Citazione di: DajeLazioMia il 01 Mag 2022, 11:54
Sul fuorigioco sì.
C'è un apposito programma che traccia le linee.
Non è il fallo di mano o la spinta.
È sì o no. Secondo i loro parametri ovviamente. Ma è "scientifico".
Mostrassero l'immagine usata con le linee. Se c'è errore si ripeta.
Più che dirti che nel caso la ripetiamo non posso.
ma io non voglio ripetere proprio un cazzo.
Vedi, leggi nelle mie parole cose che non dico.
L'errore fa parte del calcio. Sennò ripetiamo un botto de partite che a noi è andata male.
Col cazzo, non si ripete niente, abbiamo vinto ed è finita così.
Punto.
Non è che siccome c'è l'errore non abbiamo meritato o la partita va ripetuta, e che vale solo per noi.
C'è stato un errore e abbiamo vinto. Ce devono sta come ce stiamo noi quando ci accade.
Citazione di: Tarallo il 01 Mag 2022, 11:54
Non si può giudicare.
Semplicemente non si può.
Tante volte abbiamo visto le linee Var trovare spalle, punte di piedi, teste che non avremmo visto.
Non siate arroganti.
Potete dire che vi sembra fuorigioco.
Potete dire che è scorretto non aver ancora visto una immagine con le linee ufficiali Var.
Ma il Var con la sua tecnologia ha detto che era in gioco, voi con la foto dello schermo della televisione de casa e le linee fatte col righello dite che è fuorigioco.
Ma fateme er favore.
Nessuna arroganza e ho detto anch'io che le linee lasciano il tempo che trovano.
Non serve, è del tutto evidente e palese che sia fuorigioco.
Non "mi sembra", ma "è".
Poi ripeto, si può dire tutto nel calcio. Anche che Tonali e Ibanez non sono falli, non esiste scienza calcistica.
Così come è legittimo vederla da tifosi, quindi lamentarsi per tutto quello che viene contro e difendere ogni cosa che viene a favore. Però appunto, è la parola del tifoso, una roba viziata in partenza.