Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.605
Citazione di: guido 59 il 21 Mag 2022, 15:37
Chi ha seguito Carnesecchi?
E' davvero così forte?
Chiedo per un amico...
Solo perché donnarumma è giovane, altrimenti sarebbe il futuro portiere della nazionale.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.492
Citazione di: guido 59 il 21 Mag 2022, 15:37
Chi ha seguito Carnesecchi?
E' davvero così forte?
Chiedo per un amico...

è forte, prenderlo vuol dire aver risolto il problema del portiere per i prossimi 12 anni, oppure tra qualche anno farci una  plusvalenza da paura...

neogia

*
Lazionetter
* 2.042
Ma magari carnesecchi regà non scherziamo su...che famo ricominciamo ad avecce la puzza sotto al naso in materia di acquisti? Ma non c'è bastato Pedro,FA, Patric per capire che se il Mister punta qualcuno vuol dire che ci vede delle potenzialità? Lasciamo fare a lui, noi famo i tifosi non i soloni di calcio su ...stamo già a schifà Vecino al posto AKAP, manco fossimo il real madrid. Ma magari Carnesecchi a posto de Strakosha ....sarebbe un Marchetti 3.0 (sperando che psicologicamente abbia maggiore stabilità) !!! :ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PARISsn il 21 Mag 2022, 16:23
è forte, prenderlo vuol dire aver risolto il problema del portiere per i prossimi 12 anni, oppure tra qualche anno farci una  plusvalenza da paura...

Se rinnova  :whist:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.150
Citazione di: PARISsn il 21 Mag 2022, 16:23

Quest'amico mi dice: "se finiamo a -4 dalla juve (sgrat!! sgrat!!), con Carnesecchi al posto di Strako/Reina, malgrado 4/5 seghe, rosa corta, Lotito, Tare, catzi e mazzi... stavamo in CL da 4 settimane e 10 punti sopra le merde".

Ci sto riflettendo...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque quello del portiere è un ruolo molto particolare.

Puoi fare bene per anni, e poi cadere in disgrazia, o viceversa. Puoi alternare annate buone ad altre pessime.

Non ci spendere mai uno sproposito sopra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Per Carnesecchi spenderemo tipo Zaccagni secondo me, se lui veramente vuole venire qui.
Ruolo scoperto e posto da titolare nelle big solo da noi (e Fiore? Ma è altro livello il nostro, come ambiente).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.626
Citazione di: PARISsn il 21 Mag 2022, 14:08
vendere LA a 30 milioni  e tenere il Sergente sarebbe un capolavoro sopratutto se seguito da acquisti tipo Marcos Antonio, Romagnoli, Carnesecchi, Vecino e vediamo chi altro

Nì.
Lo spagnolo è un ottimo giocatore, è la testa che va da un'altra parte...
Secondo me il capolavoro sarebbe vendere  Muriqi, Vavro e Akpa Akpro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Citazione di: Charlot il 21 Mag 2022, 17:14
Nì.
Lo spagnolo è un ottimo giocatore, è la testa che va da un'altra parte...
Secondo me il capolavoro sarebbe vendere  Muriqi, Vavro e Akpa Akpro.
Eh, vabbé :beer:

Ma tenere Savic e finanziare il mercato con L. Alberto sarebbe spettacolare.
Anche se semplicemente con L. Alberto ci prendi M. Antonio e X (una bestia a cc, un giocatore dinamico e veloce) andrebbe benissimo per me.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.098
in macchina ho sentito cericola e salomone e hanno detto che  vecino e caputo sono richieste di sarri.
marcos antonio invece è avallato da sarri dopo proposta di tare perché le scelte di sarri per il ruolo non sono alla portata della lazio perché chiedono 25 per maxime lopez  ( suppongo anche altri tipo vitinha etc da 25/30 ).

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
C'è una cosa che mi lascia basito. Ricordate le campagne acquisti degli ultimi anni? Il refrain
era "prima vendere" (senza contare l'indice di liquidità...). Oggi è sparito del tutto dal palcoscenico. Non se ne parla. Mi chiedo: è perchè stiamo vendendo SMS e LA? Perchè Binance e Mizuno ci riempiono di euri? Perchè sono in arrivo i soldi di Correa? Perchè Lotito si è rinsavito? Ah, saperlo....

E comunque resta aperto l'interrogativo: di quelli prestati qua e là quanti e quali tornano alla base?
Mi pare di aver letto che Vavro sarà comprato dai danesi. Jony vorrebbe restare al Gijon ma non credo abbiano i soldi pattuiti a suo tempo. Muriqi poi che farà se il Mallorca retrocede? Ancora c'è Escalante che nonostante un campionato buono è retrocesso e mi par dificile che l'Alaves se lo accolli... E poi ci sono gli Armini, i Rossi, i Palombi ed altri ex-primavera... (oltre ad Akpa Apro, Kamenovic, e via dicendo, senza contare chi ha il contratto in scadenza).

Strano, comunque che di questa gente non si parli. E che quel "prima vendere" sia sparito nel nulla...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
L'anno scorso il problema di indice di liquidità era una questione di forma e di regole, ma gli acquisti li abbiamo fatti tutti prima di vendere (eccetto Zaccagni) tanto che avremmo potuto covnocare Correa a Empoli

Come lo scorso anno, le scadenze danno un minimo di manovra, se ci fossero anche un paio di riscatti sarebbe meglio. Vediamo poi quando ufficializzeranno qualcuno, Marcos Antonio è ancora degli ucraini

Contenuto sponsorizzato

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
vavro al copenhagen non sta facendo male. possibile cedere al costo ammortatizzato del cartellino

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mag 2022, 17:20
Eh, vabbé :beer:

Ma tenere Savic e finanziare il mercato con L. Alberto sarebbe spettacolare.
Anche se semplicemente con L. Alberto ci prendi M. Antonio e X (una bestia a cc, un giocatore dinamico e veloce) andrebbe benissimo per me.
il problema è che secondo me tenere Sergio è una "cattiveria" nei suoi confronti. Giocatore monumentale, pronto per palcoscenici galattici. Come fai a tenerlo in una squadra che al massimo può arrivare in EL? Poi se lui volesse rimanere sarei il tifoso più felice del mondo, spero quantomeno che gli si costruisca intorno una squadra adeguata alle sue potenzialità...ma la vedo difficile

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ostigard potrebbe essere una scommessa su cui puntare, sono diverse partite che lo vedo e mi ha sempre fatto una buona impressione.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Io sono terrorizzato che con Sergio, per motivi di mercato, si possa rovinare il rapporto bellissimo che abbiamo.
Quindi se rimane, per me, ha da rinnovare.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io credo che stiamo costruendo (dallo scorso anno) una Lazio bellissima per il futuro prossimo.

E l'unico motivo che mi manda in depressione (calcistica) è la (grossa) probabilità di non vedere Sergio nella squadra di Sarri la prossima stagione.

Mannaggia tutto, oh.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.767
Io sono terrorizzato che con Sergio, per motivi di mercato, si possa rovinare il rapporto bellissimo che abbiamo.
Quindi se rimane, per me, ha da rinnovare.
Secondo me, se rimane Sergej e con un mercato in linea coi nomi che stanno uscendo (Marcos Antonio, Romagnoli, Allan, Carnesecchi ecc...), l'anno prossimo potrebbe essere molto divertente.
Pure per Sergej.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: JSV23 il 21 Mag 2022, 19:35
Secondo me, se rimane Sergej e con un mercato in linea coi nomi che stanno uscendo (Marcos Antonio, Romagnoli, Allan, Carnesecchi ecc...), l'anno prossimo potrebbe essere molto divertente.
Pure per Sergej.
Penso che anche con una ottima squadra sia difficilissimo puntare al bersaglio grosso. Unico motivo per cui tratterei Sergej in catene.
Serve un progetto di 2-3 anni in cui sviluppare le potenzialità al massimo.
Penso che Sergej farà la sua strada invece, come è giusto che sia.
Noi faremo bene.

Twix

*
Lazionetter
* 5.868
Il rinnovo di mbappe'  è un vero scandalo.
Ste cifre non stanno ne in cielo né in terra.

Discussione precedente - Discussione successiva