Portiamo ci avanti , la maglia 2010/2011....

Aperto da matador72, 12 Mag 2010, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.544
la maglia del City di quest'anno, please.

Comunque, quella da marinaretto, indossata e usata non è male.... come tessuto e realmente traspirante.

BMPNG (per chi se ne intende e ricorda.... :twisted:)

Remember

*
Lazionetter
* 364
..io penso che peggio di quelle di questo anno sia impossibile fare..si puo' provare, come facemmo l'altra estate, ad entrare in contatto con gli "scienziati" del colore/pantone?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
si si buttace pure l'acqua così invece de dieci ce ne cascheno cento..(cit)

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.651
volevo aprire io questo topic :D ihihi....comunque, scherzi a parte, il modello col collo a stella a me non dispiace tantissimo, pure se preferirei più l'ultimo modello delle squadre africane...poi per il resto il mio sogno è adidas o nike (eventualmente umbro)...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
In fatto di maglie comunque quasi tutte le case produttrici stanno facendo a gara per farne di brutte, o perlomeno a stravolgere le maglie tradizionali.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
secondo me la maglia dei 110 anni è stupenda....per cui perchè non fidarsi che sarà stupenda anche quella dell'anno prossimo?

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203

okkatz   :shock: Ma avete aricominciato ´n´antra vorta colla maglia ???      :elec:

:fear:

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: lorenz82 il 13 Mag 2010, 10:19
volevo aprire io questo topic :D ihihi....comunque, scherzi a parte, il modello col collo a stella a me non dispiace tantissimo, pure se preferirei più l'ultimo modello delle squadre africane...poi per il resto il mio sogno è adidas o nike (eventualmente umbro)...
le maglie nike di quest'anno sono qualcosa di inguardabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: BobLovati il 13 Mag 2010, 10:46
................................

okkatz   :shock: Ma avete aricominciato ´n´antra vorta colla maglia ???      :elec:

:fear:

mancano solo i brigatamajapumanaka.... :lol:

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.651
le maglie nike di quest'anno sono qualcosa di inguardabile.

e allora mi meni se ti dico che quella del manchester united mi piace un sacco e che se fosse usato lo stesso modello per la lazio ne sarei stato molto felice ;) :D

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.651
a me quest'anno piacerebbe una maglia sullo stile di questo modello per il portogallo:

forse sarebbe meglio se la banda centrale fosse messa un po' più bassa...ad ogni modo io mi ispirerei a questa...che poi se non ricordo male deadario ne fece una per lazio.net sempre su questo motivo.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Ai signori scienziati al lavoro: azzeccate il celeste!!! Per il resto, peggio dell'orrido bavaglino di marmo dell'anno scorso non potremo mai più vedere, quindi sono ottimista. Già con quella dei 110 anni era stato fatto un bel passo avanti.
Per Zaradona: i 'brigatamaja...' sono sempre inguattati nella foresta, pronti alla pugna in nome del dio pantone. Un saluto a tutti i confratelli, Mocambo-San.

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Come da indicazioni ufficiali "carpite" dalla Brigata lo scorso anno dopo ore ed ore di pazienti appostamenti ed un estenuante interrogatorio del malcapitato Canigiani il celeste del prossimo dovrebbe essere più acceso.

Il condizionale è d'obbligo perchè si parlò di un esperimento fatto fare dalla Puma per assecondare le pressanti richieste di chi non riusciva più a distinguerlo dal bianco.

Sempre dalle stesse indicazioni mi permetto di sbilanciarmi ed affermare che nei colori utilizzati per le mute di riserva potrebbe essere presente il marrone/bronzo già utilizzato per la Nazionale alla Confederation Cup.

Il suddetto Canigiani sembrava molto colpito dal risalto che il marrone dava al biancoceleste... speriamo che la prossima stagione non sia conforme al colore...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: lorenz82 il 13 Mag 2010, 11:12
a me quest'anno piacerebbe una maglia sullo stile di questo modello per il portogallo:

forse sarebbe meglio se la banda centrale fosse messa un po' più bassa...ad ogni modo io mi ispirerei a questa...che poi se non ricordo male deadario ne fece una per lazio.net sempre su questo motivo.

Praticamente quella del 99-2000

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.651
guarda, se rifacessero qualcosa di simile a quella del '98-'99 però con la banda centrale unita e bianca non sarebbe affatto malaccio, anzi...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: maumarta il 13 Mag 2010, 11:39

Il suddetto Canigiani sembrava molto colpito dal risalto che il marrone dava al biancoceleste... speriamo che la prossima stagione non sia conforme al colore...

Quanto colpito ? Ma soprattutto : ora è guarito ?

Citazione di: Mocambo il 13 Mag 2010, 11:19
i 'brigatamaja...' sono sempre inguattati nella foresta, pronti alla pugna in nome del dio pantone. Un saluto a tutti i confratelli.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Citazione di: Aquila Romana il 13 Mag 2010, 12:59
Quanto colpito ? Ma soprattutto : ora è guarito ?

Se fosse guarito ora sarebbe salva la fornitura del prossimo anno.

Essendo "malato" la scorsa estate me sa  che se semo giocati la prossima stagione...

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: lorenz82 il 13 Mag 2010, 11:12
che poi se non ricordo male deadario ne fece una per lazio.net sempre su questo motivo.

;)

Contenuto sponsorizzato

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
.
.
.
.
.
.
.
.
scherzi a parte deadario sei bravissimo

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.651
non mi si vede :( (sarà che il pc del mio ufficio è un po' scrauso, ihihih)...cmq la ricordo benissimo ;) e potrebbe essere un bel punto di partenza anche per la seconda e la terza ;) ...e speriamo che la puma ne tragga ispirazione (anche se forse sarà stata già decisa)...

p.s.: se copio il link nella barra indirizzi me la vede, quindi no problem

Discussione precedente - Discussione successiva