Citazione di: Adler Nest il 11 Mag 2022, 15:06
No, per cortesia resta. Io credo che ognuno possa e debba avere le proprie convinzioni.
Tu sei più esperto e hai più occhio di altri perchè lo fai di professione.
Io sono acciecato dalla bellezza dei suoi gesti singoli, di come tocca la palla, di come crossa, di come si sa smarcare, degli assist al bacio che fa.
Ascolto poi le parole di Sarri.
Se cominciamo a schifare FA, allora mezza rosa della Lazio è da rottamare.
E torniamo al punto di partenza: ci è costato 3 milioni.
Non ci prendi neanche la figurina di zagagnolo......
Fosse per utenti come te, che leggo veramente molto volentieri, ci starei H24.
Però capisci che è stucchevole scrivere un qualcosa e sentirsi rispondere "Football manager" ogni 3 messaggi oppure postare la realtà dei fatti su un errore di Beppe78 e sentirsi rispondere "hai ragione te è scarso".
Veramente pare un circolo di anziane col ciclo di ritorno dopo 30 anni di menopausa.
Felipe Anderson è un buon giocatore nel complesso, ha quasi tutte le attitudini principali tranne la regia, (attacco finalizzazione - attacco rifinitura - difesa), tecnicamente è ai massimi livelli, tatticamente è sufficiente, difetta però in maniera incredibile a livello di personalità e carattere, quando ha picchi sembra Garrincha, quando non ha picchi sembra Keller.
Tutto ciò ne fanno un giocatore purtroppo normale, tra alti e bassi la curva è piatta. Nel complesso è comunque un giocatore affidabile, nel senso che difficilmente lo vedi colpevole di qualche misfatto. Anche i primi 3-4 mesi in Premier fece letteralmente il fenomeno, per poi sparire da gennaio a maggio. Magari è una questione fisica, entra prima in forma e poi non mantiene il picco? Questo purtroppo lo sa solo il preparatore atletico, ma a sentire Sarri il problema è tutto nel carattere.
Il fatto che mi faccia bestemmiare in 35 partite e godere in 10 è una cosa mia, che non implica la stronzata "hai ragione te è scarso". Vederlo puntare l'uomo e intruppargli contro mi fa tirare giù i santi appunto perché potenzialmente lo dovrebbe saltare 2 volte su 3, non 0 su 5 (e successivamente passa la palla indietro per paura di sbagliare ancora). Secondo me potrebbe fare meglio con un ruolo di competizione, con uno davanti più continuo, entrando nelle rotazioni (1 partita da titolare ogni 2-3) e magari spaccando le partite nei secondi tempi sfruttando le sue qualità offensive per 20-30-40 minuti anziché le sue difensive per 90.