Citazione di: guido 59 il 21 Apr 2022, 15:49
Ti aiuto io.
Un'altra, e secondo me la più numerosa:
quelli che contestano in funzione di quello che fanno i corropolesi, (dopo che abbiamo fatto 85 finali e dal 2018 che ci arrivano sotto, sono entrati in crisi per una vittoria contro una squadra di salmonari) e visto il calendario potrebbero arrivare sotto per la quarta volta consecutiva.
È un problema della città, riferita a entrambe le squadre.
Quando la Lazio vinse lo scudetto, i tifosi diedero alle fiamme trigoria e sensi bruciò tutto il suo capitale per fare la squadra che lo vinse l'anno dopo.
Quando abbiamo vinto la Coppa in faccia minacciarono giocatori e società, e le m.erde con lo scimmione bandolero giocarono un campionato altamente sopra alle proprie possibilità.
Quando la super Lazio vinse le coppe europee ci fu comunque parecchio fermento anche tra i corropolesi.
Non sto dicendo che sia giusto e che noi dovremmo fare lo stesso, voglio solo fare presente che è normale che quando una delle due sta andando meglio e sembra che possa vincere qualcosa, l'altra cerca nel bene o nel male di rispondere.
È stato così secondo me con Sarri dopo Merdinho. Probabilmente se domani venisse annunciato romagnoli e un altro acquisto importante, o il rinnovo di milinkovic, un po' della rabbia di adesso (che ricordiamolo, è preventiva perché il rioma ad oggi ancora non ha vinto né ottenuto nulla) si attenuerebbe.