Marco Davide Faraoni

Aperto da RickGoesToParis, 11 Mag 2010, 01:10

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
L'evidenza dei fatti è che Pandev non c'è,  che al suo posto nelle casse della Lazio ci sono 0 euro e nella squadra non c'è un giocatore che l'ha sostituito.
Il resto sono parole.
Poi se vuoi diciamo che Lotito è stato bravissimo.
Però speriamo che la prossima volta si sbagli.

100%

Tanto ti tira fuori altre storielle.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Mag 2010, 11:58
non penso che ci sia una squadra disposta a spendere 15 milioni per Ledesma...Poli lascia sta che è un potenziale fenomeno..lasciamo stare la quotazione di altri perché potrei portare esempi contrari.Lassana Diarra è sul mercato a 18..Thiago Motta l'hanno pagato 5 più mille contropartite, Sneijder 15...Ledesma è un buon giocatore e il suo valore non può esser maggiore di 8, altrimenti perché non fanno la fila per prenderlo a 15?
Metti la quotazione di Modric a 15 vediamo se se lo prendono

Non è lo stesso.

Non puoi scindere costo cartellino con ingaggio.

Una societa' che presenta un offerta parte da un importo totale (cartellino+ingaggio LORDO)

Un conto è trattare un calciatore che prende du fusaje , un altro uno con contratto gia' bello corposo.Sempre al netto della volonta' del calciatore, cosa che ultimamente sposta gli equilibri.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Mag 2010, 11:58
non penso che ci sia una squadra disposta a spendere 15 milioni per Ledesma...Poli lascia sta che è un potenziale fenomeno..lasciamo stare la quotazione di altri perché potrei portare esempi contrari.Lassana Diarra è sul mercato a 18..Thiago Motta l'hanno pagato 5 più mille contropartite, Sneijder 15...Ledesma è un buon giocatore e il suo valore non può esser maggiore di 8, altrimenti perché non fanno la fila per prenderlo a 15?
Metti la quotazione di Modric a 15 vediamo se se lo prendono

Ah, Poli è un fenomeno  :? Direttamente. E perchè, di grazia?
Gli altri che hai citato fanno poco testo. Parliamo di calciatori che hanno ingaggi che solo una decina di squadre al mondo possono permettersi. Il Cannavaro campione del mondo andò a Madrid per 5 milioni.
La quotazione di Ledesma sta verosimilmente tra i 12 ed  i 15.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
L'evidenza dei fatti è che Pandev non c'è,  che al suo posto nelle casse della Lazio ci sono 0 euro

Pandev si e' comportato in modo TRUFFALDINO. ha rifiutato l'offerta che gli e' stata proposta (1,5 milioni di euro, retroattiva di un anno) pur sostenendo che avrebbe firmato, si e' accordato sottobanco con un'altra squadra. mi dici cosa poteva fare Lotito? puntargli una pistola alla tempia e obbligarlo a firmare il nuovo contratto (che comunque non sarebbe stato valido)?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Iker77 il 13 Mag 2010, 11:38
Tra l'altro, ora che ci penso, Diakitè ha il contratto in scadenza nel 2013.
Scrivi talmente tante scemenze che uno fa fatica pure a starti dietro e correggerti.
Agli occhi di un lettore sbadato , però, con la tua prosa ed i tuoi dati ad minkiam, fai presa. Tranquillo, continua così.

Caro Iker che non sei altro.
Io ho portato un documento che è base di discussione, tu invece infarcisci i tuoi post, meritevoli di considerazione, con apprezzamenti personali (arrampicata sugli specchi, malafede, scemenze) su cui sorvolerò perché sono di animo sereno e di fronte a questo sorrido.
Apprendo, con piacere, che il Diakitè è stato rinnovato. Bene, grazie a Zaradona.
Vedo però che l'impegno di difesa cieca della società ti fa perdere di vista la sostanza delle questioni.
Rinnovare i contratti nell'ultimo anno di scadenza significa essere in una situazione pericolosa perché il giocatore - LEGITTIMAMENTE che ti piaccia o no - potrà benissimo rifiutare le offerte che gli fai visto che si potrà liberare presto.
Sono contento del fatto, segnalato dal buon Zanoni che le "trattative per il rinnovo di Mauri e di Ledesma sono iniziate da tempo ", del resto ne ero a conoscenza. Vorrei sapere se si sono concluse, ma mi sembra di capire che ancora non è stata messa la firma sui contratti.
Intanto il loro contratto in essere scade il prossimo giugno 2011. Prendiamocela con calma, per carità, mentre la rosa pullula di una quarantina di giocatori. Inoltre, va ricordato che i due da me citati sono tra i migliori della nostra rosa, quindi utili sul piano tecnico per la squadra, ma anche per la società in un possibile trasferimento: sono quelli più appetiti sul mercato o no?
La sostanza della vicenda Pandev sta tutta qui. Come dice il buon NBA Lazio "Non è obbligatorio rinnovare due anni prima" ma è conveniente.

Con grande affetto tuo Fish_mark

PS Poi mi spieghi cosa significa la malafede sui miei grassetti.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: NBA-LAZIO il 13 Mag 2010, 12:05
Tanto ti tira fuori altre storielle.

gia', adesso sono io a tirar fuori le 'storielle'. ti abbiamo dimostrato che raccontate solo FALSITA', pure c'avete raggggione voi. al tuo posto, prenderei atto e chiederei scusa: se non lo fai, significa che sei in MALAFEDE (o che ti fai lavare il cervello dai 'comunicatori'). contento te....

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
L'evidenza dei fatti è che Pandev non c'è,  che al suo posto nelle casse della Lazio ci sono 0 euro e nella squadra non c'è un giocatore che l'ha sostituito.
Il resto sono parole.
Poi se vuoi diciamo che Lotito è stato bravissimo.
Però speriamo che la prossima volta si sbagli.

La questione è che il rinnovo del contratto è stato affrontato due anni prima della scadenza.
Che è di quello di cui si stava parlando.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: ZanoniBC il 13 Mag 2010, 12:12
gia', adesso sono io a tirar fuori le 'storielle'. ti abbiamo dimostrato che raccontate solo FALSITA', pure c'avete raggggione voi. al tuo posto, prenderei atto e chiederei scusa: se non lo fai, significa che sei in MALAFEDE (o che ti fai lavare il cervello dai 'comunicatori'). contento te....

E' inutile parlare con te :( i fatti te li ha descritti sopra Gio, i vari kolarov, ledesma, pandev, faraoni, de silvestri, per quanto "truffaldini"  hanno o stanno facendo la stessa cosa, o noi siamo polli o lotito ha sbagliato in qualcosa, ma ovviamente lotito per te è dio, non sbaglia nulla, sopratutto quest'anno magico per te dove avrai sofferto poco vè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Citazione di: ZanoniBC il 13 Mag 2010, 12:09
mi dici cosa poteva fare Lotito?

Lotito non poteva fare niente.
Perchè penso che non sappia nemmeno lontanamente cosa significhi gestire una società di calcio.
Altri, che fanno lo stesso mestiere, hanno gli stessi problemi e ai quali la stessa cosa non succede, forse avrebbero potuto fare  di meglio.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: fish_mark il 13 Mag 2010, 12:11
Sono contento del fatto, segnalato dal buon Zanoni che le "trattative per il rinnovo di Mauri e di Ledesma sono iniziate da tempo ", del resto ne ero a conoscenza. Vorrei sapere se si sono concluse, ma mi sembra di capire che ancora non è stata messa la firma sui contratti.

no, non si sono concluse. non e' detto che le trattative si concludano sempre in modo positivo, possono anche concludersi in modo negativo (cioe', senza un rinnovo). cosa c'e' di strano? o mi vorrai forse dire che quando tu decidi di comprare qualcosa la compri qulunque sia il prezzo?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 13 Mag 2010, 12:11

Vedo però che l'impegno di difesa cieca della società ti fa perdere di vista la sostanza delle questioni.

Parlo per me.

Non è difesa cieca alla societa'. Semplicemente nel modus operandi della societa'succede che cn qualcuno il rinnovo va in porto , con altri no.Ma viene comunque discusso in tempi adeguati.2/3 anni prima.

E su questi ultimi i detrattori si alzano subito da dentro la trincea e iniziano a sparare all'impazzata.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
detrattori che a breve , quando eliseu verra venduto a "3/4 milioni :" Eh co eliseu cia' detto culo"...

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 13 Mag 2010, 12:19
Parlo per me.

Non è difesa cieca alla societa'. Semplicemente nel modus operandi della societa'succede che cn qualcuno il rinnovo va in porto , con altri no.Ma viene comunque discusso in tempi adeguati.2/3 anni prima.

E su questi ultimi i detrattori si alzano subito da dentro la trincea e iniziano a sparare all'impazzata.

La mia osservazione è che i contratti non devono soltanto essere discussi 2-3 anni prima della loro scadenza ma anche FIRMATI 2-3 anni prima della loro scadenza, sempre se ti interessa quel giocatore per tenerlo in squadra o - appunta - "per tenere il pallino in mano in una possibile trattativa di cessione e spuntare un prezzo pieno, che all'ultimo anno - qualunque sia quel giocatore - sarà sempre a scendere.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: NBA-LAZIO il 13 Mag 2010, 12:16
E' inutile parlare con te :( i fatti te li ha descritti sopra Gio, i vari kolarov, ledesma, pandev, faraoni, de silvestri, per quanto "truffaldini"  hanno o stanno facendo la stessa cosa, o noi siamo polli o lotito ha sbagliato in qualcosa, ma ovviamente lotito per te è dio, non sbaglia nulla, sopratutto quest'anno magico per te dove avrai sofferto poco vè.

scusa, ci sei o ci fai? cosa c'entra kolarov, a cui e' stato offerto il rinnovo 3 (credo) o comunque piu' di 2 anni prima della scadenza del contratto? cosa c'entra de silvestri, che e' stato venduto a un prezzo sproporvionato per far panchina a Firenze (5 milioni e passa di plusvalenza, elargiti dal 'mago' Corvino)? cosa c'entra faraoni, a cui e' stato proposto un contratto quinquennale con 200mila euro all'anno (senza aver mai giocato in serie A), ma che probabilmente preferira' accettare un'offerta MIGLIORE? cosa c'entrano PAndev e Ldesma, il primo che si e' comportato (te lo ripeto, se non avessi capito) in modo TRUFFALDINO e il secondo che che ha fatto delle manfrine clamorose (e che in ogni caso potrebbe rimanere)?

in ogni caso, ti consiglierei di attenerti ai FATTI e di non avventurarti in giudizi sulle persone: cosa che e' alquanto sgradevole...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 13 Mag 2010, 12:08
Ah, Poli è un fenomeno  :? Direttamente. E perchè, di grazia?
Gli altri che hai citato fanno poco testo. Parliamo di calciatori che hanno ingaggi che solo una decina di squadre al mondo possono permettersi. Il Cannavaro campione del mondo andò a Madrid per 5 milioni.
La quotazione di Ledesma sta verosimilmente tra i 12 ed  i 15.
Ho scritto Poli potenziale fenomeno...Vabbè quindi quando Lotito volevo 10 e nessuno si è presentato so tutti pazzi potevano fare un affare...Ledesma è un buon giocatore da noi ci sta benissimo e spero lo teniamo, poi la pensiamo diversamente

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Citazione di: zaradona il 13 Mag 2010, 12:20
detrattori che a breve , quando eliseu verra venduto a "3/4 milioni :" Eh co eliseu cia' detto culo"...
Se accade gli diremo che è stato bravo.
E lo verificherai qui.
Come lo diremo se vende Kolarov a 10 milioni.
Se, però, perde Pandev a 0 l'errore resta imperdonabile, qualunque sia la ragione per cui è stato commesso.
Non è una scusante il fatto che a commetterlo sia stato Lotito l'infallibile.
Nè è lesa maestà ammetterlo onestamente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se accade gli diremo che è stato bravo.
E lo verificherai qui.
Come lo diremo se vende Kolarov a 10 milioni.
Se, però, perde Pandev a 0 l'errore resta imperdonabile, qualunque sia la ragione per cui è stato commesso.
Non è una scusante il fatto che a commetterlo sia stato Lotito l'infallibile.
Nè è lesa maestà ammetterlo onestamente.

Citazione di: zaradona il 13 Mag 2010, 11:44

LOTITO DI CAZZATE NE HA FATTE , ma sulla bilancia è giusto mettere tutto.

Non mi straccio i capelli quando lo intervistano , se il canale radio non è attivo per quando è stato promesso , se si veste in un modo o in un altro.

Lotito o no , a me la Lazio non me la leva nessuno.

disamorati divorziati o altro , non fa' per me.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 13 Mag 2010, 12:22
La mia osservazione è che i contratti non devono soltanto essere discussi 2-3 anni prima della loro scadenza ma anche FIRMATI 2-3 anni prima della loro scadenza, sempre se ti interessa quel giocatore per tenerlo in squadra o - appunta - "per tenere il pallino in mano in una possibile trattativa di cessione e spuntare un prezzo pieno, che all'ultimo anno - qualunque sia quel giocatore - sarà sempre a scendere.

daccordo , a maggior ragione , visto che non succede solo a noi , mi sembra il solito input per sparare.

Ogni societa' nei rinnovi , quaglia o non quaglia.

E' il mercato , e il mercato riguarda tutti.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 13 Mag 2010, 12:38
daccordo , a maggior ragione , visto che non succede solo a noi , mi sembra il solito input per sparare.

Ogni societa' nei rinnovi , quaglia o non quaglia.

E' il mercato , e il mercato riguarda tutti.
converrai che non è proprio il nostro punto di forza quello di programmare il futuro rinnovando ai giocatori validi

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
che chi critica sia disamorato o divorziato è un pregiudizio di chi la pensa diversamente.
E critichiamo perchè non vogliamo faci portar via la Lazio.
Proprio come te.

Discussione precedente - Discussione successiva