Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
vogliamo creare hype o non vogliamo creare hype?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.303
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mag 2022, 22:24
So che non ha senso farlo.
Ma se uno si volesse comprare le azioni non in mano a Lotito potrebbe farlo? Quanto spenderebbe?
Per curiosità.

Incomincia a pensà na formazione con Zhao come presidente  :beer:
11esimo posto nella classifica dei più ricchi al mondo...

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Goceano il 10 Mag 2022, 22:04

:p :p :p :p :p :p : :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :p :p :p :p :p :p

ora si ricomincia con le voci, con le cordate e manifestazioni Libera la Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.995
Citazione di: SanLazio il 10 Mag 2022, 22:30
Incomincia a pensà na formazione con Zhao come presidente  :beer:
11esimo posto nella classifica dei più ricchi al mondo...
:=))
Non so se ci riuscirei.
Un po' alla @FD che mette Leonardi DS, ci servirebbe qualche passaggio intermedio.
:)

Citazione di: TestaccioLaziale il 10 Mag 2022, 22:31
ora si ricomincia con le voci, con le cordate e manifestazioni Libera la Lazio?
Io la sto prendendo come una cavolata su cui farsi due risate.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: Achab77 il 10 Mag 2022, 22:06
Mitomania portamivia
:beer:

Ho visto che ER FAINA si è fatto la foto con lui e ci ha anche parlato.

Il giorno che capirò perché un analfabeta sconosciuto possa avere in qualche modo accesso a certe situazioni e certi eventi, circondato da una non ben definita credibilità, probabilmente sarà il prodromo alla mia agognata conquista del mondo.

Incredibile questa cosa.

Ma come nasce l'esposizione mediatica di questa persona in ambito Lazio?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.953
Citazione di: Hicks il 10 Mag 2022, 19:38

:poof:
Questa foto semi-rubata è l'unica cosa che resta del passaggio del CEO di Binance a Roma, Lazio related?

guido 59

*
Lazionetter
* 1.135

mentre noi stiamo a cazzeggià é  uscito il nuovo regolamento della Champions dal 2024/25 e l'abbiamo scampata bella, andate su Calcio che ve lo spiegano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: Aquila1979 il 10 Mag 2022, 22:26
Sei pregato di dirci cosa sai

Niente, proprio niente (purtroppo). Scherzavo solo con FantaTare sui decimali...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.527
certo che magari non c'aveva tempo da perdere, magari ha detto " non me coinvolgete co la Lazio che sto qui pe altri cazzi piu' importanti "...ma se cosi' non fosse, arriva a Roma l'undicesimo uomo piu' ricco del mondo, che ti sponsorizza e pure profumatamente e tu societa' ( Lotito ) non organizzi na  mezz'ora a Formello, per fargli visitare l'impianto, le piscine, le palestre, fargli conoscere lo staff e qualche giocatore ? ma non perche se deve compra' la Lazio, ma magari perche  glie fai vedere che dove sta  mettendo soldi è una cosa seria e fatta bene, magari gli fai pensare " aho questi so' seri, l'anno prossimo glie raddoppio la sponsorizzazione "...cioe' tanto per dire no ??  8)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.527
Citazione di: guido 59 il 10 Mag 2022, 22:44
OT

mentre noi stiamo a cazzeggià é  uscito il nuovo regolamento della Champions dal 2024/25 e l'abbiamo scampata bella, andate su Calcio che ve lo spiegano...

che la rioma er ranking co la coppetta de Tirana se lo sbatte al cazzo  ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.995
Citazione di: PARISsn il 10 Mag 2022, 22:47
certo che magari non c'aveva tempo da perdere, magari ha detto " non me coinvolgete co la Lazio che sto qui pe altri cazzi piu' importanti "...ma se cosi' non fosse, arriva a Roma l'undicesimo uomo piu' ricco del mondo, che ti sponsorizza e pure profumatamente e tu societa' ( Lotito ) non organizzi na  mezz'ora a Formello, per fargli visitare l'impianto, le piscine, le palestre, fargli conoscere lo staff e qualche giocatore ? ma non perche se deve compra' la Lazio, ma magari perche  glie fai vedere che dove sta  mettendo soldi è una cosa seria e fatta bene, magari gli fai pensare " aho questi so' seri, l'anno prossimo glie raddoppio la sponsorizzazione "...cioe' tanto per dire no ??  8)
Però noi non sappiano se questa cosa sia successa in altra occasione non pubblicizzata e senza Er Faina.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mag 2022, 22:37
:=))
Non so se ci riuscirei.
Un po' alla @FD che mette Leonardi DS, ci servirebbe qualche passaggio intermedio.

bono oh, io ho messo Sartori DS.
Leonardi DG.

E Kamara come primo acquisto.

Perché ritengo il cambio credibile in caso di nuova proprietà, pure pe cazzarà.

A quello che prende neymar non ci credo mai, chiunque esso sia.
Pure i friedkin so pieni de sordi, non è che hanno comprato Dybala.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.995
Citazione di: FatDanny il 10 Mag 2022, 22:50
bono oh, io ho messo Sartori DS.
Leonardi DG.

E Kamara come primo acquisto.

Perché ritengo il cambio credibile in caso di nuova proprietà, pure pe cazzarà.

A quello che prende neymar non ci credo mai, chiunque esso sia.
Pure i friedkin so pieni de sordi, non è che hanno comprato Dybala.
:beer:

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: LeastSquares il 10 Mag 2022, 22:46
Niente, proprio niente (purtroppo). Scherzavo solo con FantaTare sui decimali...

E se non sai inventa no?

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862
Citazione di: PARISsn il 10 Mag 2022, 22:47

Io spero veramente sia stato fatto ma ho i miei dubbi. Dilettanti, dovresti stendere tappeti rossi agli sponsor.

Mal che vada se a fronte di un invito c'era un diniego mandavi una delegazione ufficiale a consegnare una maglietta, un presente.

Ma è stato Er Faina a consegnargli la maglietta ? A che titolo parla ?

ramones

*
Lazionetter
* 685
Quello che andava fatto era radunare 20mila tifoso fuori dall evento e inneggiare al grande zhao.

"Grande zhao, ci siamo per te, grande zhao, compra la Lazio.. daje zhao siamo con te, compra la Lazio ale".. sulle note di hello spank

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.705
Citazione di: FatDanny il 10 Mag 2022, 23:06
se vuoi posso inventare io
Dai FD , esonda come solo tu sai...
C'era una volta......

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.031
Citazione di: LeastSquares il 10 Mag 2022, 22:46

Dicono che il titolo del CDS sarà "zhao ma come fao?" (Semicit.)

Discussione precedente - Discussione successiva