Citazione di: Ranxerox il 01 Giu 2022, 00:57
Appunto, rischiamo di non iscriverci ma ci siamo iscritti, rischiamo di non superare l'IDL per fare il mercato e invece l'abbiamo superato, rischiamo di non presentare la documentazione in tempo ed invece la presentiamo.
Rischiamo di arrivare ottavi ed invece arriviamo quinti.
Rischiamo di perdere il grande tecnico ed invece firma un rinnovo che lo lascerà in sella per almeno altri due anni.
State più sereni.
ma io lo dico chiaramente, dico ste cose non per i rischi.
Ma per un atteggiamento che non mi aspetto dal presidente della Lazio, come da chiunque rivesta un ruolo pubblico (inteso non in termini di statale, ma di rappresentanza ampia).
Mi sembra una cosa talmente ovvia e scontata nel consesso civile che mi fa strano anche doverne parlare.
La questione Salernitana non era un fatto di rischi, ma che era proprio na cosa schifosa.
Che non si fa così, anche da proprietari. La proprietà non è un assoluto ed è indecoroso che un presidente faccia una guerra in quei termini, sulla pelle di una tifoseria.
E infatti gli ha detto male. E ho dovuto legge che i salernitani je dovevano pure dire grazie!!
(
com'è umano lei, avrei aggiunto)
Su Akpa uguale: all'inizio mille se e mille ma, mille cazzate (chiamiamo le cose col nome loro).
Poi a distanza di mesi tutti ammettono quello che era, ma sempre indirettamente, per non affrontare di petto l'oggetto della negazione.
Qualsiasi cosa esce a livello mediatico è una sofisticazione giornalistica. E mamma mia.
Che poi è esattamente quello che Lotito va dicendo, come disco rotto, a tutti i canali.
La traduzione in post.
Peccato che finché le dice Lotito ste cose ridicole evabbé, è la macchietta, ormai ce so affezionato, se comincia a diventare l'approccio mentale del pezzo di laziali che fino a mo era rimasto più sano è preoccupante serio.
Da una parte quelli co la bava alla bocca che je augurano sorti atroci e che pure se cade un fulmine "lotito maledetto", dall'altra Lotito perseguitato, veramente aprimo un CIM e così almeno diamo lavoro pure ad un po' de gente brava, competenti, che possono dacce na mano.
Me ce metto pure io, figuriamoci, però davvero è diventata una cosa insostenibile.