UEFA Europa Conference League

Aperto da alby1608, 08 Lug 2021, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Buckley il 25 Mag 2022, 23:30
comunque discutere animatamente tra laziali perche' le merde hanno vinto la conference, anche no.

L'avrebbero fatto pure loro stanne certo.

Anzi, a quest'ora sarebbero già partiti i primi Strali verso la loro società

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.910
Citazione di: RubinCarter il 25 Mag 2022, 23:28
Non festeggiano.

Spurgano.

Genio

Uno dei pochi interventi sensati del topic   :=))

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
non mi sembra che in questo forum ci siamo esentati dal rivelare il nostro rosicamento o le nostre strizze nel corso degli anni, come testimoniano topic epici e annessi screenshot divulgati. se stavolta per alcuni, molti non lo so, non è propriamente così ve prego di non parlare di rosicamenti simulati, corazze per poter affrontare il momento e similia.
è così, punto oh, insomma statece pure voi. addoloratevi pure ma cercate di non entrare nelle teste altrui, grazie.

Oh io ce sto a provà a fammela pià male, ma ti giuro non ci riesco.
Campionati in cui so arrivati secondi me l'hanno fatta pià male, la semifinale champions me l:ha fatta pià male, ma no sta cacata.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
me sa che stasera si collega pure Zelensky con la sciarpa daamaggica  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: MadBob79 il 25 Mag 2022, 23:22
ma il pensiero che per molti veramente sta coppa valga l'equivalente dell'apparato riproduttivo de un moscerino della frutta ci può passare un pochino per l'anticamera del cervello ai rosicanti invece de evocà corazze e amenità assortite?

scusa MadBob non ti avevo letto, ho fatto un post quasi identico. se no ti quotavo e basta  ;)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: tommasino il 25 Mag 2022, 23:31
Una squadra demmerda, che gioca demmerda,  con in panchina un omo demmerda, coi tifosi demmerda, non poteva che vincere un trofeo demmerda.

e oltre questo  piú non si puó dire

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.647
Citazione di: Buckley il 25 Mag 2022, 23:32
me sa che stasera si collega pure Zelensky con la sciarpa daamaggica  :)

Tu ci scherzi, ma vedrai quanti sorci insospettabili "famosi" usciranno fuori con la sciarpetta e i loro racconti di tifo sfegatato e storico.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mag 2022, 23:17
Anche a me lascia abbastanza indifferente.
Non sto dissimulando.
E neanche l'ho vista.
Ma non è questione di coppa o coppetta. È talmente artefatto e pompato il pathos che hanno costruito attorno a questo evento che alla fine mi è sembrato tutto troppo grottesco per rosicare. Non l'ho sentita. È come quando uno piange sforzandosi, non fa pena. O ride teatralmente, non fa ridere.

Poi è giusto che loro festeggino, è sempre una vittoria.
È tutto così pirandelliano...hai totalmente ragione.
Una finale così pompata da settimane con relativo anticipo voluto da tutti (come è stato fatto per la Laz...ah no), scontri prepartita, la cena di tottey con Edi Rama, collegamenti urbi et orbi...il tutto contro una squadra ridicola.
Ma che ci aspettavamo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
non mi sembra che in questo forum ci siamo esentati dal rivelare il nostro rosicamento o le nostre strizze nel corso degli anni, come testimoniano topic epici e annessi screenshot divulgati. se stavolta per alcuni, molti non lo so, non è propriamente così ve prego di non parlare di rosicamenti simulati, corazze per poter affrontare il momento e similia.
è così, punto oh, insomma statece pure voi. addoloratevi pure ma cercate di non entrare nelle teste altrui, grazie.

D'accordo.

Ciascuno sente quello che ha dentro. Non è c'è un codice del sentimento al quale uno si deve allineare e commentare di conseguenza.

Al massimo si descrivono alcuni fatti riguardo all'evento sportiva.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.368
Non sto dissimulando.
E neanche l'ho vista.
Ma non è questione di coppa o coppetta. È talmente artefatto e pompato il pathos che hanno costruito attorno a questo evento che alla fine mi è sembrato tutto troppo grottesco per rosicare. Non l'ho sentita. È come quando uno piange sforzandosi, non fa pena. O ride teatralmente, non fa ridere.

DLM, perfetto

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: MadBob79 il 25 Mag 2022, 23:22
ma il pensiero che per molti veramente sta coppa valga l'equivalente dell'apparato riproduttivo de un moscerino della frutta ci può passare un pochino per l'anticamera del cervello ai rosicanti invece de evocà corazze e amenità assortite?
Che poi contro una valanga di sterco con le corazze ci fai poco.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
scusa MadBob non ti avevo letto, ho fatto un post quasi identico. se no ti quotavo e basta  ;)

figurate, mica c'ho il copyright pe le cazzate che scrivo :beer:

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: venezuelano il 25 Mag 2022, 23:28
Tu decidi cosa fare in piena libertà, lascia a me decidere per conto mio.

La Lazio non alza il livello in funzione di una rivale, ma lo fa perché si palesa l'opportunità di farlo o perché è stimolata a farlo. La società deve concentrare le sue energie unicamente sulla Lazio.
La roma ha vinto lo scudetto perché fu stimolata da noi l'anno ptecedente, e compró batistuta. Il resto sono solo chiacchiere e sinceramentw finiamolo qua. Auguriamoci che lotito senior e junior siano stimolati, perché vedano una opportunità di crescita come dice tu

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Murmur il 25 Mag 2022, 23:13
e gli scemi siamo noi  :)
Il 90% dei tifosi neutri con cui ho avuto a che fare nell'ultimo mese non sa neppure dell'esistenza dell'intertoto mascherato
Certo per loro che da 20 anni non vincevano neanche una coppola di cazzo ha la sua valenza. Non potranno vantarsi di nulla di cui non si vantassero già, vedi coppa della Fiere
Rosicare è altro, qui stiamo un gradino sopra il bonsai e uno sotto la suddetta CdF. Se la godessero, se la cantano e suonano da soli tra le risate generali, as usual

E dopo il 25 arriva sempre il 26

hafssol

*
Lazionetter
* 12.408
Citazione di: olympia il 25 Mag 2022, 23:25
Secondo me quelli che si stanno stracciando le vesti stasera, sono gli stessi che se l'avessimo vinta noi sta coppa, avrebbero detto si peró,   che ci vuole, abbiamo giocato contro i taglialegna...dobbiamo lottare per la champions league!!

Ecco, appunto: è la fondamentale differenza tra noi e loro, e tra tutto quello che circonda entrambe le squadre a livello mediatico.

Hanno vinto: bravi perché comunque sono arrivati fino in fondo, dopo di che va soppesato il valore di cosa hanno vinto. Buon per loro che se la godano con i fuochi d'artificio, perché vuol dire che si sentono di farlo, evidentemente perché il massimo che sono stati abituati ad alzare è un bonsai.
Proprio per questo non mi straccio le vesti e, in tutta sincerità, questo risultato mi è ben più indifferente di una loro Coppa Italia o di un cammino in Champions come quello che li portò alla semifinale.

E comunque, che vinca o che perda sempre  :asrm :asrm :asrm

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.171
1) Complimenti alla rometta per la Coppa, hanno salvato la stagione che altrimenti, visti i soldi spesi, sarebbe stata quasi fallimentare.

2) Sarà che so' strano io ma non mi verrebbe mai in mente di iscrivermi ad un forum di tifosi della fogna, fingendomi tifoso di quella squadra di merda. Faccio fatica pure a pensarla una cosa del genere. Del resto siamo antropologicamente diversi da loro (sì faccio coming out, è l'unico caso in cui sono razzista).

3) Questa è una delle poche volte in cui ringrazio i miei genitori per aver deciso 45 anni fa di emigrare a 700km da Roma.

4) Il problema sarà il martellamento dei media in questi due mesi estivi.
Che faccio spacco il televisore?

Hicks

*
Lazionetter
* 9.998
Non sto dissimulando.
E neanche l'ho vista.

Mi ero perso questo post. Condivido in pieno

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.910
A me sti festeggiamenti me fanno un po' vergogna' pe' loro pensa... :=))

Manco ai mondiali... Fantastici li vogliamo così.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.832
Non si può essere indifferenti alla loro gioia. Invidio chi ci riesce. A me dà fastidio che festeggiano. Poi mi stanno pure.massacrando di messaggi e mi tocca fare nottata per rispondere.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.094
Dal gol di Mikycoso contro lo Spezia, dal suicidio del Bodo Glimt nell'ultima giornata del girone che gli regala il 1° posto, passando per l'harakiri del Tottenham contro gli sloveni del Mura, qualche sorteggio favorevole e l'altro suicidio questa volta dell'Olympique Marsiglia contro il Feyenoord fino ad arrivare ai due pali degli olandesi di stasera.
Un lento ma inesorabile avvicinamento.  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva