Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.177
Citazione di: Achab77 il 26 Apr 2022, 18:39
La risposta di Lotito su Sarri non sembra molto positiva.

Si è smentito a distanza di 4 mesi....

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Onestamente credo che dopo queste gemme il Topic in questione possa anche essere chiuso. Game, set, match per questo omuncolo di grana grossa che meriterebbe al massimo una bancarella scadente di un mercato rionale. Il passaggio su Sarri è un capolavoro paragonabile al Bal au Moulin de La Galette di Renoir. Seguo il calcio da mezzo secolo, il ciarpame e lo squallore di questo miserabile personaggio non ha precedenti. I rifiuti organici di un ospedale hanno più valore. Una disgustosa macchietta. Il suo addio, prima o poi accadrà, sarà un evento memorabile per tutti i laziali. Magari lo vivrò in una fredda e inospitale RSA ma sarà comunque una grande festa.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.145
Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Apr 2022, 18:39
Comunque queste dichiarazioni escono perché è sotto pressione.

Per me bisogna insistere su questa linea.

Ma sarà..

Lotito, come disse il fu sindaco di Valmontone Angelo Miele, suo amico, "voi non lo conoscete, quando si mette in testa una cosa non lo smuovono nemmeno i carri armati."
Per me in queste situazioni ci sguazza, lui soffre quando le cose vanno bene..

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Aquila1979 il 26 Apr 2022, 07:18
quello che mi fa più sorridere è vedere milioni di byte che sfrecciano dal cavo LAN al cavo di rame e che per tutta la fibra si muovono frenetici a spiegare come il "machismo" della curva sia inaccettabile, l'atteggiamento aggressivo inammissibile e gli insulti l'inevitabile prodromo alla violenza, per poi ritrovarsi a fare i galli cedroni davanti alla tastiera dell'iPhone sulla tazza del cesso.

Vuoi che ti risponda che "questo" è un po' fuori allenamento (quasi 1 anno a dire il vero 😢) ma è possibile  che montante e gancio siano ancora validi? È questo il modo per discutere?

Quello che è interessante è che nella parte successiva del post, quella in cui non fai il fenomeno intendo, dimostri che ho pienamente ragione su diversi punti.

Le aspettative sulla Lazio sono crollate a tal punto da ritenere Vavro, Muriqi, Escalante, Jony giocatori che possano vestire la maglia della Lazio. Che ne siano degni. Dopo che qui hanno evidenziato imbarazzanti problemi anche di carattere motorio, negli schemi di base: saltare, correre, portare avanti la palla in corsa, passare un pallone mentre ci si muove...

E addirittura la minaccia. "Dopo di me il diluvio", "l'etat c'est moi": rimpiangeremo quando il massimo risultato era l'El. Senza Lotito la Lazio è destinata all'estinzione e all'oblio, perché ci sono proprietà più forti!
Grazie. È per questo che lo voglio lontano dalla Lazio: mica perché è antipatico. Perché Zang è simpatico? Andrea Agnelli racconta le barzellette?

PS: per farti capire il livello. Muriqi è talmente pippa che è stato 1 anno e mezzo da noi e non sai manco come si scrive il cognome.
Non era mia intenzione essere arrogante, ma lo sei stato prima tu con me.
Se Lotito vendesse la società ad un gruppo/imprenditore più ricco sarei il primo ad esserne contento.
Della contestazione non mi interessa nulla, ma non per pregiudizio verso chi la fa, ma solo perchè sono le stesse cose che si dicono da 18 anni, onestamente mi annoiano e sono state sconfessate dai fatti, non dalle opinioni.
Non dico che la società fa bene, sono realista e dico che la Lazio non ha le possibilità economiche per acquistare giocatori di valore, per cui io spero che si riconfermi il blocco titolari e si "puntelli" le riserve, dando la guida della squadra ad un tecnico più pragmatico.
Il mio è realismo, poi spero che invece si facciano acquisti di rilievo, ma sembra che la società non abbia questa possibilità.
Nessun rancore, Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Achab77 il 26 Apr 2022, 18:39
La risposta di Lotito su Sarri non sembra molto positiva.

È la risposta di uno che spera se ne vada lui assumendosi la responsabilità della cosa invece di mandarlo via senza avere una valida alternativa.

A me Lotito non fa rabbia come a tanti tifosi, a me fa proprio pena.
Sta facendo, non da oggi, una figura meschina.

Comunque tutto sta andando come ampiamente previsto. purtroppo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: guido 59 il 26 Apr 2022, 19:03
Ma sarà..

Lotito, come disse il fu sindaco di Valmontone Angelo Miele, suo amico, "voi non lo conoscete, quando si mette in testa una cosa non lo smuovono nemmeno i carri armati."

Forse il Lotito 1.0 sì, ma quello attuale non è quello di una volta.

Basta guardarlo in faccia per capire che non se non è il "Robot" del 2009 che pensava di poter fare come gli pare con Ledesma e Pandev.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: gentlemen il 26 Apr 2022, 19:14
Nessun rancore, Forza Lazio.

Figurati, e mi scuso se sono stato arrogante io.
È che mi viene il sangue al cervello quando penso alla Lazio... così, triste.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
mi fa ammazzare questa dinamica che quando dice qualche cazzata o fa uscite atroci si cerca di far passare il fatto che è un pessimo comunicatore. levate il microfono, la raucedine permentanente....

non è un pessimo comunicatore, è proprio un cazzaro fatto e finito e mi trattengo, perchè bisognerebbe dire cose gravi. nelle parole e nei fatti. sa quello che dice, non è che predica male e poi si redime all'atto pratico. quelle poche cose buone, vedi allontanamento del fascio con l'aquila, capisci che le fa perchè deve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Latium il 26 Apr 2022, 18:26
È una macchina del tempo.
Un dejavu.

Tornati indietro di 18 anni.

quindi la prossima pandemia sarà tra 16 anni.
stay tuned

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Ha deciso di andare di nuovo allo scontro.
Ma non ha più la forza e la brillantezza di tempo fa.
Il Laziale più diversamente Laziale che ci sia.
Un titolo? L'autunno del patriarca

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
La spirale negativa che ha portato a questo finale di stagione non la capisco. Tante cose non quadrano.

Spero nel fondo americano, intanto almeno statti zitto per favore

Hicks

*
Lazionetter
* 10.034
Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Apr 2022, 18:39
Comunque queste dichiarazioni escono perché è sotto pressione.

Per me bisogna insistere su questa linea.

Magari fosse, ma a me sembra semplicemente il solito Lotito del tutto incurante della realtà che ha intorno e del momento della piazza.

L'unica speranza, come mi pare abbia detto te, è che la politica per una qualche ragione gli levi il giocattolo dalle mani in tempi accettabili.

Basta che poi non lo da a un altro Lotito..  :s

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Aquila1979 il 26 Apr 2022, 19:22
Figurati, e mi scuso se sono stato arrogante io.
È che mi viene il sangue al cervello quando penso alla Lazio... così, triste.
Purtroppo, o per fortuna, siamo tifosi appassionati, quando le cose vanno male siamo tutti nervosetti.
Vedrai che lo stellone ci verrà in soccorso...come ripete spesso Guidone.
Magari arriva un gruppo industriale con la volontà di investire forte sulla Lazio, finché ci sarà Lotito le strategie, tranne grosse cessioni, sono quelle che vediamo in questi anni.

Gigi Tyson

*
Lazionetter
* 178
Dopo oggi, siamo arrivati al punto di non ritorno.
Scontro totale ormai.

Bisogna essere compatti, in tanti e organizzare qualcosa il piu presto possibile.

Twix

*
Lazionetter
* 5.821
Citazione di: guido 59 il 26 Apr 2022, 19:03
Ma sarà..

È esattamente così.
L'ho già scritto e lo ripeto.
È il padrone vecchio stampo. È lui e solo lui che decide. E se si trova davanti un muro, la sua decisione sarà sempre quella di spaccarlo.  Mai di aggirarlo. Pure se ci rimette qualcosa.
Purtroppo la Lazio è una sua proprietà.  18 anni di scorta non lo hanno preoccupato prima e non lo faranno ora. Tanto c'è Enrico al massimo.
La politica è l'unica via d'uscita come lo è stata per l'entrata di questo signore.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Le sue dichiarazioni fanno proprio ridere, per non dire di peggio, il suo tempo alla Lazio è finito, e per quanto riguarda Sarri, è come invitarlo a dimettersi!!!
Ci attendono tempi di mediocrità per vari anni, la Lazio non merita di essere gestita da un simile personaggio, che non ha niente di Laziale!!!

carlos

*
Lazionetter
* 1.908
La politica lo conosce bene e sa benissimo che più di così non farà crescere la Lazio.
Troppe volte ci è mancato un soldo x fare una lira ed a loro va bene così; perché correre il rischio di consegnarla a qualcuno che possa farle fare quel saltino per ambire a qualcosa di più e magari sminuendo inquelli (ma lo fanno da soli :=)) )

Spero in un ricco pazzo scatenato, ma comunque sempre Forza Lazio

Arked

*
Lazionetter
* 289
Punto di non ritorno. Puoi attaccare la curva  quando sai il fatto tuo, quando puoi proporre qualcosa che porti dalla tua parte  il tifoso semplice e passionale. Non puoi attaccare la curva il giorno in cui dici che Sarri non verrà rinnovato e in cui fissi il prezzo di Sergio. Così compatti tutti. Non so se é un bene o un male ma non siamo più nel 2004, non credo ci siano margini per coesistere. Sarà uno scontro lungo e pesante. Ma ad oggi penso che nessuno possa stare dalla parte di Lotito.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064

Twix

*
Lazionetter
* 5.821
Citazione di: alenlalieno il 26 Apr 2022, 19:55
è in evidente  difficoltà
Gode come un muflone in calore. Altro che difficoltà.

Discussione precedente - Discussione successiva