Citazione di: venezuelano il 30 Apr 2022, 19:37
Ma non c'è alcun assioma, almeno nella valutazione degli aspetti concreti del mercato.
Bisogna anche tener conto della appetibilità del bene in rapporto a chi compra. Società sana non è garanzia di appetibilità né tantomeno di il palesarsi di un compratore facoltoso e con le spalle coperte. Dipende da tanti fattori.
Tra l'altro non è nemmeno scontato che prossimamente la Lazio si debba contraddistinguere per essere una società allo sbando finanziariamente ed economicamente. Anche qui dipende.
Non ti seguo, anche perché io parlo d'altro. Se Lotito la mettesse in vendita e non si presentasse nessuno avresti ragione ma (a parte che penso il contrario) io affronto il discorso del compratore appalesato e trattante, quindi siamo già oltre. Ti pare che Lotito oggi si siederebbe al tavolo con un bujaccaro senza soldi? Non dico vendere, dico sedersi. Lo devi far ridere e per farlo ridere devi avere le spalle larghissime. Chiunque fosse, uno così, Lotito sarebbe un nano da giardino a confronto.
Invece nel secondo scenario gli eredi Lotito vendono sicuramente al primo che capita pur di levarsi la rogna della Lazio di torno. E il primo che capita é una sciagura che ci farà rimpiangere amaramente la Lazio di Lotito.
É questa la differenza fra ora è allora.
Ma come ho detto é una speranza destinata a rimanere tale.