Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mag 2022, 21:20
Se non metti sul piatto almeno 600 mio non c'è margine alcuno di trattativa. Almeno.
Allora prepariamoci ad altri 20 anni di "lotitismo"

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.722
Citazione di: SoloLatium il 02 Mag 2022, 21:34
Allora prepariamoci ad altri 20 anni di "lotitismo"
Sono pronto.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mag 2022, 21:20
Se non metti sul piatto almeno 600 mio non c'è margine alcuno di trattativa. Almeno.

Probabile che lui pensi quelle cifre.

Ma allora non troveremo mai nessuno minimamente disposto a quelle cifre.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.722
Citazione di: aquilavicentina il 02 Mag 2022, 21:42
Probabile che lui pensi quelle cifre.

Ma allora non troveremo mai nessuno minimamente disposto a quelle cifre.
Per curiosità. Tu se avessi la Lazio, vedendo le cifre che girano per altri club, quanto vorresti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.674
Amici Laziali ci dobbiamo tenere Lotito almeno per qualche anno ancora, mettetevi l'anima in pace

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mag 2022, 21:46
Per curiosità. Tu se avessi la Lazio, vedendo le cifre che girano per altri club, quanto vorresti?
Massimo 400 milioni ma massimo. 2 anni fa dicevano valesse un 300 milioni fai che ne vorrà qualcosa in piu facciano 450 va.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861

Secondo me 300/350 mln sarebbe una offerta che lo ripaga alla grandissima della sua gestione. Da baciarsi le mani.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

Ma Lotito è un grande Laziale no? I magnager dio la chiesa i valoriderclubbe...

Se arrivasse un acquirente in grado di farci fare il salto di qualità venderebbe a pochi milioni di euro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.722

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mag 2022, 21:56
Io a 350-400 mio non la venderei.
Di piu non se la prenderebbe nessuno. Solo se facesse lo stadio. Ma poi con quali soldi farebbe lo stadio? Poi chissa quanto ci vorrebbe passeranno altri 50 anni. Spero che almeno quando sarà anziano o quando sarà non la lasci al figlio.... Si sarà divertito abbastanza a fare il ducetto

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.273
Citazione di: venezuelano il 30 Apr 2022, 19:37
Ma non c'è alcun assioma, almeno nella valutazione  degli aspetti concreti del mercato.

Bisogna anche tener conto della appetibilità del bene in rapporto a chi compra. Società sana non è garanzia di appetibilità né tantomeno di il palesarsi di un compratore facoltoso e con le spalle coperte. Dipende da tanti fattori.

Tra l'altro non è nemmeno scontato che prossimamente la Lazio si debba contraddistinguere per essere una società allo sbando finanziariamente ed economicamente. Anche qui dipende.
Non ti seguo, anche perché io parlo d'altro. Se Lotito la mettesse in vendita e non si presentasse nessuno avresti ragione ma (a parte che penso il contrario) io affronto il discorso del compratore appalesato e trattante, quindi siamo già oltre. Ti pare che Lotito oggi si siederebbe al tavolo con un bujaccaro senza soldi? Non dico vendere, dico sedersi. Lo devi far ridere e per farlo ridere devi avere le spalle larghissime. Chiunque fosse, uno così, Lotito sarebbe un nano da giardino a confronto.
Invece nel secondo scenario gli eredi Lotito vendono sicuramente al primo che capita pur di levarsi la rogna della Lazio di torno. E il primo che capita é una sciagura che ci farà rimpiangere amaramente la Lazio di Lotito.
É questa la differenza fra ora è allora.
Ma come ho detto é una speranza destinata a rimanere tale.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.584
La compro io per 510.
Ho già l'organigramma pronto.

Contenuto sponsorizzato

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861

Legittimo ma allora semplicemente non la vuoi vendere e neanche valutare un possibile interesse del mercato (sempre secondo me).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.722
Citazione di: SoloLatium il 02 Mag 2022, 22:00
Di piu non se la prenderebbe nessuno. Solo se facesse lo stadio. Ma poi con quali soldi farebbe lo stadio? Poi chissa quanto ci vorrebbe passeranno altri 50 anni. Spero che almeno quando sarà anziano o quando sarà non la lasci al figlio.... Si sarà divertito abbastanza a fare il ducetto
Lo stadio lo prova a fare chi se la compra.

Chi compra la Lazio paga solo la Lazio, non come quando si legge X mio per acquistarla + Y di debiti.

Non hai una gestione dei costi tipo pozzo senza fondo.
Citazione di: aquilavicentina il 02 Mag 2022, 22:04
Legittimo ma allora semplicemente non la vuoi vendere e neanche valutare un possibile interesse del mercato (sempre secondo me).
350-400 per me sono pochi.
Purtroppo e per fortuna.
Deve arrivare uno coi soldi veri per prendersela.

Lotito secondo me ne chiederebbe almeno 600, ripeto. Ma se gli offri 500 inizia una trattaiva seria.
Per me.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.083
sarà una joint venture tra il figlio e i parenti della moglie

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mag 2022, 22:08

Chi compra la Lazio paga solo la Lazio, non come quando si legge X mio per acquistarla + Y di debiti.

Non hai una gestione dei costi tipo pozzo senza fondo.350-400 per me sono pochi.
Purtroppo e per fortuna.

Lotito secondo me ne chiederebbe almeno 600, ripeto. Ma se gli offri 500 inizia una trattaiva seria.
Per me.
Pochi? Lotito ha acquistato la lazio a 20 milioni. Aparte che 300 400 milioni non li ha neanche in banca.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.722
Citazione di: Adler Nest il 02 Mag 2022, 22:04
La compro io per 510.
Ho già l'organigramma pronto.
A 550, se sei pronto a fare una grande Lazio, te la cederei.
:since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.722
Citazione di: SoloLatium il 02 Mag 2022, 22:11
Pochi? Lotito ha acquistato la lazio a 20 milioni. Aparte che 300 400 milioni non li ha neanche in banca.
Che c'entra? Scusami.

Contenuto sponsorizzato

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mag 2022, 22:08

Non hai una gestione dei costi tipo pozzo senza fondo.350-400 per me sono pochi.
Purtroppo e per fortuna.

Per me.

Che Lotito chieda quelle cifre non ho dubbi.

Però dai già la nostra rosa fra svecchiamento e un minimo di rafforzamento avrebbe bisogno di investire in 3/4 anni quanti un 200 mil? E non parliamo dello stadio. 

Se parti da 500/600 finisci a investire cifre che ti vai a prendere società di prima fascia che hanno un marchio internazionale.

E li veramente si riducono le entità disponibili a tanto.

Io credo che anche chi investe 300 mil siamo già in una dimensione di soldi veri. Siamo già fuori portata dell'imprenditore di medie dimensioni o dell avventuriero.

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
Citazione di: aquilavicentina il 02 Mag 2022, 22:21
Che Lotito chieda quelle cifre non ho dubbi.

Però dai già la nostra rosa fra svecchiamento e un minimo di rafforzamento avrebbe bisogno di investire in 3/4 anni quanti un 200 mil? E non parliamo dello stadio. 

Se parti da 500/600 finisci a investire cifre che ti vai a prendere società di prima fascia che hanno un marchio internazionale.

E li veramente si riducono le entità disponibili a tanto.

Io credo che anche chi investe 300 mil siamo già in una dimensione di soldi veri. Siamo già fuori portata dell'imprenditore di medie dimensioni o dell avventuriero.

Discussione precedente - Discussione successiva