Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 18 Lug 2021, 12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
ma chi lo vuole caprari. io dico che sono 2 giocatori normalissimi. La squadra è da rifondare, se con la cessione di FA, Marusic e/o altri riuscissimo a tenere Milinkovic, non ci penserei due volte. anzi lo auspicherei. e Romero in questo ambito potrebbe essere un asset per il futuro. Perché quello che può darti FA lo sappiamo tutti, magari mettere Romero tra i titolabili potrebbe rivelarsi utile nell'ambito di ricostruzione non ora, ma tra 2 anni.

(Posto che io quest'anno venderei tutti i big quanti e ripartirei).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
[...]se con la cessione di FA, Marusic e/o altri riuscissimo a tenere Milinkovic, non ci penserei due volte. [...]

Questo te lo appoggio ovviamente, era il succo del mio intervento di ieri, pero' secondo me sottovaluti troppo Felipe Anderson.
Per me sta facendo una stagione di altissimo livello, che non coincide con una stagione importante della Lazio ma non per colpa sua.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ma chi lo vuole caprari. io dico che sono 2 giocatori normalissimi. La squadra è da rifondare, se con la cessione di FA, Marusic e/o altri riuscissimo a tenere Milinkovic, non ci penserei due volte. anzi lo auspicherei. e Romero in questo ambito potrebbe essere un asset per il futuro. Perché quello che può darti FA lo sappiamo tutti, magari mettere Romero tra i titolabili potrebbe rivelarsi utile nell'ambito di ricostruzione non ora, ma tra 2 anni.

Per tenere Sergio, il percorso di rocchigol è più condivisibile, senza dover vendere due tra i più sani bravi e utili come Marusic e FA.

Romero subito dietro Pedro Zaccagni e Felipe, 4 per 2 maglie e vediamo che tira fuori.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

Per tenere Sergio è preferibile togliere LA che nel gioco di Sarri è il più sacrificato.
E metto dentro Saponara a 0.

Ma per tenere Sergio altri sacrifici andrebbero fatti, perchè ti servono 6/7 giocatori.
Andiamo ot cmq...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: RubinCarter il 08 Apr 2022, 11:23
Per tenere Sergio, il percorso di rocchigol è più condivisibile, senza dover vendere due tra i più sani bravi e utili come Marusic e FA.

Romero subito dietro Pedro Zaccagni e Felipe, 4 per 2 maglie e vediamo che tira fuori.

se il discorso è questo

Citazione di: rocchigol il 08 Apr 2022, 09:57
ciro e sergio a vita, ma se proprio devi venderlo voglio sopra gli 80.
Io cmq alle brutte venderei Acerbi a 5, LA a 20, Escalante 5 Muriqi 6, Jony 1, Vavro 5, Hysaj 2 kamenovic 1....
E siamo a oltre 40. Piu' gli sponsor e i proventi EL... qualcosina in entrata riesci a farla.

è fantacalcio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
1. Ho visto tutte le partite in cui ha giocato Romero, ma i minuti in campo sono pochi e io di calcio non ne capisco e neppure di pallone....esprimo di pancia la mia impressione.
2. Si vede un potenziale che non vedo in Moro e che vedevo in Moro: questo per dire che per capire  bene chi è bisognerebbe ci fosse continuità di gioco e prestazioni
3. Ho in testa le parole estremamente lusinghiere di Sarri su di lui
4. Ho letto che ha messo su 6 kg di massa muscolare
5. Si vede lontano un miglio che ha tigna, grinta e personalità
6. Che appena possibile tecnicamente bisogna allungargli il contratto
7. Che ad oggi lo si vede inserirsi e buttarsi dentro, ma al contempo fare giravolte su se stesso con la palla e scaricala dietro (diomio 47 minuti e tutti ad averlo già inquadrato
8. Che nell'ipotesi di Vaz, se si può rinunciare a FA, un pacchetto di laterali composto da Pedro a 35 anni, Zaccagni e Romero (*) sia corto, estremamente corto

ma:
(*)= Siete proprio sicuri che il suo ruolo sia l'esterno d'attacco alla FA,Pedro e Zaccagni o è più un abbozzo di Messi difficile da inquadrare, ma più centrale nel gioco?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Adler Nest il 08 Apr 2022, 11:57
Premesse:
1. Ho visto tutte le partite in cui ha giocato Romero, ma i minuti in campo sono pochi e io di calcio non ne capisco e neppure di pallone....esprimo di pancia la mia impressione.
2. Si vede un potenziale che non vedo in Moro e che vedevo in Moro: questo per dire che per capire  bene chi è bisognerebbe ci fosse continuità di gioco e prestazioni
7. Che ad oggi lo si vede inserirsi e buttarsi dentro, ma al contempo fare giravolte su se stesso con la palla e scaricala dietro (diomio 47 minuti e tutti ad averlo già inquadrato
8. Che nell'ipotesi di Vaz, se si può rinunciare a FA, un pacchetto di laterali composto da Pedro a 35 anni, Zaccagni e Romero (*) sia corto, estremamente corto

ma:
(*)= Siete proprio sicuri che il suo ruolo sia l'esterno d'attacco alla FA,Pedro e Zaccagni o è più un abbozzo di Messi difficile da inquadrare, ma più centrale nel gioco?

Io ieri dicevo di aggiungere anche un Di Maria, o comunque un giocatore navigato alla Pedro per capirci.

A mio avviso, l'obiettivo dovrebbe essere quello di fare lo stesso percorso del Milan: giocatori navigati ( Ibra, Kjaer, Tatarusanu) assieme a giovanissimi promettenti che corrono ed hanno fame di vittoria e voglia di imparare.

Ogni tot ne vendi 2-3, incassi tanto e migliori la squadra nel giro di un paio di anni.

Non è semplice, ma la strada dovrebbe essere quella perché beccare uno Zaccagni ogni 10 giocatori che tanto finiscono a tagliare l'erba a formello non ci porta più in alto del 6-7 posto.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Anche fosse un bojan a noi già basterebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: italicbold il 08 Apr 2022, 11:20
Questo te lo appoggio ovviamente, era il succo del mio intervento di ieri, pero' secondo me sottovaluti troppo Felipe Anderson.
Per me sta facendo una stagione di altissimo livello, che non coincide con una stagione importante della Lazio ma non per colpa sua.

Ovvio che se la scelta fosse fra cedere Sergio e FA la questione manco si porrebbe. Ma sappiamo benissimo che non è così.

Sulla stagione di FA, a me sembra innegabile che stia facendo benissimo, ma ognuno vede le cose come vuole. per fortuna decide Sarri.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Apr 2022, 12:04
Io ieri dicevo di aggiungere anche un Di Maria, o comunque un giocatore navigato alla Pedro per capirci.

A mio avviso, l'obiettivo dovrebbe essere quello di fare lo stesso percorso del Milan: giocatori navigati ( Ibra, Kjaer, Tatarusanu) assieme a giovanissimi promettenti che corrono ed hanno fame di vittoria e voglia di imparare.

Ogni tot ne vendi 2-3, incassi tanto e migliori la squadra nel giro di un paio di anni.

Non è semplice, ma la strada dovrebbe essere quella perché beccare uno Zaccagni ogni 10 giocatori che tanto finiscono a tagliare l'erba a formello non ci porta più in alto del 6-7 posto.

Secondo me, ma siamo OT, non possiamo andare più in alto del 6-7 posto perchè non abbiamo la potenzialità e la struttura economica per farlo e, mia opinione strettamente personale, le capacità professionali e organizzative per fare sistematicamente questo salto.
Estremizzo: anche vendendo SMS e rifacendo mezza squadra (ammesso e non concesso perchè non consideriamo mai il monte ingaggi....) non sono sicuro che azzeccheremmo tutti i nuovi giocatori e non avremmo in ogni caso l'organizzazione con il livello di competenze necessario per essere sempre tra i primi.
Credo che SMS sia l'ultima carta da giocarsi e poi che il nostro obiettivo realistico sia quello di raggiungere l'EL o provare con una Coppa Italia quando possibile.
Fine OT

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Adler Nest il 08 Apr 2022, 11:57
Premesse:

ma:

Te lo dico? Lo dico a tutti?

A me pare Beppe gol.

Quando entra, lo vedo che vorrebbe il gol,  ma poi la passa indietro: per diligenza. Mi dicono che abbia un rapporto di enorme fiducia con  Sarri, che è pazzo di lui.

E' un tesoro da far crescere segretamente e gelosamente. Speriamo di poterlo fare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648

Se arrivassero Bernardeschi e Allan a zero cedendo Anderson a 20 mio oltre che LA a 25 mio e ciò consentisse di tenere a vita Sergione non lo fareste?

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sì ma bernardeschi dove caxxo lo fai giocare?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: Splash il 07 Apr 2022, 19:16
20mln per Felipe non te li da nessuno, e probabilmente manco per Romero.
Meglio così!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: StylishKid il 08 Apr 2022, 12:28
Sì ma bernardeschi dove caxxo lo fai giocare?

Al posto di FA.

Citazione di: DajeLazioMia il 08 Apr 2022, 12:28
Caprari o non Caprari.

Se arrivassero Bernardeschi e Allan a zero cedendo Anderson a 20 mio oltre che LA a 25 mio e ciò consentisse di tenere a vita Sergione non lo fareste?

Si. Ma il problema, forse, è un altro. Il sacrificio di Sergej serve anche per il regista...😖😖😖😖😖

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Apr 2022, 12:28
Caprari o non Caprari.

ma magari, è esattamente quello che cercavo di dire (includendo Romagnoli e un portiere con gli altri soldi).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
ma magari, è esattamente quello che cercavo di dire (includendo Romagnoli e un portiere con gli altri soldi).
Però ci hanno detto che i 20 dì FA diventano 10.
E dì tutti i giocatori che prenderemmo a zero devi garantire stipendi alti....
Ce la facciamo?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Io una cosa così la appoggio pienamente.

Anzi, è quello che dobbiamo fare per forza di cose, nelle nostre condizioni societarie/economiche.

Detto questo, svaluti troppi alcuni nostri calciatori.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
se il discorso è questo

è fantacalcio.

Non credo.
LA più di 20, diciamo 25 minimo.
Hysaj l altletico a gennaio ne dava 10.(se vero).
Acerbi 3
Muriqi 6
Esca 3

Se superi i 30 per me riesci a  tenere Sergio.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.853
Bernardeschi, alla Juve, guadagna 4 milioni netti. E ha mercato. Come possa venire solo l'idea di vederlo da noi, non lo so.
Hysay 10 milioni ...  :beer:

Noi dobbiamo vendere e comprare gli SMS di oggi che nessuno ancora conosce o  giocatori a fine carriera tipo Pedro. Il resto non è per noi.
Poi ne possiamo vendere uno, due o tutti (come farei io), ma la strada, per me, quella è.

Discussione precedente - Discussione successiva