UEFA Europa Conference League

Aperto da alby1608, 08 Lug 2021, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.392
Kurt da dopodomani sta coppa sparisce da tutte le trasmissioni, non è sostenibile metterla in primo piano

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.450
Citazione di: Achab77 il 25 Mag 2022, 23:33
Tu ci scherzi, ma vedrai quanti sorci insospettabili "famosi" usciranno fuori con la sciarpetta e i loro racconti di tifo sfegatato e storico.
Avoja.
Sarà il ritorno degli sorci
Ricordi quanti abbandonarono la nave il 26 Maggio?
Il molisano che gli  tolse l'inno?

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: tommasino il 25 Mag 2022, 23:31
Una squadra demmerda, che gioca demmerda,  con in panchina un omo demmerda, coi tifosi demmerda, non poteva che vincere un trofeo demmerda.

Hai detto tutto, cosa altro aggiungere?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Buckley il 25 Mag 2022, 23:30
comunque discutere animatamente tra laziali perche' le merde hanno vinto la conference, anche no.

S
T
I
C
A
Z
Z
I

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.118
Non si può essere indifferenti alla loro gioia. Invidio chi ci riesce. A me dà fastidio che festeggiano. Poi mi stanno pure.massacrando di messaggi e mi tocca fare nottata per rispondere.
Vuol dire che conosci dei romanisti.
Male.
Io li ho eliminati quasi del tutto, quei pochi rimasti non ci provano.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: FatDanny il 25 Mag 2022, 23:15
Ancora co sta coppa intertoto....

La coppa intertoto era un trofeo estivo con tre vincenti l'anno.
Non c'era la vincente dell'intertoto. Inoltre appunto era un trofeo estivo.

Metterla a paragone perché partecipano le settime classificate (senza contare chi scende dall'EL) non rende giustizia alle nostre intelligenze.
O meglio, pare proprio una rosicata.

Così come appellarsi a chi hanno incontrato che noi con la coppa delle coppe (trofeo di tutt'altro prestigio) non è che incontrammo squadroni, anzi...

Hanno vinto, bravi.
Non è la Champions, ma è un trofeo europeo lungo, fatto di gironi e di un tabellone con squadre provenienti dall'EL. Vinto alla prima edizione.
Festeggerei pure io come un pazzo.
Non lo farei se fossi di una delle strisciate. In tal caso si, me ne sbatterei altamente.

Ma so della Lazio, in media arrivo sesto, e un trofeo così se lo vinco festeggio coi fuochi d'artificio. Io.
Si, coi fuochi d'artificio.

Il che non significa che è la Champions league.
Esatto. La festeggi se mediamente arrivi sesto e non hai la storia delle strisciate. Peccato che loro si sentano a livello delle strisciate, ed è questa l'esagerazione che colgo.
Vediamo quanto riesce a tenere la tensione nervosa Mourinho e che investimenti faranno, come gioco fanno veramente pena.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Citazione di: ordnung und disziplin il 25 Mag 2022, 23:38
Hai detto tutto, cosa altro aggiungere?

Che tra 21 minuti è il 26 maggio

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.407
Citazione di: WernerHeisenberg il 25 Mag 2022, 23:30
Che era la cosa che diceva appunto Cragnotti. E vabbe, direi l'anno prossimo si punta il 7mo posto così ci proviamo.

Speriamo che presto si punti al primo. Sarebbe una soddisfazione personale enorme.

Naturalmente è una speranza poco razionale, ma non si sa mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Questa coppa nasce per far partecipare tutte quelle squadre che venivano eliminate subito ai preliminari,  una specie di coppa consolazione ma come già scritto e riscritto sarà sempre vinta da una spagnola, inglese, francese o italiana.
Quest'anno poi la spagnola nemmeno c'era e la favorita si è autoeliminata.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mag 2022, 23:17
Anche a me lascia abbastanza indifferente.
Non sto dissimulando.
E neanche l'ho vista.
Ma non è questione di coppa o coppetta. È talmente artefatto e pompato il pathos che hanno costruito attorno a questo evento che alla fine mi è sembrato tutto troppo grottesco per rosicare. Non l'ho sentita. È come quando uno piange sforzandosi, non fa pena. O ride teatralmente, non fa ridere.

Poi è giusto che loro festeggino, è sempre una vittoria.
Paro paro, e vivo a Roma, domani andrò a lavoro con colleghi romanisti, ecc. Posso garantire, tuttavia, che ho sofferto molto di più per la loro semifinale lo scorso anno.
Con lo stesso slancio di onestà, ammetto come la cosa che mi turba maggiormente delle merde  sia la loro proprietà. Ecco, se devo rosicare, rosico per quella.  :asrm

BraveEagle

*
Lazionetter
* 5.711
Dopo "soli" 61 anni, finalmente, vincono qualcosa: il trofeo delle scartine. Possono fregiarsi con orgoglio del titolo su misura. Poracci.  :)

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Adesso vi spiego la teoria della relatività applicata al calcio.
Se un qualsiasi trofeo lo vinciamo noi, è mitico.
Se lo vincono loro, è una merdaccia.
Non dipende dal trofeo, ma dal sistema di riferimento, cioè da chi lo vince.
Semplice, giusto, comprensibile, quasi lapalissiano.
Buonanotte!  :chap:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.097
Dopo un po' di silenzio sono spuntati fuori i caroselli anche dalle mie parti (Umbria). 'ste merde  :asrm

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: GoodbyeStranger il 25 Mag 2022, 23:37
A me sti festeggiamenti me fanno un po' vergogna' pe' loro pensa... :=))

Manco ai mondiali... Fantastici li vogliamo così.
il famoso cringe :)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.309
Festeggiano una vittoria... capita, raramente, anche a loro.
Tra una settimana sarà solo un ricordo... tra poco sarà  il 26, maggio...

:asrm

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.630
Citazione di: S.S. Termopiliano il 25 Mag 2022, 23:37
Dal gol di Mikycoso contro lo Spezia, dal suicidio del Bodo Glimt nell'ultima giornata del girone che gli regala il 1° posto, passando per l'harakiri del Tottenham contro gli sloveni del Mura, qualche sorteggio favorevole e l'altro suicidio questa volta dell'Olympique Marsiglia contro il Feyenoord fino ad arrivare ai due pali degli olandesi di stasera.
Un lento ma inesorabile avvicinamento.  :asrm

Aggiungo l'esclusione del Villareal che, avendo vinto l'EL, è andata a fare la Champions eliminando Juventus e Bayern Monaco e mettendo paura al Liverpool...
Se le conti tutte è come vedere l'allineamento dei pianeti che, però , capita ogni era zoologica.....

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: FeverDog il 25 Mag 2022, 23:38
Kurt da dopodomani sta coppa sparisce da tutte le trasmissioni, non è sostenibile metterla in primo piano
Non penso proprio FeverDog, su questo abbiamo due pronostici diversi. La loro macchina mediatica è roba da Ministero della Propaganda...a mio avviso ci troveremo TG che la metteranno a paragone con la Champions League.
Non li sottovalutiamo da questo punto di vista...

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.392
Però ragazzi, voi non considerate la frustrazione accumulata da 14 anni di non trofei.
Se avessero vinto la coppa del norcino avrebbero festeggiato allo stesso modo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.392
Citazione di: WernerHeisenberg il 25 Mag 2022, 23:42
Non penso proprio FeverDog, su questo abbiamo due pronostici diversi. La loro macchina mediatica è roba da Ministero della Propaganda...a mio avviso ci troveremo TG che la metteranno a paragone con la Champions League.
Non li sottovalutiamo da questo punto di vista...
Non sono riusciti a trasformala in evento neanche stasera, è troppo forzato

Discussione precedente - Discussione successiva