Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: MadBob79 il 20 Mag 2022, 14:37
Chusto in quel mese.

Vado.

Però me l'hai rubata, dai, ce l'avevo sulla lingua...  :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
Citazione di: ElRifle il 20 Mag 2022, 14:12
E vabbè ci metteremo Chust in quel mese.
Basta che mangi a mezzanotte e un minuto.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: SanLazio il 20 Mag 2022, 13:47
Solo una cosa Marsuic si sovrappone tanto pure, e solo che Zaccagni non ha la giocata di servirlo in corsa, infatti Mattia tende sempre ad accentrarsi o a giocarla a Luis vicino chiedendo lo scambio stretto.
Marsuic a sinistra non è il max, ma io penso che per una questione di equilibri non verrà preso inizialmente uno che lo mette in panchina.

questa cosa l'ho notata, tutte le sovrapposizioni di Marusic non sono premiate da Zaccagni, che sistematicamente rientra verso il centrocampo. Poi penso che ha solo anticipato la giocata che avrebbe fatto dopo quando Marusic fatto qualche metro si sarebbe fermato, girato e gli avrebbe ridato la palla.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.645
Citazione di: mazzok il 20 Mag 2022, 15:37
questa cosa l'ho notata, tutte le sovrapposizioni di Marusic non sono premiate da Zaccagni, che sistematicamente rientra verso il centrocampo. Poi penso che ha solo anticipato la giocata che avrebbe fatto dopo quando Marusic fatto qualche metro si sarebbe fermato, girato e gli avrebbe ridato la palla.

Sì, ma da quella parte gioca anche Luis Alberto, e Radu quando è stato chiamato a fare il terzino (o anche quando giocava a tre), faceva 78 cross a partita... è proprio che Marusic, essendo destro, rientra e poi la passa indietro, sempre. Lulic crossava.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 762
La mia speranza è che l'acquisto di MA sia il preludio alla vendita di LA.
Senza la cessione di SMS.

:ssl

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Citazione di: blackjack lazio il 20 Mag 2022, 20:34

Ci ho pensato anche io onestamente.
Anche perché MA con Leiva c'entra zero.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: blackjack lazio il 20 Mag 2022, 20:34

condivido.
Tra l'altro sentivo in radio che per Piscedda MA é una mezz'ala alla Luis Alberto e non un regista centrale.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: robylele il 20 Mag 2022, 20:43
condivido.
Tra l'altro sentivo in radio che per Piscedda MA é una mezz'ala alla Luis Alberto e non un regista centrale.
E Piscedda è uno che ci capisce...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Se arriva un centrale di cc allora farà l'interno.

La cosa più semplice sarebbe chiedere a De Zerbi. Nessuno lo chiama.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: mazzok il 20 Mag 2022, 15:37
Io lo scrivevo dopo qualche mese che non riuscivo a capire le linee del gioco di Sarri. Il che è ovviamente un problema mio. Una delle questioni era proprio questa delle sovrapposizioni dei terzini. Entrambi eh. Fanno cose diverse in situazioni diverse ma quasi mai la tipica sovrapposizione.
Alla fine penso che la facciano solo per evitare il raddoppio sull'esterno offensivo che subito dopo rientra e va uno contro uno in area. Sia Zaccagni che Anderson. Anche perché noi i cross dal fondo non ne facciamo quasi mai se non quando non ci sono altre possibilità.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.691
Marusic è un gran bel terzino come pochi in serie A. Ed è anche molto bravo a crossare di sinistro, forse non ve lo ricordate. Che si sia perso alle spalle qualcuno ogni tanto può succedere, non è indicatore per rappresentare il giocatore. Tutti i difensori si perdono un giocatore quando la squadra avversaria segna

È che avendo LA a sinistra e SMS dall'altra parte si preferisce l'inserimento del ccampista che il cross dal fondo

Ma anche dall'altra parte non è che piovano tutti questi cross nonostante ci sia un ottimo terzino destro che sa crossare

C'ha ragione chi dice che qualcuno si meriterebbe viňa o come si scrive

Dovremmo riuscire a vendere Hysaj (ma credo sia piuttosto difficile) non Marusic...e comunque bisogna prendere un terzino sinistro facendo fare il jolly a Marusic mettendo Hysaj come 4a scelta tutt'al più

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Quest'anno cambierà la dorsale della squadra per 3/4; non ci saranno più strakosha, acerbi e leiva; la mia speranza è che se arriveranno Carnesecchi, Romagnoli e Marcos Antonio, complice anche la pausa mondiale dove nessuno dei 3 ci sarà; non perderemo tempo per far riapprendere alla squadra i dettami di Sarri.

Mi spaventa molto questo tourbillon di cessioni ed avvicendamenti; spero che la squadra non perda quanto di consolidato nel girone di ritorno, ovvero 32/35 punti, 35 gol fatti e 21 subiti; con questo rendimento il prossimo anno ti puoi giocare il quarto posto da protagonista.

:since

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
A proposito di ringiovanimento della rosa, per la fascia sx avrei un'idea fantastica: Marcelo Viera in scadenza coi blancos, daje igli

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Non so se è stato detto ma si parla di una cessione quasi definita di LA, su twitter

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: inmentesolote il 20 Mag 2022, 23:04
A chi?

Non si dice, ma fanno capire ([...], intenditori, non so) che si sia deciso di venderlo

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: erlikkhan il 20 Mag 2022, 23:03
Non so se è stato detto ma si parla di una cessione quasi definita di LA, su twitter

Dal 2018 è quasi definita.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Ieri abbiamo comprato tutti quei giocatori, oggi ci sta che vendiamo qualcuno. Domani c'e la partita, da domenica ricominciamo con il fantamercato.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.071

Da chi l'hai letto? Non vedo scritta questa cosa da nessun account vagamente credibile di quelli che seguo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.570
Citazione di: Dissi il 20 Mag 2022, 11:50
Indiser Lazio è l'ex Elgusano di qui, mi pare
cazzaro certificato ISO9002

va beh cavolo ma uno che si mette quel nick da solo   :S :o

Discussione precedente - Discussione successiva