C'è una cosa che mi lascia basito. Ricordate le campagne acquisti degli ultimi anni? Il refrain
era "prima vendere" (senza contare l'indice di liquidità...). Oggi è sparito del tutto dal palcoscenico. Non se ne parla. Mi chiedo: è perchè stiamo vendendo SMS e LA? Perchè Binance e Mizuno ci riempiono di euri? Perchè sono in arrivo i soldi di Correa? Perchè Lotito si è rinsavito? Ah, saperlo....
E comunque resta aperto l'interrogativo: di quelli prestati qua e là quanti e quali tornano alla base?
Mi pare di aver letto che Vavro sarà comprato dai danesi. Jony vorrebbe restare al Gijon ma non credo abbiano i soldi pattuiti a suo tempo. Muriqi poi che farà se il Mallorca retrocede? Ancora c'è Escalante che nonostante un campionato buono è retrocesso e mi par dificile che l'Alaves se lo accolli... E poi ci sono gli Armini, i Rossi, i Palombi ed altri ex-primavera... (oltre ad Akpa Apro, Kamenovic, e via dicendo, senza contare chi ha il contratto in scadenza).
Strano, comunque che di questa gente non si parli. E che quel "prima vendere" sia sparito nel nulla...