Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Citazione di: purple zack il 26 Apr 2022, 13:15
...
continuerò a sgolarmi: se voi davvero davvero pensate che con una qualsiasi altra dirigenza otterremmo risultati così tanto migliori, state sognando.
...

Con una qualsiasi altra boh?!
Con una con i soldi si.
In entrambi i casi io proverei.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: Jeffry il 26 Apr 2022, 14:15
Con una con i soldi si.

Basta guardare cosa hanno fatto solamente tre squadre con più soldi di noi Atalanta, Napoli e zozzoni, cosa hanno vinto negli ultimi 5 anni.

Sempre Forza Lazio e  :asrm

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Citazione di: Re-cecconi il 26 Apr 2022, 14:18
Basta guardare cosa hanno fatto solamente tre squadre con più soldi di noi Atalanta, Napoli e zozzoni, cosa hanno vinto negli ultimi 5 anni.

Sempre Forza Lazio e  :asrm

E quindi?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
Con una con i soldi si.

infatti..  questa cosa che la  Lotito sia il massimo possibile in assoluto non la concepisco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Laziale-forever il 26 Apr 2022, 14:04
È senza dubbio la notizia delle ultime ore: Elon Musk, già patron di Tesla, ha acquistato Twitter proponendo la cifra "monstre" di 44 miliardi di euro. E mentre c'è chi indaga sullo sconfinato impero dell'imprenditore canadese, c'è chi - scherzandoci su - prova a trarre vantaggio dalla situazione. È il caso dei tifosi della Lazio, che hanno iniziato a far arrivare al magnate, proprio tramite il social network di sua proprietà, una valanga di messaggi. La richiesta è univoca: acquistare la Lazio. "Caro Elon Musk, ecco una nuova sfida per te: dopo Twitter, acquista la Lazio", "Caro Elon, perché non compri anche la Lazio? È la prima squadra di Roma. Pensaci!". E ancora: "Hey Elon, compreresti anche la Lazio? Ha gli stessi colori di Twitter, dai".
_______

Ai tifosi je frega catzo di Salvini, si pensa a Elon come successore di Claudio.

Con Elon Musk faremmo un significativo passo avanti nel settore della comunicazione

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Con una con i soldi si.

L'unico che potrebbe dare una vera svolta sarebbe lo sceicco di turno. Non mi aspetterei nessuna grande svolta da una proprietà alla Commisso, per quanto ricco. In quel caso, la cosa positiva sarebbe il reset ambientale, ma quanto durerebbe?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: kelly slater il 26 Apr 2022, 14:20
Con Elon Musk faremmo un significativo passo avanti nel settore della comunicazione
Io mi immagino a Formello quanti tifosi messi sotto mentre aspettano fuori i cancelli l'arrivo dei giocatori. Quelli viaggeranno tutti in Tesla, se stai de spalle e quando li senti arrivare?  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: purple zack il 26 Apr 2022, 13:15
ma non secondo me. secondo la storia di questa squadra e la posizione socio-politica che occupa.

continuerò a sgolarmi: se voi davvero davvero pensate che con una qualsiasi altra dirigenza otterremmo risultati così tanto migliori, state sognando.

e ciascuno sarà libero di sognare quanto vuole, ma poi che facciamo? contestiamo ogni 3 anni? ogni 5?

Leggendo i tuoi interventi mi fai pensare a quel marito ricco che, di fronte alla moglie che lo vuole lasciare dicendogli che l'amore è finito, che non c'è più passione, gli risponde dicendo "ma come, abiti in un attico da 180 mq, ti porto in vacanza nei 5 stelle e a cena fuori tutti i fine settimana, di cosa ti lamenti ? Ti ricordo che questo stile di vita te lo sognavi prima di sposarmi !"

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Jeffry il 26 Apr 2022, 14:22
Scopriamolo!

pPer me pure domani. Ma senza farci troppe illusioni, che ci faremmo solo male.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Mi avrei fatto andare bene pure Iervolino che ha preso la salernitana, e cia' la moglie bona parecchio!!!

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.728
Anche basta con queste narrazioni che dopo Lotito PER FORZA MALE ci deve andare, pare ogni volta che non ci sia vita dopo Lotito, capisco che di offerte concrete non sono arrivate (perlomeno non ne sappiamo niente) ma lui non vuole vendere, e finche non mette la società in mano ad un advisor serio non possiamo mai sapere chi arriverà.

Contenuto sponsorizzato

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Per me la foto con Salvini se fatta a fine partita, spiega perfettamente perché non lascerà mai la Lazio.
A lui non gli frega della sconfitta (io fino al giorno dopo non riuscivo ancora a riprendermi)l'importante è mantenere i rapporti per i suo ego ed i suoi interessi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: kelly slater il 26 Apr 2022, 14:20
Tutti clienti.
Profilati

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.868
Citazione di: Laziale-forever il 26 Apr 2022, 14:32
Mi avrei fatto andare bene pure Iervolino che ha preso la salernitana, e cia' la moglie bona parecchio!!!

A proposito di Iervolino e della salernitana, vado un po' OT ma neanche tanto

https://www.tuttosalernitana.com/news/salernitana-la-salvezza-sarebbe-una-bella-rivincita-anche-nei-confronti-di-lotito-82302

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: Adler Nest il 26 Apr 2022, 14:52
Tutti clienti.
Profilati

Sarebbe già un bel passo avanti rispetto all'attuale

Tutti clienti.
Ignorati

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Tutti i tifosi sognano un cambio di proprietà con possibilità infinite di investimento.

Ma restiamo con i piedi per terra che già ora quasi mezza serie A (e in parte pure la serie B) è di proprietà di fondi/multinazionali con notevoli possibilità ma alla fine vincono sempre gli stessi.

- dipende da quanti soldi vogliono investire.
- dipende dai dirigenti a cui ci affidano.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
tra i possibili compratori coi soldi potete togliere tranquillamente sceicchi e fondi arabi vari, da quelle parti sono in guerra perenne ( velata o dichiarata )  con Israele e che si comprino una squadra che ha  una tifoseria riconosciuta universalmente ( purtroppo e falsamente) come fascista e antisemita non lo faranno mai, sarebbe  usata come propaganda contro di loro e magari intaccare anche  i loro interessi economici in altri settori...so' arabi mica scemi !  ;)

Contenuto sponsorizzato

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: aquilavicentina il 26 Apr 2022, 15:00
Tutti i tifosi sognano un cambio di proprietà con possibilità infinite di investimento.

Ma restiamo con i piedi per terra che già ora quasi mezza serie A (e in parte pure la serie B) è di proprietà di fondi/multinazionali con notevoli possibilità ma alla fine vincono sempre gli stessi.

- dipende da quanti soldi vogliono investire.
- dipende dai dirigenti a cui ci affidano.
I tifosi sognano la normalità, un Presidente che vuole i propri tifosi allo stadio, una Società che comunica, in sintesi non una proprietà chusa a riccio che di laziale non ha nulla, zero.

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
In questo periodo storico e sociale in cui bisognerebbe leggere gli eventi che ci circondano in maniera obiettiva ed equilibrata, mi accorgo invece che si va verso la strada opposta. A partire dallo scontro Ucraina vs Russia fino alla lettura degli eventi in casa Lazio, mi sembra che "ci si auspichi sempre" una presa di posizione da ultras. Ora sta diatriba sulla stretta di mano tra Lotito e Salvini (che gli Inferi li possano inghiottire entrambi....) è l'ennesima testimonianza di come non si riesca a ragionare con un minimo di equilibrio e giudizio: ma cosa vi aspettavate che Lotito je partisse de capoccia perchè c'hanno rubato un goal? Che je sputava in faccia? Da che mondo e mondo un presidente di una società intrattiene rapporti amichevoli anche con i più famigerati avversari (e per fortuna oserei dire....un ultras a capo della mia squadra manco morto lo vorrei vedere), lo hanno fatto tutti i nostri ex-presidenti e per giunta - conoscendo noi quanto Lotito sia ammanicato e leccaculo verso l'estabilishment politico - mi sembra ovvio e scontato che dinnanzi ad un Salvini si comporti in questa maniera. "Eh però se non je rifiuta la mano, se non lo insulta, se non je gira le spalle o je parte de capoccia non è un presidente che ce merita" oppure "non je ne frega niente della Lazio". Ma lo volete capire che una buona parte del mondo legge la realtà con una obiettività  ed un realismo ben più maturo di quello di un ultras? A me che Lotito infili la sua lingua tra le chiappe dei politici poco me interessa, fa i suoi interessi e quelli delle sue aziende (come ha sempre fatto dal primo giorno che ci ha preso e come fanno tutti gli altri Presidenti di calcio) e non mi sento minimamente offeso dalle amicizie ed i rapporti che intrattiene in Tribuna....anzi "me cangura"! Lo giudico per quello che fa come Presidente della lazio: la campagna acquisti, la solidità finanziaria, il miglioramento dello staff tecnico, il pagamento regolare degli stiopendi etc etc....tutte cose che secondo me fa male, ma LO GIUDICO PER QUESTO E BASTA ! Il resto so chiacchiere da bar, sono psicosi da ultras che a 50 anni ancora credono che si possa amare la propria squadra soltanto gestendo gli eventi come un muro contro muro: narrazione che trovo sterile, povera ed anche piuttosto adolescenziale. Se ve fate venì er sangue amaro o dovete esacerbare un ambiente solo perchè un presidente stringe una mano ad un politico tifoso avverso, l'unica cosa che ve posso consiglià è de favve na vita oltre la Lazio e cercare di vedere la realtà con occhi un tantinello più maturi. Io Lotito lo odio da 18 anni (indipendentemente da quello che ci ha fatto vincere) ma lo giudico per il suo essere un presidente non all'altezza, non per le sue ovvie relazioni politiche ....annamo sempre peggio qua !!!

Discussione precedente - Discussione successiva