Citazione di: FatDanny il 17 Apr 2022, 20:21
Poteva dire la stessa cosa senza dire che 40 euro si spendono di birra che è una cazzata (significa farsene otto) o descrivendo il presunto avventore in termini denigratori per non dire insultanti.
Nessuno sta mollando la Lazio, stanno dicendo che a 40 euro non entrano e tifano da fuori.
A me non sembra mollarla.
Assolutamente.
Se li mettevano a 100 che toccava fare? Siccome la partita è importante andavano dati 100?
Ecco considera che i 100 per alcuni sono i 40 per altri.
Per me ha molto senso invece esprimere questo malumore in forma organizzata.
Ma guarda te se devo passare da filo societario io che me so beccato i peggio insulti dal primo giorno che mi sono iscritto al forum per aver sperato che Lotito se ne andasse prima di subito

Quello che voglio dire è che per anni la Lazio ha applicato prezzi bassissimi agli abbonamenti, fatto promozioni per invogliare la gente ad andare allo stadio, scontistiche per donne e bambini, etc.
Abbiamo usufruito di queste situazioni per anni, senza mai porci alcuna domanda.
Alla prima vera volta in cui vengono applicate scelte SCELLERATE (lo scrivo maiuscolo perché vorrei che si capisse che anche a me fanno schifo queste decisioni), in un anno particolare in cui comunque UNA PICCOLA PARTE dei costi folli è stata assorbita dai voucher del 2020 e in cui ci sono volute 3 partite di fila a 10 euro per riportare un numero decente di persone allo stadio, si decide di fare la scelta più radicale.
In un big match, forse decisivo, che probabilmente giustificherà lo stadio vuoto fino a fine campionato per mancanza totale di interesse.
Non lo so, davvero. È una protesta giusta, sacrosanta, assolutamente, ma per me è fuori tempo. Lo stadio è più o meno vuoto da inizio campionato, che messaggio vuoi mandare alla società? Pensi che non lo vedano da soli che siamo comunque 4 gatti?
Sei sicuro sicuro che con i biglietti a 10 euro domenica ci sarebbero stati 30k spettatori?
A me l'idea di vedere i milanisti padroni a casa nostra che banchettano sulla nostra debacle mi ricorda molto quello che provai in un Lazio fiorentina, con uno stadio che mi sembrava deserto ma che visto oggi era in linea con le presenze degli ultimi tempi.
Segnò Siviglia di tacco, un sacco di gente si perse quella perla, e manco a dirlo la cosa non cambiò nulla, niente, nisba. La società andò avanti, e fu la curva a tornare, addirittura Oggi col green pass (che a quelle latitudini credo che non vedano manco di buon occhio).
Domenica non andrà nessuno, protesta giustissima, a Lazio Samp (partita probabilmente inutile) magari ti rimettono pure a screzio i biglietti a 5 euro. A quel punto che si fa, andiamo o non andiamo? Magari senza obiettivi, con una squadra in dismissione e i primi weekend da mare riempiamo lo stadio e diamo una dimostrazione di grande maturità e di tifo a tutto il mondo. Chissà, magari succede davvero.