Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: robylele il 20 Mag 2022, 15:28
facciamo panetteria.

è una banalizzazione, senza dubbio.
ma è evidente a tutti che la Lazio non è gestita come un club di avanguardia, diciamo così

Citazione di: Hicks il 20 Mag 2022, 15:32
Io non voglio essere insensibile

premetto che sto facendo menzione di una situazione lontana da quella di cui parliamo.
un mio caro amico ha aperto un'attività, sperando che un giorno il figlio possa poi avere di che vivere dirigendo questa piccola realtà imprenditoriale.
il figlio ha 6 anni e un grave ritardo.

che un padre (o una madre) creda nel proprio figlio e lo sostenga in ogni modo la trovo una cosa meravigliosa.
sta a noi non ricamare su questa situazione.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.170
Io non voglio essere insensibile, e se lo sarò me ne scuso in anticipo, ma se è il padre a nominarlo di continuo a questo punto vorrei capire.. 'sto benedetto ragazzo è, o non è in grado di occuparsi di una roba del genere? No perché non si può passare dal (giustissimo, eh) "no ragazzi di Enrico non si parla" a "come lo vedreste a dirigere la Lazio?".. stiamo proprio sulle montagne russe qua
condivido

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: Balde89 il 20 Mag 2022, 15:21
E' vero che la speranza è l'ultima a morire, ma quì siamo proprio a livello del giovane contadino innamorato di Marilyn Monroe.
Poi magari Enrico Lotito è il nuovo Elon Musk del mondo del calcio, ma guardiamo in faccia alla realtà: questo vuole gestire la SS Lazio come si fa con la salumeria di famiglia

Uno che gestisce una salumeria di famiglia non è in grado di raggiungere i risultati che la Lazio ha raggiunto negli anni.

Sei sicuro che il figlio avrà tutta questa voglia di caricarsi sulle spalle la Lazio? Il fatto che sia il figlio, non vuol dire che abbia la stessa volontà e lo stesso desiderio.

Le parole di Lotito, come spesso accade, se le porta via il vento perché spesso hanno credibilità pari a zero. Conta la volontà del figlio che è tutt'altro che scontata.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Io non voglio essere insensibile, e se lo sarò me ne scuso in anticipo, ma se è il padre a nominarlo di continuo a questo punto vorrei capire.. 'sto benedetto ragazzo è, o non è in grado di occuparsi di una roba del genere?

Molti qui dentro vorrebbero chiunque, basta che se ne vada er gestore, quindi lo valuteremo dopo di come il ragazzo sarà in grado di muoversi.
Come faremmo con qualunque altro acquirente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.022
Citazione di: Aquila Romana il 20 Mag 2022, 15:31
Facciamo una salto di qualità

Se alla juve "regna" la dinastia Agnelli

Perchè alla Lazio non può instaurarsi una dinastia Lotito ?

Ma l'hai sentito parlare, Enrico Lotito?
Ci sono alcune interviste su Youtube, non sa neanche dire tre parole di fila

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.907
Citazione di: Laziostyle87 il 20 Mag 2022, 15:00
Dipende...se con rimpianti intende dire che con questa rosa avremmo potuto fare di più (stile "Ferrari" per capirci) non ci siamo proprio. Se intende invece che se avesse capito prima che doveva operare in modo diverso in alcuni casi allora bene.
Sì lo dice e va bene. E' la sua idea e basta.
Però, poi, dice che le aspettative erano altre (col quinto posto in tasca). Quindi non erano quelle di fare un anno di transizione, ma di arrivare in CL. Poi che la squadra fosse in grado o no se ne discute. La transizione era un'invenzione (infatti ad un certo punto è scomparsa).
Al di là di questo (che è una mia fissa) il presidente pensa che la CL sia (debba essere) l'obiettivo della Lazio. Io concordo e sono contento che lo pensi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Balde89 il 20 Mag 2022, 15:37

questo potrebbe essere un vantaggio, sarebbe meno travisato.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.085
Citazione di: Aquila1979 il 20 Mag 2022, 15:35

sta a noi non ricamare su questa situazione.

Eh ma lo hai detto tu stesso. Quella del tuo amico e questa sono situazioni molto lontane, se si parla di una cosa che sta a cuore a milioni di persone inevitabilmente si finirà per "ricamarci". Se non lo facciamo io o te (auguri se mai dovesse diventare una possibilità concreta), di sicuro lo faranno gli altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.022
Citazione di: robylele il 20 Mag 2022, 15:39
questo potrebbe essere un vantaggio, sarebbe meno travisato.

:D :D :D
Nel bene o nel male potrebbe essere un vantaggio  :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila1979 il 20 Mag 2022, 15:35
è una banalizzazione, senza dubbio.

lo so bene, ho solo approfittato per dire quello che penso di chi nomina spesso sta salumeria e di chi l'ha tirata fuori la prima volta,

Poi che la Lazio non sia presieduta come un club all'avanguardia sono d'accordo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io non voglio essere insensibile, e se lo sarò me ne scuso in anticipo, ma se è il padre a nominarlo di continuo a questo punto vorrei capire.. 'sto benedetto ragazzo è, o non è in grado di occuparsi di una roba del genere? No perché non si può passare dal (giustissimo, eh) "no ragazzi di Enrico non si parla" a "come lo vedreste a dirigere la Lazio?".. stiamo proprio sulle montagne russe qua

Io comincio a pensare che Lotito lo faccia apposta.
Potevo capire questa sparata di lasciare la Lazio al figlio 10-15 anni, ma non oggi.

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
Che sia inadeguato è evidente ed un padre dovrebbe difendere il figlio e non usare la sua presenza per provocare

A me Lotito non piace in primis  come uomo, poi anche come presidente.

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Pareva filare incredibilmente tutto a gonfie vele fino a quando non ha aperto bocca.
Il primo spargitore di mestizia è lui.
Una roba incredibile come riesca a trasformare una società quotata in borsa con un giro di centinaia di milioni di euro, in un camioncino di porchetta con lui sopra che affetta.
Da denuncia, se non fosse sua.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Balde89 il 20 Mag 2022, 15:37

Il figlio se non sbaglio è laureato alla Luiss, io non so come fate a dire certe cose, magari è soltanto timido no?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.693
Citazione di: Aquila1979 il 20 Mag 2022, 15:22
per me sarebbe educato, da parte di tutti, evitare di menzionare il figlio di lotito
Ecco.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: robylele il 20 Mag 2022, 15:15
quasi OT

Ma con un Enrico Lotito alla presidenza che possibilità ci sarebbero secondo voi di una maggiore empatia col popolo laziale, considerando che il modus operandi (cit.) perlomeno all'inizio sarebbe sempre quello, col padre nell'ombra che suggerisce, ma considerando pure che il figlio al 99% potrebbe essere meno arrogante e che forse prima di straparlare conterebbe fino a 10, se non fino a 20?

EOT

Io spero che una cosa del genere non accada mai perché perderei veramente ogni stima anche minima in Lotito.
Ma veramente a quel punto mi ritroveresti a fare i cori più beceri che tu conosca contro di lui.

Se manda Enrico in pasto agli squali inizierò ad apostrofarlo come mai ho fatto.
Non esiste proprio, non ci scherziamo nemmeno su questa cosa
Enrico non può ricoprire quel ruolo, semplice e lineare.

Può anche tenerla 300 anni la Lazio la famiglia Lotito, proprietario può esserlo chiunque, ma spero vivamente non faccia sta cazzata.

E anche secondo me non andrebbe proprio nominato, va lasciato fuori da queste sciocchezze.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.022
Citazione di: Aquila1979 il 20 Mag 2022, 15:22
per me sarebbe educato, da parte di tutti, evitare di menzionare il figlio di lotito

Giusto e sacrosanto.
Purtroppo non lo abbiamo chiamato in causa noi tifosi, però... nel momento in cui il presidente stesso lo lancia nella mischia, per di più nel mezzo di una intervista tanto incomprensibile da sembrare finalizzata solo a smorzare quel pò di entusiasmo che si è creato, non possiamo essere noi a farci carico di ignorare le sue parole

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 20 Mag 2022, 16:02
E anche secondo me non andrebbe proprio nominato, va lasciato fuori da queste sciocchezze.

Mi sembra evidente che alcuni di voi sappiano qualcosa che io ignoro, quindi da oggi eviterò di nominare il ragazzo.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: robylele il 20 Mag 2022, 16:08
Mi sembra evidente che alcuni di voi sappiano qualcosa che io ignoro, quindi da oggi eviterò di nominare il ragazzo.

non c'è nulla di segreto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Oh che bello, finalmente una ventata d'aria nuova nelle dichiarazioni.

Discussione precedente - Discussione successiva