Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: venezuelano il 25 Apr 2022, 22:33

Ma scusa, ma chi ti impedisce di dire la tua? Semplicemente non sono d'accordo con quanto affermi e mi limito a dire la mia allo stesso modo.

Scusami, ma l'analisi non si restringe soltanto al terzino, ai ruoli scoperti o a quello che succede oggi visto che Immobile gioca qui dal 2016, non dal 2021.

Che Immobile non abbia avuto alle spalle una ottima squadra alle spalle è una affermazione discutibile e opinabile. Non si tratta di lesa maestà.

Oggi la società raccoglie i frutti di un lavoro pregresso fatto male, ma che non cancella i frutti raccolti in passato tra cui Immobile stesso.
Nessuno mi ha impedito nulla, ma non mi venire a scrivere "che significa" perché l'effetto è fare passare per stupido l'interlocutore. Idem quando mi dici "se ti aspetti una squadra da scudetto e sfavillante a livello europeo, il problema è nell' aspettativa irrealistica" quando io non mi aspetto né pretendo proprio nulla. Scusami ma sto parecchio incazz.ato dopo questa annata, e ho sempre strenuamente difeso la Società.
Ma il dare contro il tifoso della Lazio, quando gli errori della società sono abbastanza palesi, è un gioco che inizia a stufare.
Tutti i Laziali che conosco, compreso me, hanno pretese da bassa Serie A in quanto a mercato e costruzione della squadra.
Ci siamo esaltati per un terzino come Hysaj, che a Napoli hanno strappato il prosecco degli anni di Maradona quando se ne è andato.
Questo è il tifoso Laziale, solo che lo facciamo sistematicamente passare alla stregua di un tifoso del PSG.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: WernerHeisenberg il 25 Apr 2022, 23:01
Nessuno mi ha impedito nulla, ma non mi venire a scrivere "che significa" perché l'effetto è fare passare per stupido l'interlocutore. Idem quando mi dici "se ti aspetti una squadra da scudetto e sfavillante a livello europeo, il problema è nell' aspettativa irrealistica" quando io non mi aspetto né pretendo proprio nulla. Scusami ma sto parecchio incazz.ato dopo questa annata, e ho sempre strenuamente difeso la Società.
Ma il dare contro il tifoso della Lazio, quando gli errori della società sono abbastanza palesi, è un gioco che inizia a stufare.
Tutti i Laziali che conosco, compreso me, hanno pretese da bassa Serie A in quanto a mercato e costruzione della squadra.
Ci siamo esaltati per un terzino come Hysaj, che a Napoli hanno strappato il prosecco degli anni di Maradona quando se ne è andato.
Questo è il tifoso Laziale, solo che lo facciamo sistematicamente passare alla stregua di un tifoso del PSG.

Scusami, qui non si fa passare per stupido nessuno e tantomeno si va contro i laziali.

È semplicemente una domanda legittima relativa al fatto che Ciro Immobile non abbia avuto una squadra decente, quando i fatti dimostrano che una ottima squadra l'ha avuta.

La Lazio con Inzaghi ha lottato per uno scudetto in condizioni normali, ha ottenuto dei trofei nazionali e partecipato a una CL. Gli step successivi consistono nel  consolidarsi nei primi 4 posti, quindi in CL, e lottare per uno scudetto. Per questo ho accennato alla pretesa dello scudetto.

Poi il laziale può desiderare quello che ritiene opportuno, ma è un discorso diverso.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: venezuelano il 25 Apr 2022, 22:33

Ma scusa, ma chi ti impedisce di dire la tua? Semplicemente non sono d'accordo con quanto affermi e mi limito a dire la mia allo stesso modo.

Scusami, ma l'analisi non si restringe soltanto al terzino, ai ruoli scoperti o a quello che succede oggi visto che Immobile gioca qui dal 2016, non dal 2021.

Che Immobile non abbia avuto alle spalle una ottima squadra alle spalle è una affermazione discutibile e opinabile. Non si tratta di lesa maestà.

Oggi la società raccoglie i frutti di un lavoro pregresso fatto male, ma che non cancella i frutti raccolti in passato tra cui Immobile stesso.

Anche perché Immobile stesso ha detto che il fatto di aver raggiunto questi fantastici risultati con la Lazio sono anche da condividere con la qualità dei compagni con i quali ha giocato in questi anni perché lo hanno sempre messo in condizioni di esprimersi al meglio e con la collaborazione degli allenatori che lo hanno sempre messo al centro del gioco della squadra.
Ieri comunque sul gol gli fa un movimento da fuoriclasse vero.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
È possibile sapere chi è il terzo bomber in attività dopo Ciro e Quagliariella? E quanti  gol ha?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: Adler Nest il 26 Apr 2022, 07:11
È possibile sapere chi è il terzo bomber in attività dopo Ciro e Quagliariella? E quanti  gol ha?
È ibra con 155 reti

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: tommasino il 26 Apr 2022, 07:31
È ibra con 155 reti
C'è qualcuno che potrebbe raggiungerlo  nei prossimi anni?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: Adler Nest il 26 Apr 2022, 07:32
No

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Direi proprio di no:
Mertens 111; zapata 106, belotti 103.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: tommasino il 26 Apr 2022, 07:38
Direi proprio di no:
Mertens 111; zapata 106, belotti 103.
Quindi mi dite che nemmeno scamacca quando avrà 120 anni?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: Adler Nest il 26 Apr 2022, 09:41
Quindi mi dite che nemmeno scamacca quando avrà 120 anni?
Ma forse nemmeno lucca! (ve lo ricordate lucca, vero?)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.846

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.230
Citazione di: Laziale-forever il 25 Apr 2022, 19:23
Se Ciro non fosse quella grande persona che dimostra in campo e fuori, da mo' che avrebbe chiesto la cessione, e chi poteva dargli torto??? Spero che parli chiaro a Lotito, credo che anche Ciro si sia rotto il catzo di una Lazio non competitiva ad alti livelli.

Ha un contratto con noi lungo ma non diamo nulla per scontato.

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

L'unico al momento che, teoricamente, ne ha le potenzialità è Berardi, che ha quattro anni di meno e 100 gol in serie A. Ma dovrebbe cambiare ruolo e aumentare di molto i gol/partita.

Altrimenti, ma è veramente un azzardo perché ha tutta la carriera davanti, Vlahovic, che ha già 50 gol e 10 anni meno di Ciro.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
 Victor Valdes; Dani Alves, Puyol, Terry, Jordi Alba; Xavi, Busquets, Iniesta; Messi, Immobile, Ronaldinho.

Questa è la formazione top dei giocatori che hanno giocato insieme a Pedro, stilata dallo spagnolo  stesso.
Dato che Pedro ha giocato in diverse squadre top con giocatori più che top, mi sembra che, per primi noi Laziali, stiamo facendo passare un po' troppo sotto silenzio questa "notizia".

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: tommasino il 29 Apr 2022, 10:41
Victor Valdes; Dani Alves, Puyol, Terry, Jordi Alba; Xavi, Busquets, Iniesta; Messi, Immobile, Ronaldinho.

Questa è la formazione top dei giocatori che hanno giocato insieme a Pedro, stilata dallo spagnolo  stesso.
Dato che Pedro ha giocato in diverse squadre top con giocatori più che top, mi sembra che, per primi noi Laziali, stiamo facendo passare un po' troppo sotto silenzio questa "notizia".
Verissimo, nessun risalto quando sarebbe da mettere in evidenza. Ma contro Ciro c'è una campagna mediatica che fermati

PS: credo che pedrito abbia comunque voluto fargli un complimento, ma in squadra ha giocato con un certo eto'o

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Citazione di: tommasino il 29 Apr 2022, 10:41

zagnolo per Ronaldinho però ce starebbe  :sisisi:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.645
L'analisi di Pedro è perfetta, ha schierato Ciro nella "sua" squadra ideale perché il RE è un giocatore che si può adattare a diversi moduli, compagni e squadre di ogni sorta... giocatore immenso che è stato ostacolato da mezzo mondo mediatico italiano e che NOI Laziali non abbiamo ancora celebrato degnamente!

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Ma Pedro invece di pensare a Ciro e caricare la squadra a 4 giornate dal termine, lo sa che lotito ha pagato akapro' 12 mln?

:wlazio:

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.894
Citazione di: carib il 29 Apr 2022, 15:22
Ma Pedro invece di pensare a Ciro e caricare la squadra a 4 giornate dal termine, lo sa che lotito ha pagato akapro' 12 mln?

:wlazio:
Già, li mortacci sua e di chi non jelo fa capire!

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Vi voglio bene e tutto, ma l'ha chiaramente messo dentro perché oggi sono compagni  :p

Discussione precedente - Discussione successiva