Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.202
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2022, 11:38
17+3 di bonus (magari con prestito e obbligo di riscatto) + 10% futura rivendita credo impacchettino e portino in auto fino a Formello.

Sono tanti soldi, senza giocatori da metter dentro per gonfiare bilanci.
A me sembra tanto. Direi più un 15 mil. totale.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Invictus come mai credi sia male assemblato?
Perché non vedo il rubapalloni/box to box(Allan Kante Vecino) lo farebbe Sms. Secondo me è un po sprecato. Lo vedo più alla Hamsik. Poi magari a Sarri va bene cosi e bon.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026
Citazione di: trax_2400 il 30 Mag 2022, 11:46
A me sembra tanto. Direi più un 15 mil. totale.
Non volevo stare troppo basso.
Ma di soldi per giocatori bravi ma non sui taccuini dei top club ne girano pochi, cash.
A meno che non ti portano in PL.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Ragazzi, vi segnalo che Kevin non ha esultato quando ci ha fatto il seocndo gol.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.871
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2022, 11:38
17+3 di bonus (magari con prestito e obbligo di riscatto) + 10% futura rivendita credo impacchettino e portino in auto fino a Formello.

Sono tanti soldi, senza giocatori da metter dentro per gonfiare bilanci.

Mah... non credo. A leggere certe quotazioni attuali (Carnesecchi-Ilic ecc.), resto colpito dall'esigua spesa sostenuta dalla Lazio in passato per alcuni giocatori (Ciro, LA, Zaccagni ecc.), e viceversa, per acquisti considerati fuori mercato...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Secondo me se mai sarà potrebbe essere così:

SMS     MA   ILIC

e non

SMS      ILIC    MA

Sono pronto a scommesse nel caso!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.871
Citazione di: Il nostro Giorgione il 30 Mag 2022, 11:50
:) :)

Ragazzi, vi segnalo che Kevin non ha esultato quando ci ha fatto il seocndo gol.....

Torna a Udine???

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026
Citazione di: Charlot il 30 Mag 2022, 11:51
Mah... non credo. A leggere certe quotazioni attuali (Carnesecchi-Ilic ecc.), resto colpito dall'esigua spesa sostenuta dalla Lazio in passato per alcuni giocatori (Ciro, LA, Zaccagni ecc.), e viceversa, per acquisti considerati fuori mercato...
Non so. Se M. Antonio chiudi a 9 mio significa che in giro ci sono secchiate di giocatori buoni, più di quante siano le società in grado di mettere soldi veri (=senza scambi) sul tavolo per giocatori di medio-alto livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.871
Citazione di: Giako77 il 30 Mag 2022, 11:51

SMS     MA   ILIC

e non

SMS      ILIC    MA

Secondo me giocheremo col 4-2-3-1.

:=))

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Giako77 il 30 Mag 2022, 11:51

SMS     MA   ILIC

e non

SMS      ILIC    MA

Non credo. Prenderemmo 100 gol a fine campionato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026
Citazione di: Invictus il 30 Mag 2022, 11:54
Prenderemmo gli stessi gol presi quest'anno (spero quelli nel girone di ritorno). Per me.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2022, 11:55
Prenderemmo gli stessi gol presi quest'anno (spero quelli nel girone di ritorno). Per me.
Si appunto e non mi sembra una buona cosa

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.757
Citazione di: Invictus il 30 Mag 2022, 11:54

Il doppio di quest'anno con un portiere, due difensori centrali e un centrocampo più giovane e veloce?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Beppe78 il 30 Mag 2022, 11:56
Il doppio di quest'anno con un portiere, due difensori centrali e un centrocampo più giovane e veloce?
Vabbe 5 6 in meno

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.871
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2022, 11:53
Non so. Se M. Antonio chiudi a 9 mio significa che in giro ci sono secchiate di giocatori buoni, più di quante siano le società in grado di mettere soldi veri (=senza scambi) sul tavolo per giocatori di medio-alto livello.

Appunto, se prendi un giovane brasiliano dallo Shaktar e lo paghi 8-9, perché mai dovresti pagare il doppio un giovane del Verona? idem per Carnesecchi dopo un campionato in B, vedremo...
;)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.871
Come fate a parlare di gol subiti senza conoscere il 75% della futura difesa????

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026
Citazione di: Invictus il 30 Mag 2022, 11:56
Si appunto e non mi sembra una buona cosa
Se incassassimo i gol del girone di ritorno e continuassimo a farne saremmo in lotta per il 4-6 posto.
Il nostro obiettivo.
Citazione di: Charlot il 30 Mag 2022, 11:58
Appunto, se prendi un giovane brasiliano dallo Shaktar e lo paghi 8-9, perché mai dovresti pagare il doppio un giovane del Verona? idem per Carnesecchi dopo un campionato in B, vedremo...
;)
Ah, non avevo capito.
Sì, anche a me pare strano infatti. Ma ci sono le dichiarazioni di Setti, quindi boh.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Potrebbe interessare Tameze anche se non so se abbia abbastanza tecnica per fare il titolare nella Lazio

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2022, 11:59
Se incassassimo i gol del girone di ritorno e continuassimo a farne saremmo in lotta per il 4-6 posto.
Il nostro obiettivo.Ah, non avevo capito.
Sì, anche a me pare strano infatti. Ma ci sono le dichiarazioni di Setti, quindi boh.
Intendevo i gol subiti nel intero campionato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.784
Citazione di: Charlot il 30 Mag 2022, 11:58
;)

Perchè l'Italia è bottega cara.

Discussione precedente - Discussione successiva