Bilancio S.S. Lazio

Aperto da vaz, 23 Set 2016, 12:34

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Un portiere più forte di strakosha significa investire almeno 20 ml di cartellino più almeno 2 ml di ingaggio....ce li abbiamo?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alex73 il 03 Apr 2022, 22:55
Un portiere più forte di strakosha significa investire almeno 20 ml di cartellino più almeno 2 ml di ingaggio....ce li abbiamo?

Li puoi anche avere, ma non li investi in altri ruoli.
O comunque ti mangiano parecchio budget.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Cirrus Minor il 03 Apr 2022, 20:14
Anche per me. È stato solo imposto da Tare come tanti altri che poi gli allenatori hanno bocciato! Io mi fido di Reja e se lo aveva spesso messo fuori dei motivi seri sicuramente c'erano!
Ma a cosa ti riferisci? A Reja allenatore della Lazio o allenatore dell'Albania? Nel primo caso, quando Reja e' andato via dalla Lazio Strakosha aveva 19 anni. D'altro canto tu ritieni che Guerrieri sia piu' forte, di che vogliamo parlare

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Adler Nest il 03 Apr 2022, 20:41
Pare non ci sia vita al dì fuori dì Strakosha.
Mi piacerebbe una tua opinione su un qualsivoglia altro portiere che potrebbe essere degno di indossare la maglia della Lazio.
Così per capire i tuoi parametri e riferimenti.
Certo che c'e' vita al di fuori di Strakosha, come c'e' vita al di fuori di SMS, Immobile e qualunque altro giocatore della Lazio. In Italia credo che i portieri migliori siano Maignan e Musso. Poi, anche se non a livello di Strakosha, Cragno e Vicario, lasciando da parte Handanovic (anche se in fase discendente) e Szczesny

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Questo è il topic sul lungo addio di Sergione o sul Bilancio?
Chiedo per un amico

:asrm

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: alex73 il 03 Apr 2022, 22:55
La risposta te lha data Simeone in foto :)
La Lazio, per fare un mercato che soddisfi Sarri dovrà necessariamente vendere SMS, sperare che i vari esuberi vengano venduti e, questione non secondaria, la qualificazione in EL in saccoccia, perché con Lotito vengono prima gli equilibri di bilancio, Sarri o non Sarri, non si scappa da questa teoria,,,

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Immagino e spero che Sarri dirà la sua su strakosha Patric, li ha visti e provati.

Resta il fatto che per una mezza rivoluzione e intendo 6/7 giocatori nuovi stando pure su budget alla zaccagni (mi sembra il minimo eh) siamo sui 60/70 min più L indice da sistemare.

Aime vedo un unica mossa per avere la quadra... e non sarà per niente indolore :s SMS

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: RubinCarter il 03 Apr 2022, 23:20
esattamente però a mio avviso siamo più scoperti in altri ruoli....ad esempio trovo più fattibile rinnovare a strakosha ed investire ad esempio i famosi 20 ml nel centrale di centrocampo dove con leiva over 33 siamo scopertissimi.
Ad esempio una cosa del genere: rinnovi Strakosha Ramos Patric (i loro costi di ingaggio li copri con le uscite degli ingaggi di reina e leiva)....e poi vai a prendere un centrale di centrocampo (20 ml...es vitinha) ed un difensore centrale (10 ml es casale)....la squadra e è fatta. Ovviamente tenendo tutti i nostri pezzi grossi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.862
Io continuo a credere che SMS non abbia tutta questa fretta di andarsene, e secondo me se potessimo alzare la posta nella proposta di rinnovo ci penserebbe eccome. Certo sarebbe un peccato mortale portare avanti la sua permanenza sapendo che tra un anno il suo prezzo scenderà clamorosamente, però per me la prima vera iniezione di liquidità potrebbe arrivare con LA, che credo sia ormai al capolinea e che abbia davvero voglia di tornarsene a casa sua a Siviglia.
Un'operazione che potrebbe fruttare almeno un ventino e liberare uno slot da big.
Se non dovessimo riaccogliere i vari Muriqi, Escalante, Durmisi, Jony e forse Vavro già quello potrebbe essere un movimento utile all'ingresso di un paio di giocatori importanti per Sarri (centrale di difesa, regista).

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Come puó Carnesecchi con zero partite in serie A essere meglio di Strakosha?

può non esserlo nell'immediato, ma è un grande prospetto.
puoi prenderlo solo ora.
se esplode non è roba per te.
e pure adesso non è che te lo regalino, è dell'atalanta.
società più ricca e dinamica di te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Aquila1979 il 04 Apr 2022, 10:09
può non esserlo nell'immediato, ma è un grande prospetto.
puoi prenderlo solo ora.
se esplode non è roba per te.
e pure adesso non è che te lo regalino, è dell'atalanta.
società più ricca e dinamica di te.
Si', puo' esserlo. Ma sarebbe un bel rischio puntare su di lui come titolare per la prossima stagione

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Vincelor il 04 Apr 2022, 10:12
Si', puo' esserlo. Ma sarebbe un bel rischio puntare su di lui come titolare per la prossima stagione

e tanto...

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
non è che punteremmo su buffon eh, al massimo rimane strakosha

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Mi sono perso. Carnesecchi si dice che sia un grande prospetto. Il dubbio, non solo mio, e' se sia razionale puntarci per il prossimo anno come titolare. Tu lo prenderesti come portiere di riserva? E chi sarebbe il titolare? Perche' se rinnova Strakosha non ha senso Carnesecchi come dodicesimo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: RubinCarter il 03 Apr 2022, 23:20
Infatti.
È questo l'elemento più importante da sottolineare.
Le priorità.
Strakosha era ed è una risorsa da preservare anche per consentire di indirizzare le poche risorse che abbiamo dove effettivamente serve.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Vincelor il 04 Apr 2022, 10:58
Mi sono perso. Carnesecchi si dice che sia un grande prospetto. Il dubbio, non solo mio, e' se sia razionale puntarci per il prossimo anno come titolare. Tu lo prenderesti come portiere di riserva? E chi sarebbe il titolare? Perche' se rinnova Strakosha non ha senso Carnesecchi come dodicesimo

Carnesecchi mi fa venire in mente la vicenda Garella.
Giovanissimo portiere in rampa di lancio destinato ad un grandissimo avvenire.
Fuori Pulici, in là con l'età ma ancora abbastanza affidabile, e porta a Garella.
Sappiamo tutti, o quasi, come andò. Male.
Garella poi fece anche una buonissima  carriera al Napoli, ma le ossa ormai se le era fatte.
Questo preambolo per dire che è sempre molto rischioso mettere un giovanissimo, al primo anno di A, in porta. Sopratutto nella nostra piazza.

Poi, se i nomi sono quelli che si leggono, alla fine è una scommessa che ci può pure stare.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: fiDelio il 04 Apr 2022, 14:33
Fuori Pulici, in là con l'età ma ancora abbastanza affidabile, e porta a Garella.
Garella poi fece anche una buonissima  carriera al Napoli, ma le ossa ormai se le era fatte.
Questo preambolo per dire che è sempre molto rischioso mettere un giovanissimo, al primo anno di A, in porta. Sopratutto nella nostra piazza.

Poi, se i nomi sono quelli che si leggono, alla fine è una scommessa che ci può pure stare.

A proposito di esempi, anche Buffon ha esordito giovanissimo a suo tempo, anche Messi, anche cr7, anche Nesta, se sei forte esordisci anche a 16 anni, nel caso specifico di Strakosha, se non rinnova, bisogna trovare un titolare e un Carnesesecchi per la Lazio sarebbe l'ideale, ma è già fuori portata per le nostre tasche, perché a bergamo non dormono e sanno che hanno tra le mani un portiere che ha grandi potenzialità, il problema nasce quando si buttano quasi 20 mln. per Muriqi, 11 per Vavro, 12 per Akpa, altri per Durmisi, sbagli tre mercati estivi di seguito, e mi pare che a bilancio pesano, e il bilancio a luglio farà mercato,,,

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: Laziale-forever il 04 Apr 2022, 14:47
A proposito di esempi, anche Buffon ha esordito giovanissimo a suo tempo, anche Messi, anche cr7, anche Nesta, se sei forte esordisci anche a 16 anni, nel caso specifico di Strakosha, se non rinnova, bisogna trovare un titolare e un Carnesesecchi per la Lazio sarebbe l'ideale, ma è già fuori portata per le nostre tasche, perché a bergamo non dormono e sanno che hanno tra le mani un portiere che ha grandi potenzialità, il problema nasce quando si buttano quasi 20 mln. per Muriqi, 11 per Vavro, 12 per Akpa, altri per Durmisi, sbagli tre mercati estivi di seguito, e mi pare che a bilancio pesano, e il bilancio a luglio farà mercato,,,

Credo che questa cosa sia assodata e condivisa da tutti.
I tre mercati estivi prima dell'ultimo sono stati completamente toppati.

Ora direi che è ora di capire come porre rimedio perchè altrimenti si rischia sempre di parlare delle stesse cose.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: fiDelio il 04 Apr 2022, 14:33

Garella... che m'hai ricordato, lo definirei un esempio estremo

Con noi fece peggio che "male", direi un disastro, tanto che nella stagione in cui giocò con noi venne coniato il famoso termine "garellata" (sinonimo di papera per un portiere)

Poi fece molto più di una buonissima carriera, vincendo due scudetti che valgono 100, uno a Verona e uno a Napoli

Così, tanto per dire

Discussione precedente - Discussione successiva