Presenze stadi post covid

Aperto da impero bianco blu, 07 Apr 2022, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: RubinCarter il 18 Apr 2022, 14:32
100%, una prelazione a 10/15 euro in meno per gli abbonati sarebbe stata più giusta.

Ma da qui a boicottare lo stadio è sempre lunga.

Con l'iscrizione a Binance si ha il 30% di sconto.

:sisisi:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Gigi Tyson il 18 Apr 2022, 12:44
Devi avere qualche frustrazione nei confronti dei ragazzi della Curva, altrimenti i tuoi discorsi non si spiegano.

Ma ti pare?
Per un paio di anni ho scritto, quì: "viva la Nord, viva la Lazio", in questo ordine, una grande provocazione, ancora mi cercano, in questi spazi...😄

Descrivo quel che vedo.
Non ho rancori, posizioni preconcette
Le scenografie sono meravigliose, geniali, i cori razzisti fanno vomitare, per non parlare delle braccia paralizzate.
Da scrivere un libro.

Le critiche a Lotito, che ne merita, eccome, spesso tracimano i bordi.

Lo scrivo, è quel che penso.
Sbaglio? È una vita che sbaglio.

Ma, ti assicuro, una vita in nord, che come vedi scrivo in minuscolo oggi, figurati che caxxo me ne frega di posizioni preconcette, di prese di posizione a prescindere.
:beer:  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

FD dirà che esagero con le emoticon.

Un abbraccio a voi tutti.

Gigi Tyson

*
Lazionetter
* 178
Ma ti pare?
Per un paio di anni ho scritto, quì: "viva la Nord, viva la Lazio", in questo ordine, una grande provocazione, ancora mi cercano, in questi spazi...😄

Descrivo quel che vedo.
Non ho rancori, posizioni preconcette
Le scenografie sono meravigliose, geniali, i cori razzisti fanno vomitare, per non parlare delle braccia paralizzate.
Da scrivere un libro.

Le critiche a Lotito, che ne merita, eccome, spesso tracimano i bordi.

Lo scrivo, è quel che penso.
Sbaglio? È una vita che sbaglio.

Ma, ti assicuro, una vita in nord, che come vedi scrivo in minuscolo oggi, figurati che caxxo me ne frega di posizioni preconcette, di prese di posizione a prescindere.
:beer:  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

FD dirà che esagero con le emoticon.

Un abbraccio a voi tutti.
Continui a parlare di cose che con la protesta per il caro biglietti, non centra una beneamata ceppa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.463
Citazione di: RubinCarter il 18 Apr 2022, 13:03
35/40 per curve e Distinti contro le big si pagano  da anni.
Dov è la novità?
Infatti. È questo che non capisco.
Non capisco come mai il Covid abbia messo in crisi solo i tifosi della Lazio
Non capisco come mai in trasferta poi si va (che tra costi vari frizzi e lazzi lì si ti vanno via i 100 e passa euro )
La protesta è strumentale, secondo me.
Su Lotito: anche io spero in qualcosa di meglio sempre, ma nessuno si appalesa. Può fare meglio? Si Ha fatto anche bene? Certo.
Idem Tare: il binomio pare inscindibile.
Sono allocchì? Incompetenti? Masochisti?
Non gliene frega più alcunché?
Sarebbe da dargli una lezione: stadio pieno, ma strapieno proprio ala prima partita a 10 euro e vuoto a 40: poi vediamo se sono in grado di fare 1+1.
Ad oggi con 25mila con il Torino a 10 euro, hanno ragione loro.
P.S. prima tare sparisce dal mondo Lazio, meglio è.
Prima Lotito rinsavisce e trova leve finanziarie adeguate, meglio è.
Binance e Mizuno vanno in quella direzione?
Non basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Per la prima volta sono combattuto ma c'è da dire che se non va la nord lo stadio sarà un deserto, gli altri cosa fanno? da ex curvarolo condivido nulla delle loro posizioni però se non entrano loro saremo forse 5.000

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.629
Citazione di: Gigi Tyson il 18 Apr 2022, 13:43
Ma cosa diavolo centra con il discorso di una protesta fatta per il costo dei biglietti in 1 anno dove non ci sono stati gli abbonamenti?
Questa si chiama frustrazione verso qualcuno a prescindere da tutto.

Non c'è peggior sordo, di chi non vuol sentire.

Non rispondevo a te.
E chi mette in mezzo la qualunque per giustificare la propria posizione sei tu, come con akpa akpro.
Mi piacerebbe leggere la tua opinione sul fatto che fino ad oggi per 10 anni e forse di più hai pagato abbonamenti e biglietti a prezzi stracciati. Ah ma forse all'epoca eravamo sordi e scemi noi che andavamo allo stadio invece di disertarlo, come ci veniva detto di fare.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
Stamo a fa un muro contro muro assurdo, che non fa bene ne a noi ne soprattutto alla Lazio. :s

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Gigi Tyson il 18 Apr 2022, 14:43
Continui a parlare di cose che con la protesta per il caro biglietti, non centra una beneamata ceppa.

CitazioneDevi avere qualche frustrazione nei confronti dei ragazzi della Curva,

Ti ho risposto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Achab77 il 18 Apr 2022, 14:55
Non rispondevo a te.
E chi mette in mezzo la qualunque per giustificare la propria posizione sei tu, come con akpa akpro.
Mi piacerebbe leggere la tua opinione sul fatto che fino ad oggi per 10 anni e forse di più hai pagato abbonamenti e biglietti a prezzi stracciati. Ah ma forse all'epoca eravamo sordi e scemi noi che andavamo allo stadio invece di disertarlo, come ci veniva detto di fare.

Anche io ti abbraccerei.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Vedo che per alcuni conta più andare contro la Curva Nord, a prescindere, che farsi una propria personale, oggettiva opinione personale

Prima del comunicato della CN: critiche generali alla società per non aver pensato ad un miniabbonamento dopo la riapertura al pubblico o per le partite finali, lacuna aggravata dai prezzi smisurati contro il Milan

Post comunicato della CN: lasciano la Lazio sola, i prezzi alti per i big match ci sono sempre stati, cercano solo consensi, sono autoreferenziali, vogliono solo attaccare Lotito, i soldi se li bevono in birre, è una protesta strumentale, e lo striscione di Hisaj, i cori razzisti, le mani a paletta ? Senza considerare che se vogliono c'è lo sconto Binance

Il nemico del mio nemico è sempre amico mio

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.629
Citazione di: Montreal il 18 Apr 2022, 13:59
Achab io non sono quasi mai d'accordo con la curva, mi vergogno quando tirano fuori lo striscione per Hisaj, mi ritengo una persona "di sinistra".
Non capisco il tuo post, confermi solo la mia idea.
Si parla di caro biglietti, possiamo essere d'accordo sull'argomento?

E chi dice nulla.
Ma limitiamoci a questo, appunto, un anno in cui la scelta stupida e scellerata della società di applicare questi prezzi verrà contestata nella maniera più eclatante possibile, in sostanza spingendo la Lazio fuori dalla EL domenica sera. Non ti basta?

Vorrei sapere cosa c'entra il discorso sul forum "di sinistra" e le altre aggiunte che non hanno nulla a che fare con la situazione attuale. Abbiamo avuto i prezzi più bassi d'Italia per anni, un anno di errore (anche se forse siamo noi a non essere più abituati a queste cifre, che pagano quasi tutti gli altri da sempre) poteva essere ammesso, magari contestandolo anche a campionato finito e minacciando di non fare abbonamenti il prossimo?

No, ok, ne prendo atto. Ma che questa debba diventare la pietra angolare per dare il via ad un'altra campagna estenuante e autodistruttiva contro Lotito, che non se ne andrà, mi sembra la maniera migliore per farci sparire.
Amen, forse alla fine era destino.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Goceano il 18 Apr 2022, 14:55
Stamo a fa un muro contro muro assurdo, che non fa bene ne a noi ne soprattutto alla Lazio. :s

Chi fa il muro?
Io vado.
E, ripeto, i prezzi così alti fanno schifo, visto il momento.
Tanta gente non andrà, per problemi economici.
La risposta del pubblico formerà gli anticorpi.

Diverso il volantino.
Profondamente diverso.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.629
Citazione di: Aquila Romana il 18 Apr 2022, 14:59
Vedo che per alcuni conta più andare contro la Curva Nord, a prescindere, che farsi una propria personale, oggettiva opinione personale

Prima del comunicato della CN: critiche generali alla società per non aver pensato ad un miniabbonamento dopo la riapertura al pubblico o per le partite finali, lacuna aggravata dai prezzi smisurati contro il Milan

Post comunicato della CN: lasciano la Lazio sola, i prezzi alti per i big match ci sono sempre stati, cercano solo consensi, sono autoreferenziali, vogliono solo attaccare Lotito, i soldi se li bevono in birre, è una protesta strumentale, e lo striscione di Hisaj, i cori razzisti, le mani a paletta ? Senza considerare che se vogliono c'è lo sconto Binance

Il nemico del mio nemico è sempre amico mio

Questa è la classica sindrome da accerchiamento. A nessuno interessa andare contro la curva, nonostante ci siano parecchie cose che sono deprecabili.
A me interessa solo fare capire che la scelta sacrosanta e giusta di protestare per una scelta ODIOSA SCELLERATA SBAGLIATA STUPIDA FRUSTRANTE della società si mischia a una protesta che ha ripreso forza da qualche mese e che punta sempre il solito obiettivo. E la si fa rischiando di distruggere la Lazio.

Perché se poi Lotito non se ne andrà, come è già successo prima, allo stadio ci andremo in 4000, forse meno.

Allora ti ribalto la questione: per alcuni è più importante difendere la curva tout-court a prescindere da questa protesta. La sensazione che si ragioni sempre al di là del bene della Lazio c'è anche stavolta. Il bene primario: la Lazio. Chissà se su questo siamo d'accordo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: Achab77 il 18 Apr 2022, 15:04
Questa è la classica sindrome da accerchiamento. A nessuno interessa andare contro la curva, nonostante ci siano parecchie cose che sono deprecabili.
A me interessa solo fare capire che la scelta sacrosanta e giusta di protestare per una scelta ODIOSA SCELLERATA SBAGLIATA STUPIDA FRUSTRANTE della società si mischia a una protesta che ha ripreso forza da qualche mese e che punta sempre il solito obiettivo. E la si fa rischiando di distruggere la Lazio.

Perché se poi Lotito non se ne andrà, come è già successo prima, allo stadio ci andremo in 4000, forse meno.

Allora ti ribalto la questione: per alcuni è più importante difendere la curva tout-court a prescindere da questa protesta. La sensazione che si ragioni sempre al di là del bene della Lazio c'è anche stavolta. Il bene primario: la Lazio. Chissà se su questo siamo d'accordo.

Siamo su piani talmente tanto distanti che non abbiamo nessuna possibilità di trovare un punto di accordo

Dati oggettivi: una intera tifoseria avvelenata dopo il mancato rafforzamento di gennaio ed una proprietà che a Lazio Milan, partita importante per la corsa all'Europa, invece di favorire l'affluenza per incitare la squadra, svuota lo stadio di tifosi Laziali per lucrare qualche manciata di € sui tifosi ospiti

Dati soggettivi (per te e altri): "la Curva Nord negli ultimi mesi ha ripreso gli attacchi verso Lotito ed ora lascia la Lazio da sola nella partita fondamentale, facendola uscire dalla corsa all'Europa League"

Che punto di intesa vuoi trovare..

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.629
Citazione di: Aquila Romana il 18 Apr 2022, 15:23
Siamo su piani talmente tanto distanti che non abbiamo nessuna possibilità di trovare un punto di accordo

Dati oggettivi: una intera tifoseria avvelenata dopo il mancato rafforzamento di gennaio ed una proprietà che a Lazio Milan, partita importante per la corsa all'Europa, invece di favorire l'affluenza per incitare la squadra, svuota lo stadio di tifosi Laziali per lucrare qualche manciata di € sui tifosi ospiti

Dati soggettivi (per te e altri): "la Curva Nord negli ultimi mesi ha ripreso gli attacchi verso Lotito ed ora lascia la Lazio da sola nella partita fondamentale, facendola uscire dalla corsa all'Europa League"

Che punto di intesa vuoi trovare..

I tuoi dati "oggettivi" credo che chiudano qualsiasi tentativo di confronto.
Sono oggettivi per te, comunque, e il fatto che si stia mettendo questa protesta giusta e sacrosanta come nuova testa d'ariete per la prossima campagna distruttiva, sancirà un'ulteriore diminuzione dei tifosi allo stadio.

Va benissimo così, ci mancherebbe.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dani2110 il 18 Apr 2022, 14:34
Con l'iscrizione a Binance si ha il 30% di sconto.

:sisisi:

Quindi Lazio Milan 28 euro?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.808
Citazione di: RubinCarter il 18 Apr 2022, 13:03
35/40 per curve e Distinti contro le big si pagano  da anni.
Dov è la novità?
L'ho chiesto, sommessamente, diversi post fa.
Forse è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e forse, ribadisco forse, con un pareggiotto al derby e  magari tre immeritati punti col toro, questa contestazione non sarebbe scoppiata.

Comunque non ho ancora deciso se andare o no.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Achab77 il 18 Apr 2022, 14:59
E chi dice nulla.
Ma limitiamoci a questo, appunto, un anno in cui la scelta stupida e scellerata della società di applicare questi prezzi verrà contestata nella maniera più eclatante possibile, in sostanza spingendo la Lazio fuori dalla EL domenica sera. Non ti basta?

Vorrei sapere cosa c'entra il discorso sul forum "di sinistra" e le altre aggiunte che non hanno nulla a che fare con la situazione attuale. Abbiamo avuto i prezzi più bassi d'Italia per anni, un anno di errore (anche se forse siamo noi a non essere più abituati a queste cifre, che pagano quasi tutti gli altri da sempre) poteva essere ammesso, magari contestandolo anche a campionato finito e minacciando di non fare abbonamenti il prossimo?

No, ok, ne prendo atto. Ma che questa debba diventare la pietra angolare per dare il via ad un'altra campagna estenuante e autodistruttiva contro Lotito, che non se ne andrà, mi sembra la maniera migliore per farci sparire.
Amen, forse alla fine era destino.
[/u]

Ma non può essere che stiamo scomparendo per colpa di lotito?
Per quello che mi riguarda ha ampiamente rotto i colioni.
Per me dovrebbe essere contestato, dovrebbe essere invitato a vendere la Lazio indipendentemente dal prezzo dei biglietti.
Oramai alla Lazio ha fatto il suo tempo. È ora che lasci altrimenti lo stadio sarà sempre più vuoto. E non perché lo dicono gli ultras.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
La novità è che non ci sono gli abbonamenti a questo giro e inoltre siamo un po' sotto botta per i  umeri allo stadio di quellidellà.
Forse piuttosto che dare priorità all'incasso si poteva dare priorità alla gestione del rapporto con quei tifosi che vanno sempre o quasi e che vanno mantenuti e aumentati.
Per me, ripeto, esibendo un qualsiasi biglietto di quest'anno potevano concedere uno sconto del 50%. Non credo che sarebbe saltato il banco.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
Discussione precedente - Discussione successiva