Citazione di: jp1900 il 25 Mag 2022, 23:57
D'accordo con tutto quello che scrivi. Però ho una domanda: noi laziali, cosa potevamo fare per evitarlo? Vincere l'Europa League, trofeo mai vinto da un'italiana? Ci ha eliminato il Porto, non il Bodo. Cercare di arrivare terzi in EL, per andare a contendergliela? È questo che non capisco.
Volevo arrivargli sopra in campionato proprio per questo. Quando abbiamo vinto la Coppa Italia nel 2013, li abbiamo sbattuti fuori dall'Europa. Loro stasera no.
Stiamo ancora un trofeo sopra, se non sbaglio. Cerchiamo di mantenere il vantaggio...
No, non stiamo manco un trofeo sopra.
Co questo torniamo in pareggio.
Altra ragione che era già considerata se pure non esplicitata.
Noi non dovevamo fare niente per evitarlo, noi saremmo dovuti arrivare primi nel nostro girone EL e niente più in merito.
Perché aver visto i Rangers in finale in effetti... quelli so i rimpianti veri.
Dopodiché preferivo vince sta coppetta arrivando terzo che uscire col porto da secondo. Così, tanto per dirne una.
Ma in tutta tranquillità eh.
Io domani girerò per Roma senza alcun problema, ma proprio forte del fatto che non me faccio problemi ad ammettere come la penso.
Certamente si può considerare differentemente questa coppa, quello che mi stona è che noi non abbiamo un livello tale che ci consente di disprezzarla.
E almeno io la relatività di cui parla tranx non riesco proprio a farla mia.
Mi va proprio in tilt il cervello, che si parli di VAR o di trofei. è più facile che vado in crash che possa risolverla come propone lui.