UEFA Europa Conference League

Aperto da alby1608, 08 Lug 2021, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Cesio il 05 Mag 2022, 23:36
Davvero ho letto "non so se noi avremmo superato Vitesse e Leicester"? Ditemi che ho letto male perché una cosa del genere è inammissibile. Abbiano giocato alla pari con i campioni di Portogallo e ci beviamo la narrazione delle blatte?

L'ho detto. E lo ribadisco.
Non abbiamo segnato neanche un gol contro il terribile Galatasaray.

Oltre ad aver inanellato una bella serie di figure di merda, la più grande delle quali proprio contro le merde, i cui tifosi facevano la ola già alla fine del primo tempo.

meglio che non ci ripenso altrimenti butto nel cesso i 4 biglietti per sabato, sti [...] c'hanno fatto prende per il culo da degli scatarri

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.354
Lontana dall'Olimpico ha perso 2-1 col Bodo, ha pareggiato 1-1 con Vitesse e Leicester.

Tirana li aspetta.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Si può dire tutto ma non si può nascondere che il livello è basso..

È un trofeo uefa quanto ci pare ma lo era pure il vecchio intertoto... Qualcuno ricorda come era fatto?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
cmq state sottovalutando il Feyenoord un po troppo.... ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Aquila1979 il 05 Mag 2022, 23:41

meglio che non ci ripenso altrimenti butto nel cesso i 4 biglietti per sabato, sti [...] c'hanno fatto prende per il culo da degli scatarri

Noto sorridendo che sto forum si sta popolando sempre più di sedicenti Laziali che c'hanno tanto tempo da perdere

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Biafra il 05 Mag 2022, 23:46
Noto sorridendo che sto forum si sta popolando sempre più di sedicenti Laziali che c'hanno tanto tempo da perdere

E che assegnano trofei alle merde già prima che li vincano.
Non è che uno vuole dare patenti eh, ma manco al Laziale più scarcagnato gli viene in mente una cosa del genere.

Dopodiché a noi non ce devono proprio caca' il cazzo visti gli ultimi dodici anni.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Per quanto hanno firmato i diritti 3 anni? Spero che al termine tolgano di mezzo questa coppa ridicola

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.232
Ho visto diretta gol. Le partite di EL e quelle di Sofferenz League: due sport diversi. Regole uguali ma velocità doppia in EL. La Sofferenz è inguardabile come livello.

E poi...
Calli co' le scimmie e i tifosi del Feyenoord mbriachi che se accoltellano nelle strade de Tirana. 'Na Cambogggia epocale.
Se sono 10.000 vs 10.000 arriveranno i "peggio" con le peggiori intenzioni. Me lo auguro vivamente, così come mi auguro una polizia albanese versione regime stalinista di Hoxha.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

La prossima finale la fanno Macerata... :)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
L'intertoto non c'entra niente comunque con sta coppa.
L'intertoto era una roba che prevedeva 3 turni in tutto, i quali portavano a 3 finali, le quali eleggevano infine 3 (TRE) vincitori ad ogni edizione. Na roba ridicola che non valeva veramente nulla, è ovvio che nessuno la festeggiasse.
La conference league è sì un torneo da straccioni per le settime classificate, ma è comunque un torneo vero e proprio. L'intertoto era uno spareggio estivo per la coppa Uefa, su.
Questa se la vincono la festeggiano ed è normale che sia così. Fine.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.272
Citazione di: Biafra il 05 Mag 2022, 23:51
The Theatre of Fregnoni

La prossima finale la fanno Macerata... :)
Bello comunque, mi ricorda lo stadio del Neuchatel (ora in seconda lega Svizzera), dove ho visto qualche partita. Quello di Tirana è un po' più piccolo, però bello.

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.518
Arbitro Pezzuto di Lecce e Var Pairetto di Torino....

Avete detto di tutto in questo topic, mi sono riletto anche i post dell'estate scorsa, ma nessuno non ha mai sottolineato abbastanza che gli artefici principali del probabilissimo trionfo in questa ciofega di coppa sono questi due...pezzi di mer...ehm signori, che hanno regalato alle blatte la qualificazione europea...

PS: il Leicester in confronto al Feyenord è il Brasile del 1970! Mi permetto un suggerimento: mettetevi l'anima in pace!!! Guardarla in faccia la realtà, come cantava Vasco Rossi, te la fà sembrare meno dura....

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Laziale abruzzese il 06 Mag 2022, 00:00
Arbitro Pezzuto di Lecce e Var Pairetto di Torino....

Avete detto di tutto in questo topic, mi sono riletto anche i post dell'estate scorsa, ma nessuno non ha mai sottolineato abbastanza che gli artefici principali del probabilissimo trionfo in questa ciofega di coppa sono questi due...pezzi di mer...ehm signori, che hanno regalato alle blatte la qualificazione europea...

PS: il Leicester in confronto al Feyenord è il Brasile del 1970! Mi permetto un suggerimento: mettetevi l'anima in pace!!! Guardarla in faccia la realtà, come cantava Vasco Rossi, te la fà sembrare meno dura....

La serata dei nuovi iscritti  :)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Io chi si strappa le vesti per la vittoria della Coppa d'Albania non li capisco.
Ma pure se fanno i caroselli tutta l'estate pure se vanno in in tre milioni al circo massimo, ma sticazzi.
Godessero nella loro realtà parallela.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
io a gare in corso ho pronosticato che avrebbero vinto col Marsiglia e perso col feyenoord.
ormai la porto avanti così.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: kelly slater il 06 Mag 2022, 00:07
Io chi si strappa le vesti per la vittoria della Coppa d'Albania non li capisco.
Ma pure se fanno i caroselli tutta l'estate pure se vanno in in tre milioni al circo massimo, ma sticazzi.
Godessero nella loro realtà parallela.

Manco il senso del ridicolo  :) Certi interventi so da lacrime, sarà quello che screenshotta LN...poro cristo...che vita demmerda :)

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.477
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Aquila1979 il 05 Mag 2022, 23:41
L'ho detto. E lo ribadisco.
Non abbiamo segnato neanche un gol contro il terribile Galatasaray.

Oltre ad aver inanellato una bella serie di figure di merda, la più grande delle quali proprio contro le merde, i cui tifosi facevano la ola già alla fine del primo tempo.

Ma buttali al cesso. Ci fai un favore.

Discussione precedente - Discussione successiva