32° giornata: Genoa-Lazio

Aperto da Velociraptor, 05 Apr 2022, 01:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.569
Citazione di: tommasino il 08 Apr 2022, 16:51
Questa "stanca" sul topic partita mi lascia perplesso.

A me, a due giorni da questa importante partita, mi piacerebbe leggere come stanno LA, Ramos e Radu; come si sta avvicinando il genoa al match; come sta andando la prevendita; informazioni riguardo al "cambio parcheggio" per i tifosi ospiti.
Evidentemente questa partita non è così importante.
Tutti arruolati, da verificare solo le condizioni al rientro... fonte rio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.008
Citazione di: Charlot il 08 Apr 2022, 16:57
Tutti arruolati, da verificare solo le condizioni al rientro... fonte rio.
Grazie!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: tommasino il 08 Apr 2022, 16:51
Questa "stanca" sul topic partita mi lascia perplesso.

Hai ragione, ma tutto sommato ci siamo detti (quasi) tutto  :)

Più che altro non so se sperare per il post partita, se diventa troppo affollato rischia di non essere un buon segno  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Attenzione a questa partita, potrebbe essere una trappola. Eviterei commenti troppo ottimisti.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Provo pochissima tensione per la differenza tra il quinto e l'ottavo posto.
Per motivi diversi, mi andrebbe bene tutto.

Sento poca emozione, ma è un problema mio.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893

anche mio

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496

E' il problema che hanno le tifoserie di tutti i top club

Quando sei abituato a lottare per scudetto e coppa dei campioni per 10, 20, 30 anni di seguito... poi arriva la stagione da 5°/8° posto e ti senti completamente svuotato

Comprensibile

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.008
L'ho già scritto: i miei obiettivi da tifoso sono due:
- arrivare prima delle merdacce;
- aiutare Re Ciro a rivincere la classifica dei cannonieri.

Tutte le prossime sette partite sono importanti per raggiungere questi obiettivi.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263

Per carità, ognuno la vedo come vuole e siamo assolutamente nel campo della soggettività. Non si possono certo rendere oggettive le emozioni e le sensazioni. Ci sta tutto.

Io (nel mio piccolo) mi accodo agli obiettivi di Tommasino.
Arrivare prima delle merde non mi dispiacerebbe affatto e tra l'altro al 99% arrivargli sopra vorrebbe dire andare in EL (traguardo fondamentale per programmare al meglio la prossima stagione, secondo me). Idem la vittoria della classifica cannonieri di Ciruzzo, sarebbe un bello smacco verso i suoi detrattori oltre che un giusto riconoscimento al grande attaccante qual'è.
Saranno anche obiettivi "al ribasso", ma evidentemente ora come ora questo passa il convento (come si suol dire).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581

Gulp , è un problema della tifoseria della Lazio che è in via d'estinzione.
Un dissanguamento lento ma percettibile dì disamoramento .
Quelli dellà si propagano come virus.
Generazioni dopo generazioni.
Dal peccato capitale dì genitori che hanno lasciato che i figli si infettassero fino ad oggi.
Per una partita pseudo amatoriale contro una squadra si pescatori faranno il pienone.
Uno di quelli che noi nemmeno in CL.
Ti dici che non cambia niente tra quinto e ottavo posto.
Cambia il mondo o almeno l'Europa.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
la fissazione del quarto posto ha rovinato il modo di seguire il campionato (parlo in generale)

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
sarò  strano io, ma fintanto che la matematica non lo esclude io punto ancora al 4 posto.
Per come la vedo io, la squadra dovrebbe provare a vincerle tutte e poi a maggio si faranno i conti.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
avere come obbiettivo l'Europa e non provate emozioni, si siete strani voi...
io da Laziale di vecchia scuola sono molto concentrato su questa partita invece, poi a Marassi carica ancora di più.
SFL

Remember

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: Adler Nest il 09 Apr 2022, 07:45
Gulp , è un problema della tifoseria della Lazio che è in via d'estinzione.
Un dissanguamento lento ma percettibile dì disamoramento .
Quelli dellà si propagano come virus.
Generazioni dopo generazioni.
Dal peccato capitale dì genitori che hanno lasciato che i figli si infettassero fino ad oggi.
Per una partita pseudo amatoriale contro una squadra si pescatori faranno il pienone.
Uno di quelli che noi nemmeno in CL.
Ti dici che non cambia niente tra quinto e ottavo posto.
Cambia il mondo o almeno l'Europa.
parole santissime...
Dobbiamo cominciare a parlare di "dissanguamento" vero e proprio..
(Premetto che sono in treno direzione Genova..)
Ormai andare all'olimpico è visto come un sacrificio..mah...
a me luccicano ancora  gli occhi quando vedo quei pochi ragazzi in giro per l'Italia che (stra odiati da quasi tutti) entrano nel nostro settore ospiti ...
Dobbiamo prendere coscienza che se non si inverte questo trend..Aivoglia a parla' di rifondazione...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Lazzari Patric Acerbi Marusic
Milinkovic Leiva Luis Alberto
Felipe Anderson Immobile Pedro

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Di padre in figlio vale anche per i disamorati contestatori.
Anzi i figli, che oggi andrebbero incentivati ad andare, sono i primi a mollare. Col beneplacito del disamorato padre.
E dei comunicatori laziali.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: JoeStrummer il 05 Apr 2022, 09:25
Fuori casa, contro una squadra che bada al sodo, chiusa, con centrocampo che morderà le caviglie ai nostri e un ambientino carico.

Queste sono le partite in cui in questo campionato abbiamo collezionato una serie di figure di m.... memorabili, non ultima il derby.

Se ci fosse stata l'EL di mezzo il pronostico a nostro sfavore sarebbe stato quasi chiuso. MI aggrappo alla possibilità di avere una settimana in tempo per prepararla e tirare fuori dal cilindro qualche soluzione tattica a centrocampo(solo soluzioni tattiche, perchè tanto a livello di uomini in rosa risorse per cambiare spartito non ce ne sono).

Tutto giusto, ho le stesse identiche sensazioni a proposito della partita di domani.

Ci aggiungo una considerazione mia personale: sto genoa che stavolta se la rischia per davvero ha preso praticamente gli stessi gol che abbiamo preso noi, la differenza sta solo nello scontro diretto. Lo scrivo a beneficio di quelli che ancora pensano che in fondo il nostro problema principale di quest'anno non è stata la difesa nè il modo semi-amatoriale in cui è stata assemblata. Leggevo di qualcuno che si sbraccia per rinnovare Patric, giusto per fare il nome di uno che non è stato certo il peggiore ma che la riserva dei centrali di difesa potrebbe farlo al più in un genoa in lotta per non retrocedere. Forse.

Citazione di: giggio il 09 Apr 2022, 07:58
la fissazione del quarto posto ha rovinato il modo di seguire il campionato (parlo in generale)

Parole sante

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: RubinCarter il 09 Apr 2022, 13:36
Di padre in figlio vale anche per i disamorati contestatori.
Anzi i figli, che oggi andrebbero incentivati ad andare, sono i primi a mollare. Col beneplacito del disamorato padre.
E dei comunicatori laziali.
È un pensiero un po' contorto:
Di padre in figlio vale per tramandare la Lazio da una generazione a l'altra: che tu dissenta o meno dal modo dì fare e dì agire dì alcuni.
Altrimenti il discorso assomiglia al "non si discute, si ama".
Se mi classifichi contestatore, ti posso assicurare che mio figlio è Laziale.
Troppo facile esserlo a Roma.
Prova un po' ad esserlo in un paese dell'Emilia e sperare che il Parma e la Cremonese tornino in A per avere qualche trasferta in più dove poter vedere la Lazio.
E quelli che contestano favoriscono il disamoramento dei figli tanto quanto quelli che se ne fregano ammalati di apatia e del va tuttobenismo.
Purtroppo questo lento dissanguamento è colpa di tutti: dagli spargitori di mestizia ai vatuttobenemadamalamarchesa.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
forse con la conferma di sarri e qualche buon innesto non giocare le coppe potrebbe essere buona cosa. Ma spero in una qualificazione EL la conference no. ve prego

Discussione precedente - Discussione successiva