UEFA Europa Conference League

Aperto da alby1608, 08 Lug 2021, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.811
Io no  so se deve accadere, ma certo hanno un buona occasione per farlo accadere. Hanno l'allenatore bravo, che prepara bene le partite in campo e fuori, una squadra che subisce poco e un avversario non irresistibile. Più l'ambiente che è entusiasta e compatto. Possono solo buttarla via nella partita secca. Magari pure il Feyenord sta facenfo questi discorsi.
Quello che succederà dopo 'sti cavoli. Restano merxe pure con la coppa in bacheca. Magari si ricompatta un po' pure il nostro ambiente con l'occasione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.490
Se dovesse succedere quello che spero non succeda, mi auguro che la Lazio per una volta metta nella volontà di ricostruire e di ripartire anche un po' di campanilismo, cercando di reagire a un successo degli avversari. Noi abbiamo sempre avuto il loro fiato sul collo gli anni successivi alle nostre vittorie, forse è arrivato il momento di smetterla di fare sempre i superiori e gli indifferenti.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Io no  so se deve accadere, ma certo hanno un buona occasione per farlo accadere. Hanno l'allenatore bravo, che prepara bene le partite in campo e fuori, una squadra che subisce poco e un avversario non irresistibile. Più l'ambiente che è entusiasta e compatto. Possono solo buttarla via nella partita secca. Magari pure il Feyenord sta facenfo questi discorsi.
Quello che succederà dopo 'sti cavoli. Restano merxe pure con la coppa in bacheca. Magari si ricompatta un po' pure il nostro ambiente con l'occasione.
Ma noi possiamo sempre vive de riflesso? Io nn ho dormito stanotte,a non pe sta coppetta che vale quanto na caccola, ma per il fatto che hanno ricreato un ambiente vivo, hanno superato il milione di spettatori allo stadio quest'anno, i presidenti parlano poco e ficcano bene, e Mourinho è il canaccio di sempre, soprattutto a livello comunicativo. Questo invidio io a quelle merde, non la conference League che è un bonsai un po' più pregiato. Possibile che per sentire parlare di stadio di proprietà della Lazio se deve sempre move prima qualcosa per lo stadio dei putridi? Io non so come la pensiate voi, ma 550.000 tifosi noi contro 1.895.000 loro è una forbice destinata ad aumentare se non si fa qualcosa per riavvicinare i tifosi alla squadra, per invogliare i bambini a tifare Lazio, per ricreare un entusiasmo anche mediatico che manca dai tempi di Cragnotti. E il responsabile di tutto questo ha un solo nome. Per quanto riguarda sta coppetta, a me non avrebbe fatto schifo parteciparvi, ma solo per le 25 cucuzze che sarebbero entrate in cassa, magari utilizzate poi per pagare lo stipendio a SMS per altri 10 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma figurati, Achab. siamo riusciti a non sfruttare il 2013. ad ogni modo, mi dispiace molto per come sarà ridotta Roma.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: Achab77 il 06 Mag 2022, 08:01
Se dovesse succedere quello che spero non succeda, mi auguro che la Lazio per una volta metta nella volontà di ricostruire e di ripartire anche un po' di campanilismo, cercando di reagire a un successo degli avversari. Noi abbiamo sempre avuto il loro fiato sul collo gli anni successivi alle nostre vittorie, forse è arrivato il momento di smetterla di fare sempre i superiori e gli indifferenti.

Vero, come tifosi e soprattutto come società.

Paolocolcuore

*
Lazionetter
* 88
Citazione di: syrinx il 05 Mag 2022, 23:17
Sii bono, vai a festeggiare al circo massimo e non cacare il cazzo.

riommico ci sarai te e mo basta! non si può sempre subire attacchi da voi che date le patenti del tifoso solo perchè esprimo concetti con lucidità e non conformati alla massa. A me rode il culo, perchè noi dall'era Cragnotti in poi non abbiamo più fatto strada in Europa, io le finali voglio giocarle e non vederle giocare, che siano i riommici, il Bilan o La caccolese per me è uguale, voglio vivere le serate da finale!  :since

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma nulla potranno fare contro il rullo abruzzese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.787
se c'era la Lazio in finale di questa coppetta non ne parlava nessuno, anche noi sul forum era una gara a fra chi la reputasse una fregnaccia e chi cmq "è un trofeo internazionale"...come l'intertoto anni fa, il valore è quello.
Poi aldilà di quello che farebbero a Roma se la vincessero, dispiace ovvio, ma per me si qualificano già adesso, sembrano sono scemi.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
La coppa sarà scadente, ma la finale europea a Maggio è sempre un bell'evento.
Bello anche uno stadio come ieri.
So contento per loro, al netto della nausea che mi suscita la comunicazione distorta ed il risalto che viene dato urbi et orbi.

Avanti Lazio!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io per loro sarò contento quando spariranno

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.520
Ieri sera ho scritto queste poche righe...

Arbitro Pezzuto di Lecce e Var Pairetto di Torino....

Avete detto di tutto in questo topic, mi sono riletto anche i post dell'estate scorsa, ma nessuno non ha mai sottolineato abbastanza che gli artefici principali del probabilissimo trionfo in questa ciofega di coppa sono questi due...pezzi di mer...ehm signori, che hanno regalato alle blatte la qualificazione europea...

PS: il Leicester in confronto al Feyenord è il Brasile del 1970! Mi permetto un suggerimento: mettetevi l'anima in pace!!! Guardarla in faccia la realtà, come cantava Vasco Rossi, te la fà sembrare meno dura....

Pensavo che si fosse capito che era un post che voleva sottolineareche solo il fatto che questa competizione la giochino loro e non il SASSUOLO, sia stata una vera e propria rapina armata...

Invece i sotoelencati utent:
- Biafra (com gatto nero a supporto);
- Kelly Slater;
- Hicks

mi hanno dato esplicitamente del romanista, giocando anche con il mio nick...
Premesso che sono abruzzese di Tagliacozzo(AQ) e non di Corropoli (TE) ed essendo nuovo di questo forum dico senza ironia che probabilmentenon sono i "nonni" del Forum a non aver capito, ma sono io ("spina" per continuare ad usare un gergo militare...) che mi sono spiegato male....
Se volete vi scrivo pure tutte le altre sculate che gli hanno permesso di arrivare a questa finalaccia, ma credo le conosciate tutte, dalle autoesclusioni di Villareal e Tottenham, a come il Bodo ha perso il primo pisto nel girone....
Comunque dai, mi sono spiegato male io! Chiedo scusa....

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Laziale abruzzese il 06 Mag 2022, 08:33
mi hanno dato esplicitamente del romanista, giocando anche con il mio nick...
Comunque dai, mi sono spiegato male io! Chiedo scusa....

non chiedere scusa, si capiva benissimo.
è uno sfogo, bisogna pur sentirsi importanti.
c'è chi lo fa sul forum perché a casa non conta un cazzo, chi prende le pizze sul collo a lavoro e sta muto... su Lazio.net fanno gli svegli.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
A me sta coppa fa cagare  , ma è sempre un trofeo da mettere in bacheca .
Prima devono vincerla , però...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.721
Le squadre olandesi vengono sempre battute dai zozzi, le loro marcature larghe e gioco offensivo si adatta molto bene ai putridi. Quest'anno hanno battuto il  Vitesse, l'anno scorso l''Ajax e tempo addietro il Feyenoord(sempre vincendo in trasferta e pareggiando in casa).

Poi se hanno battuto una inglese, che generalmente sono le loro bestie nere, vuol dire che è il loro anno.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.331
La coppa sarà scadente, ma la finale europea a Maggio è sempre un bell'evento.
Bello anche uno stadio come ieri.
So contento per loro, al netto della nausea che mi suscita la comunicazione distorta ed il risalto che viene dato urbi et orbi.

Avanti Lazio!
Questo proprio non se po legge qua sopra, ma so strano io eh

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Citazione di: Grande Puffo il 06 Mag 2022, 08:39
A me sta coppa fa cagare  , ma è sempre un trofeo da mettere in bacheca .
Prima devono vincerla , però...

Tra vent'anni con la loro bacheca sempre scarna si discuterà di << però hanno la conference league, vuoi mette!!>>

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.490
ma figurati, Achab. siamo riusciti a non sfruttare il 2013. ad ogni modo, mi dispiace molto per come sarà ridotta Roma.

Ma infatti non ci spero neanche un po'.
Però visto il rischio di accanimento sociale e mediatico in seguito a una loro vittoria, un po' di orgoglio dovrebbe essere stimolato anche dalla società.
Il mio problema è che questa eventuale peperonata coincide con un momento molto critico per noi a livello di futuro e soprattutto di ambiente.
Uno stadio bello pieno e unito sabato sera potrebbe essere una prima piccola pietra.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Ieri hanno fatto due tiri in porta di cui il il secondo al 94'. Il loro gol nasce da una punizione per fallo su zalensky dopo 3 rimpalli. Punizione, mezza papera  di Schemichel e angolo, mischia, cavolata di un difensore che manda in angolo dove forse il portiere poteva intervenire perchè non era un retropassaggio. Successivo angolo e gol. Poi nessuno tiro in porta. Con il Vitesse hanno evitato i supplementari con gol al 90'. Ai gironi il Bodo si è suicidato all'ultima e perso il primo posto. Diciamo che a culo stanno abbastanza bene.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Tra un po' ci sarà anche qualcuno che scriverà che è dispiaciuto di essere arrivato secondo nel girone di EL ed aver perso l'opportunità di giocarsi questo prestigioso trofeo....

ma dai... siamo seri... stiamo parlando di una manifestazione da operetta... una sorta di Coppa Italia di serie C del calcio europeo.

Tennisticamente, sembra un torneo challange tipo quelli che si giocano l'estate nelle località di vacanza.

Qualsiasi altra competizione, sia nazionale che internazionale, presenta un grado di difficoltà maggiore perché coinvolge anche squadre di standing elevato.

questa coppa da l'esatta dimensione della loro realtà...

Discussione precedente - Discussione successiva