
Lotito ha finito.

Tralasciando la gestione da negozio di alimentari la Lazio è una società morta. Una squadra che per sapere se ha rinnovato o no qualcuno deve aspettare la semestrale. Progetti mai partiti. Comunicazione zero. Giovanili lasciati allo sbaraglio.

.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: Charlot il 31 Mar 2022, 19:45

Se non decide di vendere, non arriva nessuno. Quanto meno in maniera pubblica

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: Zoppo il 31 Mar 2022, 20:49
Lotito ha finito.

La penso come te.. vediamo come evolve la storia Sarri a fine stagione.

Discussione precedente - Discussione successiva