Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Litito e Tare sono sicuramente cinici, sprezzanti, arroganti e insopportabili in certi atteggiamenti, ma una certa fetta della tifoseria è una sorta di pericolo pubblico.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dariosanguin il 20 Apr 2022, 19:01
Mai stato così convinto. Qualsiasi cosa pur di liberarsi di questo omuncolo: fallimento, implosione, glaciazione. Qualsiasi cosa, qualsiasi. Attraversare un grande dolore per riemergere, respirare, tornare a vivere. Qualsiasi cosa. Qualsiasi. Mi sento pronto. L'alternativa, la rigorosa mediocrità, il cupio dissolvi, mi fa orrore

Non ti conosco però sono sinceramente dispiaciuto di come stai messo  :DD

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Adler Nest il 20 Apr 2022, 19:24
Tiferete per il Frosinone o diventerete difettosi.
madonna che alernativa, mejo un vaso in testa  :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Adler Nest il 20 Apr 2022, 19:24
Siete alla follia.
Cancellare 122 anni di storia.
Che destino
Tiferete per il Frosinone o diventerete difettosi.
La scomparsa della Lazio NON È CONTEMPLATA.

ma veramente je rispondi seriamente?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Col massimo rispetto, ma si leggono alcuni commenti davvero irricevibili.
I romanisti che ci leggono se staranno a fa la pippe.
Bravi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: alenlalieno il 20 Apr 2022, 19:09
solo di una cosa non mi do pace ossia che della' lo avrebbero fatto scappare da un pezzo mentre noi siamo rassegnati

La differenza grossa è che dillá hanno politica, stampa e "vip" capaci di fare pressioni pesanti (ed infatti Sensi e poi Pallotta hanno ceduto).

Di qua chi c'abbiamo?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: GiPoda il 20 Apr 2022, 20:24
Col massimo rispetto, ma si leggono alcuni commenti davvero irricevibili.
I romanisti che ci leggono se staranno a fa la pippe.
Bravi.

Noi lo scorso anno stavamo in Champions ed abbiamo pure passato il girone, oltre al fatto che quelli della' so' tredici anni che non vincono un caxxo.
Ora questa sarà pure una stagione opaca ma come se stracciano le palle i Laziali non ce n'è di uguali.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Alcuni sono smaccatamente corpi estranei, ma ho letto e continuo a leggere con attenzione Aquila 1979.
Spero che sia un odi et amo, altrimenti questa plumbea visione oggi, quest'anno non ha senso.
Spero anche io come tutti che ci sia un futuro migliore, ma tra un futuro simile a questo  presente e un futuro senza futuro , senza la Lazio, solo per "sopprimere" Lotito (che ci ha regalato in ogni caso campioni e titoli) va al di là dell'una a comprensione ed è una offesa per l'intelligenza di una persona equilibrata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: venezuelano il 20 Apr 2022, 19:18
Quindi glaciazione, fallimento e implosione non sono sinonimo di rigorosa mediocrità? Ma dove si trova la garanzia che dopo un'implosione o fallimento si torna a riemergere e a respirare?

Quindi fa orrore una rigorosa mediocrità che prevede la Serie A e gravitare attorno a piazzamenti europei mentre il fallimento e distruzione si vivrebbe come un sollievo.

Si. Tutto ciò mi fa orrore

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: robylele il 20 Apr 2022, 20:15
Non ti conosco però sono sinceramente dispiaciuto di come stai messo  :DD

Mi farò una ragione del tuo dispiacere

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: dariosanguin il 20 Apr 2022, 21:06
Si. Tutto ciò mi fa orrore

Beh, è un orrore paradossale e contraddittorio.

Ma è chiaro che trovare razionalità in un ambiente pieno di veleni è impossibile.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: dariosanguin il 20 Apr 2022, 21:07
Mi farò una ragione del tuo dispiacere

In poco tempo capirai, lo conoscerai,,,

Contenuto sponsorizzato

carlos

*
Lazionetter
* 1.908
Citazione di: Adler Nest il 20 Apr 2022, 20:48

Spero anche io come tutti che ci sia un futuro migliore, ma tra un futuro simile a questo  presente e un futuro senza futuro , senza la Lazio, solo per "sopprimere" Lotito (che ci ha regalato in ogni caso campioni e titoli) va al di là dell'una a comprensione ed è una offesa per l'intelligenza di una persona equilibrata.

100%

Il solo pensiero di un fallimento, mi ma da la pressione a 230su120

Ma avete dimenticato la famosa corsa in motorino?
Quel giorno mi sono tracannato una latta di lexotan ed ora qualcuno si augura il fallimento?
Bah.....

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.473
Che poi chi fa commenti di questo tenore ha come nickname dariosanguin....
Bei tempi quelli, opulenti
Mica intrisi de mediogrida' come quelli attuali..

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.473

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Lotito prima si leva dalle palle e meglio è, ma non siamo a Napoli o a Firenze, dove c'è una squadra sola e tutti remano dalla stessa parte.
Fallire e ripartire dalla C solo per fare un dispetto al gestore sarebbe la fine.
Significherebbe mettere la nostra testa su un piatto d'argento da servire ai giornalai, alla politica, a tutte le merde romaniste e impicciarole.
Poi col ca220 che ci rialziamo, ci darebbero tutti addosso e pure ben contenti di farlo.
Pensate le prese per il culo che dovremmo sopportare.
Poi rimaniamo davvero quattro gatti.
No grazie.

E' dal 1927 che siamo il loro dito in culo.
Contnuiamo ad esserlo.

:asrm

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.551

Quando afferma che non entrando per protesta contro i prezzi il danno lo si fa alla Lazio e non a lui cosa significa?
intanto mi pare un ricatto bello e buono oltre che a lui non importa un benemerito caxxo.
A lui importa se la squadra giocherà " in trasferta" in balia della tifoseria avversaria in un momento cruciale della stagione?
Non si possono sentire queste parole, dette da uno che dovrebbe , per la carica che ha, difendere la Lazio a spada tratta.
Le cose si possono dire in vari modi non come fa sempre lui a mo di dittatore che va tanto di moda in questo periodo.
una condanna simile non ce l'ha nessuno, di la lo avrebbero già fatto smammare da un pezzo.
Aggiungiamo il suo compagnuccio a cui tutto è permesso, i favori fatti alla salernitana a discapito degli interessi della SS lazio, credo che ce ne sia abbastanza per averne le palle piene.

:asrm

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: arturo il 20 Apr 2022, 21:29
Che poi chi fa commenti di questo tenore ha come nickname dariosanguin....
Bei tempi quelli, opulenti
Mica intrisi de mediogrida' come quelli attuali..

Permettimi di dissentire, quei tempi erano intrisi di Vera Lazialità, di un popolo, anche di chi la gestiva senza una lira, oggi non  vedo nulla di Laziale in chi gestisce la S.S. Lazio 1900, quando se né andrà, spero prima di domani, non sarà mai ricordato con affetto dai tifosi della Lazio, mai!!!

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.473
Io penso, molto umilmente, che chi si augura il fallimento della SSLAZIO 1900, perché glie sta sul cazzo Lotito, debba prendersi una bella pausa.
Per il nostro ed il vostro bene.
La Lazio viene prima di tutto.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

Discussione precedente - Discussione successiva