24.04.22; arriva il milan

Aperto da tommasino, 18 Apr 2022, 22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Goceano il 24 Apr 2022, 18:04
La protesta ha radici più profonde dei caro biglietti, la protesta contro questa dirigenza è stata attenuata solo dai buoni risultati, ma la brace sotto la cenere arde ancora; poi si può discutere se oggi sia il caso o no di fare sciopero.

Che è quello che alcuni di noi provano a sostenere dall'inizio.
Il vero problema è Lotito.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.178
Che è quello che alcuni di noi provano a sostenere dall'inizio.
Il vero problema è Lotito.

Lo era pure a Salerno.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: Goceano il 24 Apr 2022, 18:04
la protesta contro questa dirigenza è stata attenuata solo dai buoni risultati

Questa cosa per me è la quintessenza del "ragionamento" ultras e di chi li segue ed è, a mio parere, ridicola oltre ogni limite di immaginazione.

Per questo anche se ogni cento cazzate che proferiscono ogni tanto ne dicono una condivisibile non avranno mai il mio appoggio, perché di fondo il loro pensiero è mirabilmente espresso nella frase  quotata.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.731
Citazione di: GoodbyeStranger il 24 Apr 2022, 19:01
Questa cosa per me è la quintessenza del "ragionamento" ultras e di chi li segue ed è, a mio parere, ridicola oltre ogni limite di immaginazione.

Per questo anche se ogni cento cazzate che proferiscono ogni tanto ne dicono una condivisibile non avranno mai il mio appoggio, perché di fondo il loro pensiero è mirabilmente espresso nella frase  quotata.

Ma nella protesta non ci sono solo ultras eh? Credo che un esamino di coscienza (che non ha) o di cosa sbaglia o ha sbagliato Lotito se lo dovrebbe pure fare, ma tanto è acclarato oramai che delle sorti della S.S Lazio gliene frega ben poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
boh io non so piu' che dire, ho scritto di essere tutto sommato contento della gestione  Lotito, con alti e bassi sia sportivi che al di fuori del campo, e  che non mi aspetto molto nel futuro da questa gestione giustificando chi, come  lo scrittore, dice di avere " fatica e malenconia "  a seguire la Lazio, pero' una domanda me la  pongo e la  pongo sempre a tutti, sopratutto ai caporioni dello sciopero di oggi, ed  è questa, ma perche non portate allo scoperto qualcuno che la Lazio se la vuole comprare? se non vedete l'ora che  Lotito molli e per questo non disdegnate  pure di fare del male alla Lazio che scende  in campo...ma trovatelo qualcuno che se la compra no ?? magari che non sia del clan dei Casalesi....

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.731
Citazione di: PARISsn il 24 Apr 2022, 19:04
perche non portate allo scoperto qualcuno che la Lazio se la vuole comprare? se non vedete l'ora che  Lotito molli e per questo non disdegnate  pure di fare del male alla Lazio che scende  in campo...ma trovatelo qualcuno che se la compra no ?? magari che non sia del clan dei Casalesi....

La Lazio è una società quotata in Borsa, non è cosi tanto facile; perchè invece non fa una prova lui? Mettesse in mano la società ad un advisor, vediamo se si trovano acquirenti seri...No lui tanto (legittimo?) non la vuole vendere.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.329
Citazione di: RubinCarter il 24 Apr 2022, 17:50
viola e merde hanno perso, noi si fa sciopero.
sei l'ultima mia speranza, grazie di esistere!
:beer:
:asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PARISsn il 24 Apr 2022, 19:04
boh io non so piu' che dire, ho scritto di essere tutto sommato contento della gestione  Lotito, con alti e bassi sia sportivi che al di fuori del campo, e  che non mi aspetto molto nel futuro da questa gestione giustificando chi, come  lo scrittore, dice di avere " fatica e malenconia "  a seguire la Lazio, pero' una domanda me la  pongo e la  pongo sempre a tutti, sopratutto ai caporioni dello sciopero di oggi, ed  è questa, ma perche non portate allo scoperto qualcuno che la Lazio se la vuole comprare? se non vedete l'ora che  Lotito molli e per questo non disdegnate  pure di fare del male alla Lazio che scende  in campo...ma trovatelo qualcuno che se la compra no ?? magari che non sia del clan dei Casalesi....

Ma chi ce se compra se stiamo sotto ricatto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Goceano il 24 Apr 2022, 19:04
Ma nella protesta non ci sono solo ultras eh?

Lascia stare è una causa persa, qualcuno ha deciso di mistificare la realtà

La versione che sono riusciti a far passare è la seguente: "La Curva Nord ha proclamato uno sciopero del tifo nella partita più importante della stagione per attaccare Lotito, l'80% dei tifosi della Lazio è costituito da decine di migliaia di persone che pendono dalle labbra degli ultras e dunque se gli si dice di non andare allo stadio non ci vanno. Il rimanente 20% o starà allo stadio oppure risiede fuori regione"

Fine

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziale-forever il 24 Apr 2022, 18:21
Non so se Lotito e Tare stasera saranno in tribuna, in tal caso guardassero bene gli spalti, e poi si facessero qualche domanda, il prox anno potrebbe essere cosi ogni domenica, gli conviene???
Più che Laziale-forever direi tristezza-forever

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: RubinCarter il 24 Apr 2022, 17:50
viola e merde hanno perso, noi si fa sciopero.
Siamo alle solite, io evito pure di commentare, una tristezza infinita.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Stasera spero di vedere una Lazio con tanta voglia, partita molto importante per la classifica e la corsa all'Europa, per vedere se effettivamente la squadra segue Sarri, ma soprattutto perchè per Noi è fondamentale giocare nelle coppe ed avere una dimensione europea.
Potremmo di fatto fare un grosso  favore all'Inter, ma dobbiamo soprattutto giocare per noi stessi, in questa stagione molto povera di soddisfazioni sarebbe importante dare un segnale importante e lasciare un segno sul campionato.
In caso di risultato negativo ritengo pure sia giusto riflettere sull'opportunità di continuare con Sarri la prossima stagione.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: Goceano il 24 Apr 2022, 19:04
Ma nella protesta non ci sono solo ultras eh? Credo che un esamino di coscienza (che non ha) o di cosa sbaglia o ha sbagliato Lotito se lo dovrebbe pure fare, ma tanto è acclarato oramai che delle sorti della S.S Lazio gliene frega ben poco.

Lo so che non ci sono solo gli ultras infatti ho detto loro e chi li segue cioè quelli che seguono la loro iniziativa dello sciopero.

Conoscendo bene Lotito chiunque sa che lo sciopero colpisce più la squadra in una partita di cartello che lui... A lui non lo colpisce niente altrimenti avrebbe ceduto 15 anni fa.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.731
Citazione di: GoodbyeStranger il 24 Apr 2022, 19:34
Lo so che non ci sono solo gli ultras infatti ho detto loro e chi li segue cioè quelli che seguono la loro iniziativa dello sciopero.

Conoscendo bene Lotito chiunque sa che lo sciopero colpisce più la squadra in una partita di cartello che lui... A lui non lo colpisce niente altrimenti avrebbe ceduto 15 anni fa.

Tu pensi quindi che uno sciopero del tifo continuato e non sporadico come oggi non lo scalfisca proprio? Continuato ad oltranza intendo...Lo so che cosi si fa il male della Lazio, ma siamo sicuri che ad oltranza non gli fa ne caldo ne freddo?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
io penso che se arriva un nuovo presidente che gli rimette in mano la gestione delle trasferte e del merchandising,  potra' pure mettere la curva a 60 euro per  Lazio - Poggibonsi e non avrebbero niente da ridire...sta storia viene da lontano e purtroppo ( per la Lazio ) andra' lontano...sul perche il resto dei tifosi non va allo stadio,  se solo la curva  la pensa cosi',  è giustificabile  in 100 motivi , non ultimo quello del timore di trovare qualche facinoroso davanti ai tornelli che te dice " tu do' cazzo vai ?? "...e non mi dite che non è successo in passato dentro e fuori la curva...cmq a favore  o no dello sciopero, il momento resta sbagliatissimo, oggi andava chiamato a raccolta chiunque potesse comprare il biglietto, poi alla prossima  in casa fai lo sciopero magari davvero coi picchetti davanti ai cancelli se non mettono il biglietto a 10 euro...oggi mi dispiace è solo danno alla Lazio, Lotito con 15mila  milanisti l'incasso lo fa, almeno a quanto dice per pagare l'affitto e le spese varie...che sia vero o no, chi ci rimette sono i ragazzi in campo..." Lazio tu non sarai mai sola " è bello cantarlo ma  i fatti dicono altro...( purtroppo spesso anche senza sciopero ).

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.723
Citazione di: bizio67 il 24 Apr 2022, 19:44
Gioca Radu, forza boss fatti valere
Ed anche Patric e non Ramos.
Daje!!!

cippolo

*
Lazionetter
* 4.538

"Ovunque andrai sarem Lazio lazio" non mi pare........

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: bizio67 il 24 Apr 2022, 19:44
Gioca Radu, forza boss fatti valere
Se sta bene è molto meglio di Hysaj.
Forza boss.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: cippolo il 24 Apr 2022, 19:47
Sempre presente o quasi........

"Ovunque andrai sarem Lazio lazio" non mi pare........
Applausi a te

Discussione precedente - Discussione successiva