Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.309
Spero sia solo una manovra di disturbo a Gravina. Già la sola idea è folle e da psicotici all'ultimo stadio perché se succede qualsiasi cosa tu adori i termini. L'alternativa è guerra da domani contro l'IDL, cause contro la FIGC , e altro che punto di penalizzazione come risultato finale.
Poi mi dite "perché lo chiami 'quello'?" E perché se no Lazionet me mette i puntini. Ecco perché.   

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Achab77 il 31 Mag 2022, 23:09
No, a sto giro se toppano devono solo sperare che la penalità sia nulla o quasi. Altrimenti saranno totalmente indifendibili.

Non mettere limiti alla provvidenza, io stesso mi sono trovato a difendere Pulcini o come si chiama che è una specie di no vax in Ferrari.
Tutti noi oh, tutti

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
No ma se va via Lotito sicuramente arriva uno peggio. È colpa decisamente dei tifosi e del "clima" non c'entra niente che ogni cosa è un parto e che ci trascina sempre in queste storie  :sisisi:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: Il nostro Giorgione il 31 Mag 2022, 23:04
Stanno da Lotito a rileggere tutto. Come al solito.
Che scena spettacolare :=))

- " A Calvè rileggime un po' pagina 150".

-" Allora.... il valore totale dei ricavi e proventi è relativo alle voci contabili che, con riferimento all'art. 2425 del Codice Civile,
corrispondono a 'Ricavi delle vendite e delle prestazioni'...."

-"Mmmmm, nun so' convinto. Tu che dici Igli?"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Meno male che c'abbiamo i conti in ordine....ma dimme te se dobbiamo espiare i nostri peccati così per l'eternità. 

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Aquila1979 il 31 Mag 2022, 23:07
Ci scommetto quello che vuoi che partiranno gli alti lai contro la FIGC brutta e cattiva, o la Lega, o il cazzo che te pare.
Sicuro come la morte.

Eh, si. Troppi cattivoni pronti ad immolarsi per la beata causa lotitiana. Inaudito.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Sono stufo e nauseato dal comportamento di questo presidente. È una vergogna. Spero che questo incubo finisca presto!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.256
Citazione di: Laziostyle87 il 31 Mag 2022, 23:14
Meno male che c'abbiamo i conti in ordine....ma dimme te se dobbiamo espiare i nostri peccati così per l'eternità.

Immagino che se non dovessero mandarlo ci sarà un piano...

Che s3nso avrebbe prendere una penalizzazione?
Se poi 1 punto= 30M di IDL allora di sicuro spengono il pc  :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.042
Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502

hafssol

*
Lazionetter
* 12.596
Citazione di: Pomata il 31 Mag 2022, 23:05
A me sta cosa non diverte, invidio chi riesce a fare le battute

No, davvero non c'è nulla per cui divertirsi.
Una serata surreale per il termine per un adempimento meramente amministrativo; dover stare a trepidare per queste cosa ce lo si potrebbe tranquillamente evitare. Ed è anche un bel po' grottesco, eh.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Che poi almeno ce facesse prende le penalizzazioni pe i conti sballati per compra i giocatori. Noi no. I comti sballati x AkAk. Beati a Salerno che se ne sono liberati

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Porca zozza qualcuno può fare 7na sintesi? Che sta succedendo?
C'è da preoccuparsi? Porco due mi sono assentato x cena

MaxMich

Visitatore
Mi sembra di capire che oggi andava presentata e poi c'è tempo x mettersi in regola? E allora cazzo xché ancora non l'ha inviata? Che palle si deve sempre distinguere...

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.292
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma non credo stiano aspettando l'ultimo minuto.
Non la presentano proprio oggi.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: JoeStrummer il 31 Mag 2022, 22:42
Io ribadisco.

Sospetto che la rinnovata forza in lega( forse corroborata dal ritorno in grande stile di Galliani) e il fatto che la stessa abbia già impugnato le modifiche all' IDL imposte da Gravina, abbia stimolato Lotito ad alzare il livello dello scontro.
Della serie vai avanti tu che poi ti seguo. A Galliani, che c'ha silvio che ha messo di tasca sia 70 meloni in 4 anni,  gli frega assai del IDL

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.042
Citazione di: BruceGrobbelaar il 31 Mag 2022, 23:22
Avoja a te, stai sereno

Mettici pure che magari l'hanno inviata la mail, ma prima che la notizia "rimbalzi" ci sarà una latenza.
Puntiamo tutto sull'onda paradossa, ché il paradossale già c'è.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
Citazione di: MaxMich il 31 Mag 2022, 23:20
Mi sembra di capire che oggi andava presentata e poi c'è tempo x mettersi in regola? E allora cazzo xché ancora non l'ha inviata? Che palle si deve sempre distinguere...
e che gli frega a lui? Se può farlo più tardi lo fa. Di tutta la certa macchina del fango non gliene può fregare di meno. Tanto siamo noi che la subiamo e ci preoccupiamo, mica lui

Pomata

*
Lazionetter
* 13.875
Citazione di: lorenz82 il 31 Mag 2022, 23:26
e che gli frega a lui? Se può farlo più tardi lo fa. Di tutta la certa macchina del fango non gliene può fregate di meno. Tanto siamo noi che la subiamo e ci preoccupiamo, mica lui

Più che macchina del fango è 1 punto di penalizzazione

Discussione precedente - Discussione successiva