Citazione di: purple zack il 17 Apr 2022, 15:44
state uccidendo la Lazio
potete dare a Lotito tutte le colpe che volete ma con questo atteggiamento state uccidendo la Lazio
per cui il principio è il fondo arabo come alimento della vostra passione calcistica, altrimenti è mediocrità.
addirittura l'amore incondizionato è mediocrità.
e se foste tifosi del genoa?
purple, quello che non riesci, secondo me, a comprendere, perché probabilmente per te è diverso (non siamo tutti uguali), è che il problema non è vincere o non vincere, in fondo in Italia vincono sempre e solo le 3 strisciate da 30 anni ( a parte la parentesi Lazio/roma che le ha portate sull'orlo del fallimento), ma il fatto che nella lazio di lotito sembra sempre che non si possa mai avere aspirazioni maggiori. Probabilmente una parte di colpa la ha anche la stampa, anzi sicuramente la ha, ma, per
come.la vedo io, lanha anche la società, mi fece, e mi fa ancora inorridire la frase "io non vendo sogni ma solide realtà", che quanto di peggio si possa dire da parte di un presidente di una squadra di calcio. Ma come non vendi sogni? Cosa è se non un sogno il tifo? Ma se non sogni non sei neanche un tifoso, per vedere una bella partita mi vedo city chelsae, per vedere i numeri dei grandi giocatori mi guardo il psg, se sono un tifoso seguo la mia squadra, anche in b, ma con la speranza di andare in A, se in A di bassa classifica xon la speranza di andare in Europa, se sono in Europa xon la speranza si lottare e vincere uno scudetto, se vinco lo scudetto la speranza di vincere la cl. anche se questo non si realizzera mai, non è importante vincerlo, è importante avere la sensazione che ci si possa arrivare aldilà della propria forza economica. Le solide realtà io le voglio per il mio lavoro, non per la mia squadra di calcio. Questo vale, per me e per molti, sempre, anche per i tifosi della juve o del.real madrid.
Mi riallaccio a quanto scritto da aquila79, le merde fanno oggi quei numeri, non perché hanno vinto o stanno vincendo chissà cosa, ma perché hanno la sensazione che la loro proprietà farà "dei sacrifici" per migliorarsi, gli ha comprato un centravanti di 45 milioni, né spendera' altrettanti la prossima estate, vinceranno qualcosa? Non lo so, ma non è importante per l'entusiasmo del tifoso. Attenzione, non sto dicendo che la lazio deve spendere 50 milioni per un centravanti, lomso bene che non è possibile.... ma io non ho MAI visto lotito fare una botta da matto, mainuna volta fare un sacrificio, abbiamo affrontato un preliminare di cl, dopo 10 anni che non ci andavamo, senza un centravanti perché quell'anno non si poteva spendere e arrivarono 2 ragazzini di 18 anni, uno rivelatosi ( ....poi....) un gran giocatore ed un'altro inutile, ma in quel momento non servivano nessuno dei 2.