io penso che se arriva un nuovo presidente che gli rimette in mano la gestione delle trasferte e del merchandising, potra' pure mettere la curva a 60 euro per Lazio - Poggibonsi e non avrebbero niente da ridire...sta storia viene da lontano e purtroppo ( per la Lazio ) andra' lontano...sul perche il resto dei tifosi non va allo stadio, se solo la curva la pensa cosi', è giustificabile in 100 motivi , non ultimo quello del timore di trovare qualche facinoroso davanti ai tornelli che te dice " tu do' cazzo vai ?? "...e non mi dite che non è successo in passato dentro e fuori la curva...cmq a favore o no dello sciopero, il momento resta sbagliatissimo, oggi andava chiamato a raccolta chiunque potesse comprare il biglietto, poi alla prossima in casa fai lo sciopero magari davvero coi picchetti davanti ai cancelli se non mettono il biglietto a 10 euro...oggi mi dispiace è solo danno alla Lazio, Lotito con 15mila milanisti l'incasso lo fa, almeno a quanto dice per pagare l'affitto e le spese varie...che sia vero o no, chi ci rimette sono i ragazzi in campo..." Lazio tu non sarai mai sola " è bello cantarlo ma i fatti dicono altro...( purtroppo spesso anche senza sciopero ).