Citazione di: Iker77 il 13 Mag 2010, 11:38
Tra l'altro, ora che ci penso, Diakitè ha il contratto in scadenza nel 2013.
Scrivi talmente tante scemenze che uno fa fatica pure a starti dietro e correggerti.
Agli occhi di un lettore sbadato , però, con la tua prosa ed i tuoi dati ad minkiam, fai presa. Tranquillo, continua così.
Caro Iker che non sei altro.
Io ho portato un documento che è base di discussione, tu invece infarcisci i tuoi post, meritevoli di considerazione, con apprezzamenti personali (arrampicata sugli specchi, malafede, scemenze) su cui sorvolerò perché sono di animo sereno e di fronte a questo sorrido.
Apprendo, con piacere, che il Diakitè è stato rinnovato. Bene, grazie a Zaradona.
Vedo però che l'impegno di difesa cieca della società ti fa perdere di vista la sostanza delle questioni.
Rinnovare i contratti nell'ultimo anno di scadenza significa essere in una situazione pericolosa perché il giocatore - LEGITTIMAMENTE che ti piaccia o no - potrà benissimo rifiutare le offerte che gli fai visto che si potrà liberare presto.
Sono contento del fatto, segnalato dal buon Zanoni che le "trattative per il rinnovo di Mauri e di Ledesma sono iniziate da tempo ", del resto ne ero a conoscenza. Vorrei sapere se si sono concluse, ma mi sembra di capire che ancora non è stata messa la firma sui contratti.
Intanto il loro contratto in essere scade il prossimo giugno 2011. Prendiamocela con calma, per carità, mentre la rosa pullula di una quarantina di giocatori. Inoltre, va ricordato che i due da me citati sono tra i migliori della nostra rosa, quindi utili sul piano tecnico per la squadra, ma anche per la società in un possibile trasferimento: sono quelli più appetiti sul mercato o no?
La sostanza della vicenda Pandev sta tutta qui. Come dice il buon NBA Lazio "Non è obbligatorio rinnovare due anni prima" ma è conveniente.
Con grande affetto tuo Fish_mark
PS Poi mi spieghi cosa significa la malafede sui miei grassetti.