Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.066
Citazione di: tommasino il 21 Apr 2022, 15:24
Tu non so in che senso?
Che non sono sopravvissuto (ed è una cassata, ne ho le prove) o che non ho visto Lazio (con la elle maiuscola, please) peggiori?
Anche la seconda è una cassata, fidati.
bravo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Il problema è che ci sono visioni molto diverse su Lotito, e ogni tanto sembrano convergere. Ma non è così.

Per alcuni se Lotito farà una bella Lazio e metterà gli abbonamenti a prezzi bassi non ci saranno problemi.

Per altri ci saranno comunque problemi, perché non lo sopportano più.

Non sono due posizioni simili. Per niente. Sembrano esserlo ogni tanto.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: LeastSquares il 21 Apr 2022, 14:27
Pure su questo elenco di costi ci sarebbe da discutere... l'analisi sull'effetto netto della presenza dei tifosi andrebbe fatta sui soli costi variabili (controlli ingressi, servizio biglietteria, altri costi organizzazione gara), che sono bassi, senza contare l'affitto dell'olimpico, che è un costo fisso.

Scusami Least, ti faccio una domanda che potrebbe apparire provocatoria o retorica, e invece è seria.
Che intende dire Lotito quando dice:
"Ci ho rimesso i soldi di tasca mia"?

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.731
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Apr 2022, 15:30
Il problema è che ci sono visioni molto diverse su Lotito, e ogni tanto sembrano convergere. Ma non è così.

Per alcuni se Lotito farà una bella Lazio e metterà gli abbonamenti a prezzi bassi non ci saranno problemi.

Per altri ci saranno comunque problemi, perché non lo sopportano più.

Non sono due posizioni simili. Per niente. Sembrano esserlo ogni tanto.

Ci sono tifosi che tifano a prescindere la Lazio

Ci sono tifosi che non lo sopportano più e non vedono l'ora che sloggi e poi torneranno allo stadio con una nuova proprietà

Ci sono tifosi che nonostante tutto se Lotito fa una bella squadra torneranno allo stadio incazzati con Lotito ma pronti al passettino in avanti per il bene della Lazio

Ci sono tifosi che sono totalmente disamorati e non tifano più Lazio e che abbiamo perso irrimediabilmente

Qualche altra? Mi aiutate?  :beer: :beer: :p :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.145
Citazione di: Goceano il 21 Apr 2022, 15:38
Ci sono tifosi che tifano a prescindere la Lazio

Ci sono tifosi che non lo sopportano più e non vedono l'ora che sloggi e poi torneranno allo stadio con una nuova proprietà

Ci sono tifosi che nonostante tutto se Lotito fa una bella squadra torneranno allo stadio incazzati con Lotito ma pronti al passettino in avanti per il bene della Lazio

Ci sono tifosi che sono totalmente disamorati e non tifano più Lazio e che abbiamo perso irrimediabilmente

Qualche altra? Mi aiutate?  :beer: :beer: :p :p

Ti aiuto io.

Un'altra, e secondo me la più numerosa:

quelli che contestano in funzione di quello che fanno i corropolesi, (dopo che abbiamo fatto  85 finali e dal 2018 che ci arrivano sotto, sono entrati in crisi per una vittoria contro una squadra di salmonari) e visto il calendario potrebbero arrivare sotto per la quarta volta consecutiva.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: guido 59 il 21 Apr 2022, 15:49
Ti aiuto io.

quelli che contestano in funzione di quello che fanno i corropolesi, (dopo che abbiamo fatto  85 finali e dal 2018 che ci arrivano sotto, sono entrati in crisi per una vittoria contro una squadra di salmonari) e visto il calendario potrebbero arrivare sotto per la quarta volta consecutiva.

È un problema della città, riferita a entrambe le squadre.
Quando la Lazio vinse lo scudetto, i tifosi diedero alle fiamme trigoria e sensi bruciò tutto il suo capitale per fare la squadra che lo vinse l'anno dopo.
Quando abbiamo vinto la Coppa in faccia minacciarono giocatori e società, e le m.erde con lo scimmione bandolero giocarono un campionato altamente sopra alle proprie possibilità.
Quando la super Lazio vinse le coppe europee ci fu comunque parecchio fermento anche tra i corropolesi.

Non sto dicendo che sia giusto e che noi dovremmo fare lo stesso, voglio solo fare presente che è normale che quando una delle due sta andando meglio e sembra che possa vincere qualcosa, l'altra cerca nel bene o nel male di rispondere.
È stato così secondo me con Sarri dopo Merdinho. Probabilmente se domani venisse annunciato romagnoli e un altro acquisto importante, o il rinnovo di milinkovic, un po' della rabbia di adesso (che ricordiamolo, è preventiva perché il rioma ad oggi ancora non ha vinto né ottenuto nulla) si attenuerebbe.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Sì, comunque ci sono tantissime sfumature come avete scritto.
Pro o contro Lotito è troppo manichea. Non è un ritratto verosimile del nostro ambiente.

(vero è invece che se cedesse e arrivasse un investitore serio saremmo tutti d'accordo)

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: kelly slater il 21 Apr 2022, 15:34
Scusami Least, ti faccio una domanda che potrebbe apparire provocatoria o retorica, e invece è seria.
Che intende dire Lotito quando dice:
"Ci ho rimesso i soldi di tasca mia"?

Non mi risulta ciò sia mai accaduto, con una sola eccezione: i 3,9 mln euro versati lo scorso agosto per la questione IdL.

La Lazio ha pagato con le sue risorse anche la rata AdE nel periodo con stadio a porte chiuse.

Se poi Lotito intende che ha rinunciato per anni allo stipendio e ai dividendi allora è un argomento molto diverso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Apr 2022, 16:10

(vero è invece che se cedesse e arrivasse un investitore serio saremmo tutti d'accordo)

Fino al primo mercato sbagliato
:=))

guido 59

*
Lazionetter
* 1.145
Citazione di: Achab77 il 21 Apr 2022, 15:57
È un problema della città, riferita a entrambe le squadre.
Quando la Lazio vinse lo scudetto, i tifosi diedero alle fiamme trigoria e sensi bruciò tutto il suo capitale per fare la squadra che lo vinse l'anno dopo.
Quando abbiamo vinto la Coppa in faccia minacciarono giocatori e società, e le m.erde con lo scimmione bandolero giocarono un campionato altamente sopra alle proprie possibilità.
Quando la super Lazio vinse le coppe europee ci fu comunque parecchio fermento anche tra i corropolesi.

Non sto dicendo che sia giusto e che noi dovremmo fare lo stesso, voglio solo fare presente che è normale che quando una delle due sta andando meglio e sembra che possa vincere qualcosa, l'altra cerca nel bene o nel male di rispondere.
È stato così secondo me con Sarri dopo Merdinho. Probabilmente se domani venisse annunciato romagnoli e un altro acquisto importante, o il rinnovo di milinkovic, un po' della rabbia di adesso (che ricordiamolo, è preventiva perché il rioma ad oggi ancora non ha vinto né ottenuto nulla) si attenuerebbe.

Si ma Noi siamo diversi da loro, loro hanno una capacità di resettare e ripartire subito che Noi non abbiamo.

Sia chiaro sono contento e ringrazio Dio di essere Laziale.

Ogni anno a agosto vincono lo scudetto, a febbraio aprono le case al mare, a giugno ricominciano con lo scudetto e via così...Noi Lazio-inter 2 a 3 ce la siamo portata dietro per 2 anni....

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Apr 2022, 16:10
Sì, comunque ci sono tantissime sfumature come avete scritto.
Pro o contro Lotito è troppo manichea. Non è un ritratto verosimile del nostro ambiente.

ma se cedesse e arrivasse un investitore serio ma non chissà chi, alla comisso, che tanto poi ti ritrovi dove stai adesso? cosa accadrebbe?

per me il clima è compromesso dalla narrazione negativa su tutto il mondo Lazio che tocca chiunque, ma anche dopo Lotito non sarà diverso.

dovremmo metterci in testa che un altro periodo come quello di Cragnotti non tornerà più. il vero problema è che il laziale questa cosa sembra non accettarla.

rileggendo il pezzo di Piperno di ieri, mi si è aperto un velo. il punto non è che la speranza è morta a causa di lotito o del laziale, ma semplicemente è cambiato il calcio e poi veniamo da dopo cragnotti.

negli anni '80 sapevi che bastava un viola e un mantovani per vivere un bel ciclo, oggi sai che non è più così, che ci sono 15/16 squadre in europa e la Lazio non è tra di esse, anche se cragnotti per 3 anni ti ci aveva fatto credere.

ma se non sappiamo accettare sta cosa, siamo destinati a sparire.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: guido 59 il 21 Apr 2022, 15:49
Ti aiuto io.

ti ricordo che siamo nella stessa città. Non so dove tu vivi, ma a me che i corropolesi possano venire sotto casa mia anche solo a festeggiare perchè hanno spezzato le reni ai salmonari mi rode tremandamente. ognuno vive il tifo come vuole, io prima sono antimerde e poi laziale.

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: max_im1900 il 21 Apr 2022, 16:31
ti ricordo che siamo nella stessa città. Non so dove tu vivi, ma a me che i corropolesi possano venire sotto casa mia anche solo a festeggiare perchè hanno spezzato le reni ai salmonari mi rode tremandamente. ognuno vive il tifo come vuole, io prima sono antimerde e poi laziale, nella mia famiglia mi hanno cresciuto così, che ci vuoi fare ???

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ti ricordo che siamo nella stessa città. Non so dove tu vivi, ma a me che i corropolesi possano venire sotto casa mia anche solo a festeggiare perchè hanno spezzato le reni ai salmonari mi rode tremandamente. ognuno vive il tifo come vuole, io prima sono antimerde e poi laziale.

ok. e in tutto questo Lotito che c'entra?

fonda il tuo partito antimerda. io sono laziale.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: purple zack il 21 Apr 2022, 16:33
ok. e in tutto questo Lotito che c'entra?

fonda il tuo partito antimerda. io sono laziale.
professore lotito infatti non c'entra niente o solo risposto ad un altro netters

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: purple zack il 21 Apr 2022, 16:27
ma se cedesse e arrivasse un investitore serio ma non chissà chi, alla comisso, che tanto poi ti ritrovi dove stai adesso? cosa accadrebbe?

dici? bazzicavano i bassifondi e adesso ci stanno sopra.
un bell'upgrade.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.145

Calma e che c...

ho detto solo che esiste un'altra categoria...

a dimenticavo oltre le 85 finali, anche 6 coppe di cui una, dato anche io sono prima antimerde e poi Laziale, vale una champions...

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: guido 59 il 21 Apr 2022, 16:43
Calma e che c...

ho detto solo che esiste un'altra categoria...

a dimenticavo oltre le 85 finali, anche 6 coppe di cui una, dato anche io sono prima antimerde e poi Laziale, vale una champions...
ma ne vale 10 di champions.  Peccato che, Se ti ricordi,  tutto quell' entusiamo che si creò non fu alimentato dalla campagna acquisti ( vendemmo Hernanes e comprammo biglia, un giovanissimo FA e il nuovo cavani  Brian Perea ) che poi portò all'esonero di Petkovich.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: max_im1900 il 21 Apr 2022, 16:54
ma ne vale 10 di champions.  Peccato che, Se ti ricordi,  tutto quell' entusiamo che si creò non fu alimentato dalla campagna acquisti ( vendemmo Hernanes e comprammo biglia, un giovanissimo FA e il nuovo cavani  Brian Perea ) che poi portò all'esonero di Petkovich.

Non esser riusciti a cavalcare un evento come quello del 26 maggio è uno dei più grandi "delitti" della nostra storia.

Discussione precedente - Discussione successiva