No va be, scusate se mi intrometto, non è che mo criticare lotito equivale ad essere romanisti eh. Non cominciamo con la caccia alle streghe. Amare la propria squadra del cuore non significa avere le fette di salame davanti agli occhi
Io tifo Lazio da quando ho 7 anni, mai pensato di cambiare e mai lo farò, ma questo non impedisce di essere critico e oggettivo e di credere che con il gestore attuale non andremo da nessuna parte
E' vero, fino ad oggi c'è andata bene, noi siamo stati gli unici a vincere qualcosa a Roma mentre dall'altra parte si sono attaccati al...
Tuttavia, quanto durerà ancora? Parliamoci chiaramente, lotito è un uomo fortunato. Il fatto che il rioma non abbia vinto nulla ha tenuto buoni tanti laziali secondo me. Ma ahimè, con la morte nel cuore, per la legge dei grandi numeri questa situazione prima o poi finirà e anche le merde riusciranno a vincere qualcosa. E a quel punto? Che faremo?
I nostri trofei non sono stati frutto di una programmazione, di qualcosa di studiato, ma sono capitati, non nel senso che siamo stati fortunati sul campo eh, non fraintendetemi, ma intendo che la società non si era mossa in tal senso. Le Coppe Italia, le Supercoppe, l'anno in cui stavamo lottando per lo Scudetto, nulla di tutto ciò era stato programmato
Tra l'altro, se prima c'era solo la Juventus in Italia, adesso sono tornate prepotentemente le milanesi e non sembra una cosa provvisoria, le merde schifose hanno una nuova proprietà che vuole fare le cose per bene, addirittura l'Atalanta ho letto che dovrebbe cambiare (non so quanto sia vera questa notizia), il Napoli ha un presidente che tutto sommato ha fatto il suo e quello che deve spendere lo spende, insomma, va a finire che le altre andranno avanti mentre noi rimarremo sempre allo stesso punto e nelle gerarchie saremo gli ultimi
E la cosa più triste è che durante questi anni la società l'opportunità per fare il salto di qualità prima delle altre, anche senza cambiare proprietà, ma cercando di capitalizzare sul momentaneo ridimensionamento delle milanese e la totale assenza di competizione, ce l'ha avuto, eccome. Ma nulla è stato fatto perchè è evidente che la Lazio per il suo gestore rappresenta uno strumento, nulla di più
Quindi ribadisco, sempre FORZA LAZIO, ma è tempo che lotito se ne vada, perchè secondo me il suo culo sta finendo, la Serie A sta tornando grande e noi abbiamo bisogno di una società altrettanto grande e ambiziosa, cosa che attualmente chi la gestisce non vuole e non può offrirci
Poi oh, può essere che le merde falliscono, il Napoli si ridimensiona e le milanesi tornano al 2014, ma è abbastanza improbabile
Nel frattempo ci aspetta un'altra estate del cavolo a pensare all'indice di liquidità, se Sarri resta o meno, se riusciremo a comprare almeno un giocatore, alle cazzate di tare, che fine faremo, etc. Mentre gli altri sognano...
Però va be, vinciamo lo scudetto del bilancio, quindi tutto ok. Va bene così