Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Aquila1979 il 12 Mag 2022, 21:20
Concordo. C'è gente che, a bocce ferme, preferirebbe Lotito a Zhao.

Ognuno ha la sue tristezze da sopportare.

Citazione di: Aquila1979 il 12 Mag 2022, 19:15
che meraviglia sognare per un paio di giorni.
non pensare all'indice di liquidità, la partenza di savic, il bilancio in passivo, la siae sui biglietti e tutto il cestone maleodorante di piattume e poracciume.

adesso torniamo alle solide realtà

Questa tristezza qui, manco un romanista che volesse offenderci sul serio la scriverebbe.
C'avrebbe un po' più di pudore.
Scritta da un sedicente tifoso Laziale sulla propria squadra e sulla propria società, fa semplicemente vomitare.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Ranxerox il 12 Mag 2022, 21:34

Questa tristezza qui, manco un romanista che volesse offenderci sul serio la scriverebbe.
C'avrebbe un po' più di pudore.
Scritta da un sedicente tifoso Laziale sulla propria squadra e sulla propria società, fa semplicemente vomitare.

Non hai neanche la vaga idea del c.azzo che me ne frega di quello che hai scritto.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Aquila1979 il 12 Mag 2022, 21:38
Non hai neanche la vaga idea del c.azzo che me ne frega di quello che hai scritto.

A naso, così, su due piedi, direi che il fatto che non ti interessi mica vuol dire che abbia scritto una cosa sbagliata...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Citazione di: Goceano il 12 Mag 2022, 19:30
Secondo me Insider è Lotito che ce pija per culo  :p :p :p

Da quando ha bisogno di camuffarsi per farlo ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Aquila1979 il 12 Mag 2022, 21:38

E stic.azzi non ce li metti?
Per me già è un miracolo che ancora ti viene permesso di  scrivere certe cose sulla Lazio in questo forum di tifosi Laziali.
Quindi te lo riscrivo un'altra volta ed ogni volta che lo farai finché starai qua sopra. Fai vomitare per quello che scrivi sulla MIA squadra del cuore.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.397
Il 99% dei tifosi della Lazio si è rotta er catzo delle soliTe realtà di Lotito, e se per due giorni qualcuno ha visto in CZ un "salvatore" che aspetta e aspetterà ancora che je voi di???
L'estate che si prospetta al tifoso Laziale è la concreta possibilità di perdere Sergej, cioè Mezza Lazio, e quali prospettive di restare nelle parti alte della classifica??? Sarri è da natale che aspetta rinnovo e rinforzi, ma de che stamo a parla???

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.696
Dovremmo prenderci tutti meno seriamente, non prenderci per il culo e non farci prendere per il culo.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: intruppone23 il 12 Mag 2022, 21:41
A naso, così, su due piedi, direi che il fatto che non ti interessi mica vuol dire che abbia scritto una cosa sbagliata...

😂😂😂

A naso ha scritto una minchiata. E nei fatti ha scritto una minchiata.

Il futuro della Lazio, con Lotito, è, al massimo (ma proprio a dire culo viste le aumentate disponibilità dei competitor) pari al presente. Il quinto posto è il top.

Ci prendiamo quello che viene. Come può testimoniarti l'ottimo Achab77 si tifa con gioia ed entusiasmo, anche allo stadio.

Ma questo non mi vieta di fare il verso allo struzzo.

E "sedicente laziale" se lo può mettere su per il condotto da cui di solito qualcosa esce e non entra. Perché è davvero sgradevole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.177
Citazione di: Adler Nest il 12 Mag 2022, 21:58
Dovremmo prenderci tutti meno seriamente, non prenderci per il culo e non farci prendere per il culo.
più o meno hai ragione ma io non drammatizzerei, anzi qua siamo pure abbastanza contenuti analitici e razionali, basta sentire in giro come è l'umore dei laziali, non sopportano più lotito.
che si faccia filosofia ci può stare anzi fa pure onore ma alla fine il tifo è sbroccare smadonnare rosicare e incazzature.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: Ranxerox il 12 Mag 2022, 21:51
E stic.azzi non ce li metti?
Per me già è un miracolo che ancora ti viene permesso di  scrivere certe cose sulla Lazio in questo forum di tifosi Laziali.
Quindi te lo riscrivo un'altra volta ed ogni volta che lo farai finché starai qua sopra. Fai vomitare per quello che scrivi sulla MIA squadra del cuore.

Ma scherzi?

Si è guadagnato con grande fatica il rispetto del forum per qualche ragionamento un po' più articolato della media sulla crisi in Ucraina.

Gli vuoi forse impedire di vomitare merda sulla Lazio?

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Lotito per tanti motivi ha fatto il suo tempo, un laziale che vuole qualcosa di diverso non si può perculare, essere tacciato di essere della Roma solo perché ha provato ad immaginare un futuro migliore è inconcepibile

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziale-forever il 12 Mag 2022, 21:54
Il 99% dei tifosi della Lazio si è rotta er catzo delle soliTe realtà di Lotito, e se per due giorni qualcuno ha visto in CZ un "salvatore" che aspetta e aspetterà ancora che je voi di???
L'estate che si prospetta al tifoso Laziale è la concreta possibilità di perdere Sergej, cioè Mezza Lazio, e quali prospettive di restare nelle parti alte della classifica??? Sarri è da natale che aspetta rinnovo e rinforzi, ma de che stamo a parla???
So' anni che prevedete le peggio sventure che dovrebbero succedere.
Anni.
E non si sono verificate se non per l'1% delle previsioni fatte.
Questi sono i fatti.
Per il resto aspettiamo la fine della stagione così avremo qualche parametro in più per capire di che stamo a parla'.
Ma dovete augurarvi sventura nelle prossime due se no avrete gufato male pure 'sta volta.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: Ranxerox il 12 Mag 2022, 22:13

Ma dovete augurarvi sventura nelle prossime due

Lo fanno, lo fanno

Alcuni nemmeno troppo velatamente.

Tutti ben riparati dietro la comfort zone del "felicedisbagliarmi", naturalmente

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: TheVoice il 12 Mag 2022, 22:06
Ma scherzi?

Si è guadagnato con grande fatica il rispetto del forum per qualche ragionamento un po' più articolato della media sulla crisi in Ucraina.

Gli vuoi forse impedire di vomitare merda sulla Lazio?

Sono contento che tu mi abbia notato, io purtroppo non mi sono mai accorto di te, ma non è un insulto, ho una pessima memoria.

Dov'è il vomito sulla Lazio, dove ho scritto cose false? E in che modo non ho interpretato il sentiment di gran parte del pubblico di fede Laziale?

Non c'è nessuna tragedia di fronte a noi. Ci sono le solide realtà, in un contesto più competitivo, in cui il nostro pubblico è sempre più freddo, insensibile, involuto

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.397
Ma dovete augurarvi sventura nelle prossime due se no avrete gufato male pure 'sta volta.

Ti devi sciacquare la bocca a dare del riomanista a tutti coloro che qui non la pensano come te e qualcun'altro!!!

P.S. Lotito i 40 euro a Lazio Milan li ha avuti dalla mia famiglia, i tuoi???

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Aquila1979 il 12 Mag 2022, 22:04
😂😂😂

A naso ha scritto una minchiata. E nei fatti ha scritto una minchiata.

Il futuro della Lazio, con Lotito, è, al massimo (ma proprio a dire culo viste le aumentate disponibilità dei competitor) pari al presente. Il quinto posto è il top.

Ci prendiamo quello che viene. Come può testimoniarti l'ottimo Achab77 si tifa con gioia ed entusiasmo, anche allo stadio.

Ma questo non mi vieta di fare il verso allo struzzo.

E "sedicente laziale" se lo può mettere su per il condotto da cui di solito qualcosa esce e non entra. Perché è davvero sgradevole.

L'unica cosa sgradevole qua dentro è lo schifo che scrivi continuamente.
Sei te che dici di essere Laziale. Quindi "sedicente".
Io da un Laziale quello che scrivi te non lo sento mai dire né scrivere.
Ma non lo sento e non lo leggo manco dai romanisti a cui stiamo più sul cazzo e che ci vogliono male. E ce ne ho una decina su una chat dove ci prendiamo per il culo un giorno su ed altro pure.
Per questo mi vengono dei legittimi dubbi.
Magari su per il condotto infilaci i tuoi post vomitevoli che hanno stuccato le palle.
Puoi sempre andare a tifare qualche altra squadra migliore di questa così sei meno triste.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.335
So' anni che prevedete le peggio sventure che dovrebbero succedere.
Anni.
E non si sono verificate se non per l'1% delle previsioni fatte.
Questi sono i fatti.
Per il resto aspettiamo la fine della stagione così avremo qualche parametro in più per capire di che stamo a parla'.

Madonna sta cosa è davvero chiara e lampante che sul serio bisogna essere poco lucidi di cervello per non fermarsi un attimo e dire: "oh...ma mesà che a parlà ancora de mediocrità faccio la figura del [...]".

SSL92

*
Lazionetter
* 1.597
No va be, scusate se mi intrometto, non è che mo criticare lotito equivale ad essere romanisti eh. Non cominciamo con la caccia alle streghe. Amare la propria squadra del cuore non significa avere le fette di salame davanti agli occhi

Io tifo Lazio da quando ho 7 anni, mai pensato di cambiare e mai lo farò, ma questo non impedisce di essere critico e oggettivo e di credere che con il gestore attuale non andremo da nessuna parte

E' vero, fino ad oggi c'è andata bene, noi siamo stati gli unici a vincere qualcosa a Roma mentre dall'altra parte si sono attaccati al...

Tuttavia, quanto durerà ancora? Parliamoci chiaramente, lotito è un uomo fortunato. Il fatto che il rioma non abbia vinto nulla ha tenuto buoni tanti laziali secondo me. Ma ahimè, con la morte nel cuore, per la legge dei grandi numeri questa situazione prima o poi finirà e anche le merde riusciranno a vincere qualcosa. E a quel punto? Che faremo?

I nostri trofei non sono stati frutto di una programmazione, di qualcosa di studiato, ma sono capitati, non nel senso che siamo stati fortunati sul campo eh, non fraintendetemi, ma intendo che la società non si era mossa in tal senso. Le Coppe Italia, le Supercoppe, l'anno in cui stavamo lottando per lo Scudetto, nulla di tutto ciò era stato programmato

Tra l'altro, se prima c'era solo la Juventus in Italia, adesso sono tornate prepotentemente le milanesi e non sembra una cosa provvisoria, le merde schifose hanno una nuova proprietà che vuole fare le cose per bene, addirittura l'Atalanta ho letto che dovrebbe cambiare (non so quanto sia vera questa notizia), il Napoli ha un presidente che tutto sommato ha fatto il suo e quello che deve spendere lo spende, insomma, va a finire che le altre andranno avanti mentre noi rimarremo sempre allo stesso punto e nelle gerarchie saremo gli ultimi

E la cosa più triste è che durante questi anni la società l'opportunità per fare il salto di qualità prima delle altre, anche senza cambiare proprietà, ma cercando di capitalizzare sul momentaneo ridimensionamento delle milanese e la totale assenza di competizione, ce l'ha avuto, eccome. Ma nulla è stato fatto perchè è evidente che la Lazio per il suo gestore rappresenta uno strumento, nulla di più

Quindi ribadisco, sempre FORZA LAZIO, ma è tempo che lotito se ne vada, perchè secondo me il suo culo sta finendo, la Serie A sta tornando grande e noi abbiamo bisogno di una società altrettanto grande e ambiziosa, cosa che attualmente chi la gestisce non vuole e non può offrirci

Poi oh, può essere che le merde falliscono, il Napoli si ridimensiona e le milanesi tornano al 2014, ma è abbastanza improbabile

Nel frattempo ci aspetta un'altra estate del cavolo a pensare all'indice di liquidità, se Sarri resta o meno, se riusciremo a comprare almeno un giocatore, alle cazzate di tare, che fine faremo, etc. Mentre gli altri sognano...

Però va be, vinciamo lo scudetto del bilancio, quindi tutto ok. Va bene così

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Fra 30 anni la tifoseria della Lazio verrà studiata nelle facoltà di sociologia di tutta Europa come la prima tifoseria al mondo che, partita dall'omogeneità di tifare per un club di calcio, si divise in due distinte fazioni, una favorevole ed una contraria all'azionista di maggioranza

:)

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Ranxerox il 12 Mag 2022, 22:23

Quando avrai finito di ruggire sarà sempre troppo tardi.

Vivo la mia lazialità come meglio credo: passionale nei 90 minuti, razionale per il resto della settimana.

Posso capire quale sia la falsità che ho scritto?

Discussione precedente - Discussione successiva