Citazione di: porga il 06 Mag 2022, 12:04
esatto
poi magari i dati sono drogati, sia sulle presenze che sulla presenza di tifosi nel mondo
ma se vai sul ns sito, ti rendi conto di come sia approcciata malissimo la questione
questi dati li ho presi da
money.it, ma non è nemmeno questo, forse non riesco a spiegarmi. qua c'è gente che ancora discute sul valore della coppa delle coppe nostra e sull'eventuale c.l. loro. se continuiamo a ragionare cosi ci autodistruggiamo. questi la coppa l'hanno gia vinta, hanno intascato i dindi e aumentato visibilità ed entusiasmo in modo esponenziale. riempiono lo stadio con la salernitana, figuriamoci se da qui a 3 anni faranno un bel mercato. a noi manca questo, manca l'appartenenza e l'entusiasmo, e sta cosa l'ha distrutta lotito, cosi come pallotta stava distruggendo la loro.
nn esiste che io per sentire parlare di stadio di proprietà devo aspettare che gli altri depositino il loro progetto preliminare, ma la nostra dirigenze che cosa sta facendo per migliorare l'asset societàrio, l'immagine, il merchandising e la visibilità social nel mondo?
stacchiamoci, e ve lo chiedo col cuore in mano, da sto dualismo campanilistico che a noi non sta portando nessun beneficio.
la coppa delle coppe è più importante delle cl? è normale che sia cosi, ma non nascondiamoci dietro al nostro trofeo vinto 20 anni fa, noi, se ancora non lo si è capito, abbiamo altri problemi che vanno risolti quanto prima, se vogliamo nuove generazioni di tifosi laziali.
va bene la discendenza diretta, io ho due figli che ovviamente sono tifosi laziali, ma senza entusiasmo e visibilità nuovi tifosi al di fuori della discendenza diretta non ne avremo, saranno juventini, milanisti, interisti, napoletani o romanisti.
fratelli laziali, ve lo dico veramente con le lacrime, facciamo gruppo, uniamoci e facciamoci sentire ma veramente per cambiare quelli che sono i nostri problemi. se andassimo compatti allo stadio a protestare 90 minuti contro il gestore sarebbe meglio che disertare lo stadio.
mio figlio, 12 anni, quando gli ho detto di andarci a vedere lazio-milan, mi ha risposto che non sarebbe venuto in uno stadio con più tifosi ospiti. ecco, ora me so rovinato la giornata. scusatemi.