Citazione di: PARISsn il 26 Apr 2022, 23:40
eh pero' a Lazio - torino con i biglietti a 10 euro c'erano 20132 spettatori, non 40mila...e pure quella era una partita importante da vincere e in cui sostenere al max la squadra....oggi con 2 punti in piu' sarebbe stata molto meno drammatica la sconfitta col Milan...che il caro biglietti sia una scusa per contestare puo' essere vero, io sto periodo sono criticissimo con Lotito, temo che con lui oltre dove siamo non possiamo sperare di andare...pero' critichiamolo per i soldi buttati per Muriqi e Akpa, per non avere soldi da mettere o non volerli mettere, per la gestione ridicola del marketing ect... ma sta storia del caro biglietti non regge...
Insomma... Io mio fratello e i nostri bambini col Toro c'eravamo. Col Milan non potevamo.
Questo ragionamento dei prezzi alti per le partite di cartello, senza la possibilità di fare abbonamenti, non è una gran mossa.
Quest'anno ci siamo sorbiti spettacoli imbarazzanti, abbiamo preso il freddo col Galatasaray e le ferie per vedere il Genoa di venerdì (mi taccio per chi va in trasferta perché io in trasferta non vado da vent'anni), l'idea di spendere 120 euro a famiglia per non vedere la partita in curva mi pare una speculazione che non conosce nessuna empatia per il tifoso.
clienti, al massimo, come diceva quello.
Io francamente non sono mai stato anti lotitiano, ma non lo reggo più.
18 anni sono troppi anche per una grandissima presidenza, figuriamocinper una che ha avuto continui alti e bassi.
Ero un pischello quando è arrivato, mi sto invecchiando e l'idea di non conoscere altra Lazio da quella di Lotito, anche dalla migliore Lazio di Lotito, è l'idea più deprimente che mi viene quando penso alla Lazio.
Per me basta così, grazie.