Citazione di: RG-Lazio il 17 Apr 2022, 09:09
Grande Ciro
Ho letto sul topic partita certe mostruosità
Tutti a masturbarsi con sto Bremer...poi alla prima palla da attaccare, quello piantato a terra e Ciro dove osano le aquile
Di cosa parliamo???
Semplicemente il migliore
Se ritrovate il frame in rete, mettetelo.
Mentre ancora Sergio si sta districando dando spallate a tre avversari, Ciro già capisce dove può far male, prepara il movimento, alza il braccio per chiamare palla e, infine.... si rende invisibile. Sparisce. Non lo vedono più.
Sergio, altro fenomeno, sa dove indirizzare il pallone e Ciro si materializza esattamente li, nel centimetro quadro esatto, ovviamente evitando di cadere in fuorigioco.
È un gol magnifico, per preparazione e esecuzione (bello anche il takle di Luiz Felipe che abbia l'azione), ma il movimento di Ciro è sublime.
Io ricordo gli smarcamenti fulminei di Paolo Rossi, giocatore sensazionale, la capacità di Pippo Inzaghi di lambire il fuorigioco e infilare sempre la linea avversaria. Ma la capacità di Ciro di tagliare a pezzi le difese attaccando la profondità in tutti i modi io non l'ho vista in nessun giocatore italiano. La bellezza dei suoi movimenti fa stropicciare gli occhi.