Citazione di: Aquila1979 il 26 Apr 2022, 07:18
quello che mi fa più sorridere è vedere milioni di byte che sfrecciano dal cavo LAN al cavo di rame e che per tutta la fibra si muovono frenetici a spiegare come il "machismo" della curva sia inaccettabile, l'atteggiamento aggressivo inammissibile e gli insulti l'inevitabile prodromo alla violenza, per poi ritrovarsi a fare i galli cedroni davanti alla tastiera dell'iPhone sulla tazza del cesso.
Vuoi che ti risponda che "questo" è un po' fuori allenamento (quasi 1 anno a dire il vero 😢) ma è possibile che montante e gancio siano ancora validi? È questo il modo per discutere?
Quello che è interessante è che nella parte successiva del post, quella in cui non fai il fenomeno intendo, dimostri che ho pienamente ragione su diversi punti.
Le aspettative sulla Lazio sono crollate a tal punto da ritenere Vavro, Muriqi, Escalante, Jony giocatori che possano vestire la maglia della Lazio. Che ne siano degni. Dopo che qui hanno evidenziato imbarazzanti problemi anche di carattere motorio, negli schemi di base: saltare, correre, portare avanti la palla in corsa, passare un pallone mentre ci si muove...
E addirittura la minaccia. "Dopo di me il diluvio", "l'etat c'est moi": rimpiangeremo quando il massimo risultato era l'El. Senza Lotito la Lazio è destinata all'estinzione e all'oblio, perché ci sono proprietà più forti!
Grazie. È per questo che lo voglio lontano dalla Lazio: mica perché è antipatico. Perché Zang è simpatico? Andrea Agnelli racconta le barzellette?
PS: per farti capire il livello. Muriqi è talmente pippa che è stato 1 anno e mezzo da noi e non sai manco come si scrive il cognome.
Non era mia intenzione essere arrogante, ma lo sei stato prima tu con me.
Se Lotito vendesse la società ad un gruppo/imprenditore più ricco sarei il primo ad esserne contento.
Della contestazione non mi interessa nulla, ma non per pregiudizio verso chi la fa, ma solo perchè sono le stesse cose che si dicono da 18 anni, onestamente mi annoiano e sono state sconfessate dai fatti, non dalle opinioni.
Non dico che la società fa bene, sono realista e dico che la Lazio non ha le possibilità economiche per acquistare giocatori di valore, per cui io spero che si riconfermi il blocco titolari e si "puntelli" le riserve, dando la guida della squadra ad un tecnico più pragmatico.
Il mio è realismo, poi spero che invece si facciano acquisti di rilievo, ma sembra che la società non abbia questa possibilità.
Nessun rancore, Forza Lazio.