Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2022, 11:38
17+3 di bonus (magari con prestito e obbligo di riscatto) + 10% futura rivendita credo impacchettino e portino in auto fino a Formello.

Sono tanti soldi, senza giocatori da metter dentro per gonfiare bilanci.
A me sembra tanto. Direi più un 15 mil. totale.

Invictus

Citazione di: Gulp il 30 Mag 2022, 11:44
Invictus come mai credi sia male assemblato?
Perché non vedo il rubapalloni/box to box(Allan Kante Vecino) lo farebbe Sms. Secondo me è un po sprecato. Lo vedo più alla Hamsik. Poi magari a Sarri va bene cosi e bon.

DajeLazioMia

Citazione di: trax_2400 il 30 Mag 2022, 11:46
A me sembra tanto. Direi più un 15 mil. totale.
Non volevo stare troppo basso.
Ma di soldi per giocatori bravi ma non sui taccuini dei top club ne girano pochi, cash.
A meno che non ti portano in PL.

Il nostro Giorgione

:) :)

Ragazzi, vi segnalo che Kevin non ha esultato quando ci ha fatto il seocndo gol.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2022, 11:38
17+3 di bonus (magari con prestito e obbligo di riscatto) + 10% futura rivendita credo impacchettino e portino in auto fino a Formello.

Sono tanti soldi, senza giocatori da metter dentro per gonfiare bilanci.

Mah... non credo. A leggere certe quotazioni attuali (Carnesecchi-Ilic ecc.), resto colpito dall'esigua spesa sostenuta dalla Lazio in passato per alcuni giocatori (Ciro, LA, Zaccagni ecc.), e viceversa, per acquisti considerati fuori mercato...

Giako77

Secondo me se mai sarà potrebbe essere così:

SMS     MA   ILIC

e non

SMS      ILIC    MA

Sono pronto a scommesse nel caso!

Charlot

Citazione di: Il nostro Giorgione il 30 Mag 2022, 11:50
:) :)

Ragazzi, vi segnalo che Kevin non ha esultato quando ci ha fatto il seocndo gol.....

Torna a Udine???

DajeLazioMia

Citazione di: Charlot il 30 Mag 2022, 11:51
Mah... non credo. A leggere certe quotazioni attuali (Carnesecchi-Ilic ecc.), resto colpito dall'esigua spesa sostenuta dalla Lazio in passato per alcuni giocatori (Ciro, LA, Zaccagni ecc.), e viceversa, per acquisti considerati fuori mercato...
Non so. Se M. Antonio chiudi a 9 mio significa che in giro ci sono secchiate di giocatori buoni, più di quante siano le società in grado di mettere soldi veri (=senza scambi) sul tavolo per giocatori di medio-alto livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Citazione di: Giako77 il 30 Mag 2022, 11:51

SMS     MA   ILIC

e non

SMS      ILIC    MA

Secondo me giocheremo col 4-2-3-1.

:=))

Invictus

Citazione di: Giako77 il 30 Mag 2022, 11:51

SMS     MA   ILIC

e non

SMS      ILIC    MA

Non credo. Prenderemmo 100 gol a fine campionato

DajeLazioMia

Citazione di: Invictus il 30 Mag 2022, 11:54
Prenderemmo gli stessi gol presi quest'anno (spero quelli nel girone di ritorno). Per me.

Invictus

Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2022, 11:55
Prenderemmo gli stessi gol presi quest'anno (spero quelli nel girone di ritorno). Per me.
Si appunto e non mi sembra una buona cosa

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

Citazione di: Invictus il 30 Mag 2022, 11:54

Il doppio di quest'anno con un portiere, due difensori centrali e un centrocampo più giovane e veloce?

Invictus

Citazione di: Beppe78 il 30 Mag 2022, 11:56
Il doppio di quest'anno con un portiere, due difensori centrali e un centrocampo più giovane e veloce?
Vabbe 5 6 in meno

Charlot

Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2022, 11:53
Non so. Se M. Antonio chiudi a 9 mio significa che in giro ci sono secchiate di giocatori buoni, più di quante siano le società in grado di mettere soldi veri (=senza scambi) sul tavolo per giocatori di medio-alto livello.

Appunto, se prendi un giovane brasiliano dallo Shaktar e lo paghi 8-9, perché mai dovresti pagare il doppio un giovane del Verona? idem per Carnesecchi dopo un campionato in B, vedremo...
;)

Charlot

Come fate a parlare di gol subiti senza conoscere il 75% della futura difesa????

DajeLazioMia

Citazione di: Invictus il 30 Mag 2022, 11:56
Si appunto e non mi sembra una buona cosa
Se incassassimo i gol del girone di ritorno e continuassimo a farne saremmo in lotta per il 4-6 posto.
Il nostro obiettivo.
Citazione di: Charlot il 30 Mag 2022, 11:58
Appunto, se prendi un giovane brasiliano dallo Shaktar e lo paghi 8-9, perché mai dovresti pagare il doppio un giovane del Verona? idem per Carnesecchi dopo un campionato in B, vedremo...
;)
Ah, non avevo capito.
Sì, anche a me pare strano infatti. Ma ci sono le dichiarazioni di Setti, quindi boh.

Invictus

Potrebbe interessare Tameze anche se non so se abbia abbastanza tecnica per fare il titolare nella Lazio

Contenuto sponsorizzato

Invictus

Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2022, 11:59
Se incassassimo i gol del girone di ritorno e continuassimo a farne saremmo in lotta per il 4-6 posto.
Il nostro obiettivo.Ah, non avevo capito.
Sì, anche a me pare strano infatti. Ma ci sono le dichiarazioni di Setti, quindi boh.
Intendevo i gol subiti nel intero campionato

Corsican laziale

Citazione di: Charlot il 30 Mag 2022, 11:58
;)

Perchè l'Italia è bottega cara.