Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Gigi Tyson

*
Lazionetter
* 178
Ti chiedo scusa se qualcuno ogni tanto ha provato ad ipotizzare una tua cessione.

Sei il nostro orgoglio e la nostra storia.
Pure Bremer arginato.

Ti amo Ciro!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
IMMENSO COME SEMPRE! GRAZIE PER ESSERE CON NOI!

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.001
Il fatto che abbia segnato lui mi sta facendo digerire il pareggio di ieri

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.785

Ho letto sul topic partita certe mostruosità

Tutti a masturbarsi con sto Bremer...poi alla prima palla da attaccare, quello piantato a terra e Ciro dove osano le aquile

Di cosa parliamo???

Semplicemente il migliore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
L'ho scritto mesi fa: obiettivo per questa stagione batistuta.
E la squadra deve fare di tutto per aiutarlo.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.823
Media gol a 0.62, secondo solo a Nordahl. Tra gli attaccanti moderni il N.1 in base a gol per presenze. Non so se è chiaro.
180 reti in 287 presenze. Mostruoso.
E perdendo due stagioni tra Germania e Spagna ha lasciato per strada forse una trentina di reti...

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: Fulmineblu il 17 Apr 2022, 10:04
...
E perdendo due stagioni tra Germania e Spagna ha lasciato per strada forse una trentina di reti...
A stagione  :D

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.181
Se fossi Ciro prenderei per il collo Lotito, e gli direi "la vuoi costruire una Lazio Grande, che mi meriti?"
Ciro meriterebbe di giocare la CL e non di avere un presidente del genere, stile Cairo, che si odiano ma sono uguali,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: RG-Lazio il 17 Apr 2022, 09:09
Grande Ciro

Ho letto sul topic partita certe mostruosità

Tutti a masturbarsi con sto Bremer...poi alla prima palla da attaccare, quello piantato a terra e Ciro dove osano le aquile

Di cosa parliamo???

Semplicemente il migliore

Se ritrovate il frame in rete, mettetelo.

Mentre ancora Sergio si sta districando dando spallate a tre avversari, Ciro già capisce dove può far male, prepara il movimento, alza il braccio per chiamare palla e, infine.... si rende invisibile. Sparisce. Non lo vedono più.
Sergio, altro fenomeno, sa dove indirizzare il pallone e Ciro si materializza esattamente li, nel centimetro quadro esatto, ovviamente evitando di cadere in fuorigioco.
È un gol magnifico, per preparazione e esecuzione (bello anche il takle di Luiz Felipe che abbia l'azione), ma il movimento di Ciro è sublime.
Io ricordo gli smarcamenti fulminei di Paolo Rossi, giocatore sensazionale, la capacità di Pippo Inzaghi di lambire il fuorigioco e infilare sempre la linea avversaria. Ma la capacità di Ciro di tagliare a pezzi le difese attaccando la profondità in tutti i modi io non l'ho vista in nessun giocatore italiano. La bellezza dei suoi movimenti fa stropicciare gli occhi.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.579
Comunque grande assist di SMS, gran cross.
Assolutamente. Mettiamolo sull'esterno che crossa meglio di tutti gli altri di ruolo :)

Montreal

*
Lazionetter
* 779

2. Totti 250

3. Nordahl 225

4. Meazza 216

4. Altafini 216 

6. Di Natale 209

7. R. Baggio 205

8. Hamrin 190

9. Signori 188

9. Del Piero 188

9. Gilardino 188

12. Batistuta 183

13. Quagliarella 180

13. Immobile 180

A 32 anni compiuti da poco nulla è impossibile.
Viva Re Ciro!  :since

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Insomma i sedici gol del Campionato 1945/46 al povero Piola sono stati tolti per favorire l'ipotetico sorpasso del pupone e non più restituiti.

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Se nei prossimi tre anni riesce a mantenere una media di 25 gol a stagione, a 35 anni si porterebbe a 19 gol da Piola.

Attenzione.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.573
Citazione di: Montreal il 17 Apr 2022, 14:32
9. Signori 188

9. Del Piero 188

9. Gilardino 188

12. Batistuta 183

Potrebbe persino puntare la top ten entro fine stagione, anche se difficile, o comunque andare vicino al gruppone  a 188.
Davvero, ormai farlo segnare è rimasto un obiettivo importante da qui alla fine del campionato.

Tutti i goal della nostra Lazio sono stupendi e fanno emozionare, ma ammetto che quelli di Ciro hanno un sapore speciale.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.637
Citazione di: Fulmineblu il 17 Apr 2022, 10:04
Semplicemente immenso.
Media gol a 0.62, secondo solo a Nordahl. Tra gli attaccanti moderni il N.1 in base a gol per presenze. Non so se è chiaro.

e una in Serie b con 30 gol

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.933
Per me è una specie di padreterno sceso sulla terra per farci vedere come si segnano i gol.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

180 gol in assoluto con la Lazio (primo)

148 gol in Serie A con la Lazio (primo)
180 gol in Serie A (13° all time con Quagliarella, -3 da Batistuta, -94 da Piola)

20 gol in competizioni UEFA con la Lazio (primo con S.Inzaghi)

10 gol in Coppa Italia con la Lazio (6° con Rocchi, Pandev, -1 da D'Amico, -8 da Giordano)
12 gol in Coppa Italia (145° all time con 27 giocatori, -44 da Altobelli)

15 gol in Nazionale (18° all time, -1 da Toni, Vialli, -20 da Riva)

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.926
Di questa stagione disgraziata, l'unica cosa che mi appassiona, è vedere Ciro che continua a battere record con la nostra maglia.
Spero che stracci Vlahovic e vinca l'ennesima classifica cannonieri.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Intanto però è da sabato scorso che non segna.
Crisi.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.256
Batistuta é dato a 183 gol su Wiki e Transfermarkt, e invece la FIGC lo da a 184 (e Sky prende per buono questo dato). La differenza é sui gol segnati alla fallentia violacea, ce n'è uno che "balla" nelle statistiche, qualcuno sa di cosa si tratta?

Discussione precedente - Discussione successiva