Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Ranxerox il 01 Giu 2022, 01:05
Che, appunto, è solo una ipotesi di scuola senza alcun riscontro.
hai ragione so migliori amici BFF

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Ranxerox il 01 Giu 2022, 00:57
Appunto, rischiamo di non iscriverci ma ci siamo iscritti, rischiamo di non superare l'IDL per fare il mercato e invece l'abbiamo superato, rischiamo di non presentare la documentazione in tempo ed invece la presentiamo.
Rischiamo di arrivare ottavi ed invece arriviamo quinti.
Rischiamo di perdere il grande tecnico ed invece firma un rinnovo che lo lascerà in sella per almeno altri due anni.
State più sereni.

ma io lo dico chiaramente, dico ste cose non per i rischi.
Ma per un atteggiamento che non mi aspetto dal presidente della Lazio, come da chiunque rivesta un ruolo pubblico (inteso non in termini di statale, ma di rappresentanza ampia).
Mi sembra una cosa talmente ovvia e scontata nel consesso civile che mi fa strano anche doverne parlare.

La questione Salernitana non era un fatto di rischi, ma che era proprio na cosa schifosa.
Che non si fa così, anche da proprietari. La proprietà non è un assoluto ed è indecoroso che un presidente faccia una guerra in quei termini, sulla pelle di una tifoseria.
E infatti gli ha detto male. E ho dovuto legge che i salernitani je dovevano pure dire grazie!! :lol:
(com'è umano lei, avrei aggiunto)

Su Akpa uguale: all'inizio mille se e mille ma, mille cazzate (chiamiamo le cose col nome loro).
Poi a distanza di mesi tutti ammettono quello che era, ma sempre indirettamente, per non affrontare di petto l'oggetto della negazione.

Qualsiasi cosa esce a livello mediatico è una sofisticazione giornalistica. E mamma mia.
Che poi è esattamente quello che Lotito va dicendo, come disco rotto, a tutti i canali.
La traduzione in post.
Peccato che finché le dice Lotito ste cose ridicole evabbé, è la macchietta, ormai ce so affezionato, se comincia a diventare l'approccio mentale del pezzo di laziali che fino a mo era rimasto più sano è preoccupante serio.

Da una parte quelli co la bava alla bocca che je augurano sorti atroci e che pure se cade un fulmine "lotito maledetto", dall'altra Lotito perseguitato, veramente aprimo un CIM e così almeno diamo lavoro pure ad un po' de gente brava, competenti, che possono dacce na mano.
Me ce metto pure io, figuriamoci, però davvero è diventata una cosa insostenibile.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Laziostyle87 il 01 Giu 2022, 01:01
infatti. E so che a alcuni non frega una mazza di quello che pensano e provano quei Laziali. A partire dal presidente che ci gode fino a tanti che meglio difendere lotito (alias 12 milioni distratti alla Lazio) che pensare che molti laziali si allontanano dalla Lazio per colpa di questo suo modo di essere. Oh io 12 milioni non li ho mai distratti dal bilancio della Lazio. Però il cattivo ossessionato so io.

Come non interessa il fatto che ci siano persone che vorrebbero vivere in un ambiente calcistico  non predominato dal perenne flusso incrociato di freccette cariche di veleno da una sponda all'altra e viceversa.

Vale un po' per tutti.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: venezuelano il 01 Giu 2022, 01:12
Come non interessa il fatto che ci siano persone che vorrebbero vivere in un ambiente calcistico  non predominato dal perenne flusso incrociato di freccette cariche di veleno da una sponda all'altra e viceversa.

Vale un po' per tutti.
ok, ma a questi dico serenamente di mollare, perché se è come dicono loro la cosa non si risolve manco se ce compra il sultano del brunei: i laziali saranno sempre sbagliati e ci sarà il brutto clima. So così. Come pretendete di cambiarli. Io invece mi permetto di pensare diversamente:che co un cambio di proprietà e 2 acquisti decenti i Laziali fanno 40000 abbonati e feste x un anno. O poi se a voi non interessa avere una presidenza che opera contro la società (il caso AkAk per me è uno spartiacque) non c'è problema.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Splash il 01 Giu 2022, 01:04
Dillo a Sarri che ha ripetuto diverse volte di non sapere cosa sia l`IdL e che e` stato "accontentato" con un bel mercato invernale per colpa dell`IdL. Poi per carita`, ad alcuni magari piace fare la guerra sulla doppia proprieta`, sui giocatori fuori rosa, sulla documentazione per l`IdL ecc ecc, a me sinceramente ha sfraccassato gli zebbedei.

P.S Io avevo pronosticato quinto posto, la maggior parte del forum addirittura quarto posto, non troppo lontani dalla realta`.

Sinceramente io credo che Sarri sia ben contento di essere alla Lazio a tutto tondo, anche se gli hanno lisciato il mercato invernale.
Sia per come lo lasciano libero di lavorare sia perché, comunque, nonostante le ristrettezze e gli errori tecnici di mercato, sa che la Lazio (attuale e futura) ha in sé un ottimo potenziale.
E difatti ci arriva quinto già quest'anno rimanendo in perfetta linea con quanto preventivato a inizio stagione.
Sulle caratteristiche imprenditoriali e personali di Lotito e Tare abbiamo scritto due milioni di post in duecentomila topic diversi.
A me non piacciono, caratterialmente, nessuno dei due e credo che anche sotto l'aspetto imprenditoriale abbiano ormai fatto il proprio tempo ma, onestamente, il bilancio complessivo del loro operato è sempre ed ancora più che sufficiente.
Ma in questo momento dobbiamo evitare al massimo di andare troppo a negativizzare ogni questione che gira intorno alla Lazio perché mai come in questo momento ci vogliono divisi e conflittuali tra noi.  Anche per il dito al culo che è Lotito in determinate circostanze.
Io peraltro sono convinto (come già accaduto) che anche qui dentro ci siano infiltrati dell'altra sponda che hanno come missione quella di destabilizzare continuamente le cose di Lazio.
Si può criticare, contestare e sperare in qualcosa di meglio di ciò che abbiamo attualmente (che però non è poco eh) ma, nello stesso tempo, è sicuramente meglio evitare e limitare al massimo si dare connotazioni negative e destabilizzanti anche quando non ce n'è un reale bisogno, tipo stasera.
Su una non notizia già era partita la [...]lla su quanto erano stupidi ed incapaci.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Qui il problema è che con mezza notizia  (quella di stasera poi dall'Ansa che te la raccomando...) riusciamo a capire tutto quello che succede, entrare nella capoccia di Lotito e prevedere con assoluta certezza ogni sua mossa ed incazzarci se qualcuno lo mette in dubbio. Non
capisco davvero come si possa avere tale presunzione. Capirete, dunque, che fomenta oggi, fomenta domani, si è creato un clima tale che bastano davvero due righe di un'agenzia e salvati cielo. Siamo al punto che scatta il terrore perché il ritardo di qualche ora (che poi ritardo rispetto a quale orario visto che c'era tempo fino a mezzanotte, vabbè) vuol dire che Lotito vuole fare un dispetto a Gravina visto che con la Salernitana ecc... e la Madonna! Abbiamo creato sceneggiatura e scenografia.  Questa situazione sta davvero diventando insostenibile. A uno gli sta sul caxxo Lotito? È ossessionato? E va bene, è legittimo, ma per favore non giriamo i film spacciandoli per logica.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Cesio il 01 Giu 2022, 01:21
Qui il problema è che con mezza notizia  (quella di stasera poi dall'Ansa che te la raccomando...) riusciamo a capire tutto quello che succede, entrare nella capoccia di Lotito e prevedere con assoluta certezza ogni sua mossa ed incazzarci se qualcuno lo mette in dubbio. Non
capisco davvero come si possa avere tale presunzione. Capirete, dunque, che fomenta oggi, fomenta domani, si è creato un clima tale che bastano davvero due righe di un'agenzia e salvati cielo. Siamo al punto che scatta il terrore perché il ritardo di qualche ora (che poi ritardo rispetto a quale orario visto che c'era tempo fino a mezzanotte, vabbè) vuol dire che Lotito vuole fare un dispetto a Gravina visto che con la Salernitana ecc... e la Madonna! Abbiamo creato sceneggiatura e scenografia.  Questa situazione sta davvero diventando insostenibile. A uno gli sta sul caxxo Lotito? È ossessionato? E va bene, è legittimo, ma per favore non giriamo i film spacciandoli per logica.
eh sto clima è davvero un problema. Si sarà creato da solo. Così. Senza motivi.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Laziostyle87 il 01 Giu 2022, 01:16
ok, ma a questi dico serenamente di mollare, perché se è come dicono loro la cosa non si risolve manco se ce compra il sultano del brunei: i laziali saranno sempre sbagliati e ci sarà il brutto clima. So così. Come pretendete di cambiarli. Io invece mi permetto di pensare diversamente:che co un cambio di proprietà e 2 acquisti decenti i Laziali fanno 40000 abbonati e feste x un anno. O poi se a voi non interessa avere una presidenza che opera contro la società (il caso AkAk per me è uno spartiacque) non c'è problema.

Beh, se tu ritieni che la presidenza operi contro gli interessi della propria società, la quale, nonostante ciò, ha raggiunto negli anni risultati ragguardevoli in alcuni casi, ti dovresti augurare la continuazione di Lotito nella propria carica visto il potenziale inespresso di quest'ultimo.

Io mi sono messo l'anima in pace. Sottolineo soltanto che il veleno continuo che rimbalza da una sponda all'altra e viceversa rende l'ambiente spesso poco sopportabile. Poi, pazienza, uno se ne fa una ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Che poi sto ragionamento del "alla fine è stato fatto che problema ci sta" si dovrebbe applicare anche alla narrativa di "Cragnotti ci ha fatto vince tutto ma stavamo x fallire". Eh ma non siamo falliti. Ergo quel livello di Lazio era totalmente sostenibile. Lo dicono i fatti. Chissà perché i tifosi eramo preoccupati. La Lazio si iscrisse regolarmente a tutti i campionati. Era sicuramente l'ANSA che spargeva il terrore.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Beh, se uno è arrivato quinto in classifica, davanti ai rivali storici, con il squadra l'unico italiano che ha vinto 4 volte la classifica dei capocannonieri e la scarpa d'oro, con la squadra ormai consolidata in Europa tutti gli anni e un top trainer come Sarri in panchina, per quale motivo gli deve per forza rodere il culo essere depresso?
Rispetto a tutta la nostra storia in base a che cosa ci deve essere 'sto clima?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Citazione di: Laziostyle87 il 01 Giu 2022, 01:25
eh sto clima è davvero un problema. Si sarà creato da solo. Così. Senza motivi.
E hai ragione, allora ingigantiamolo un altro po', inventiamoci qualche altro scenario, tanto uno in più uno in meno che fa?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: venezuelano il 01 Giu 2022, 01:27
Beh, se tu ritieni che la presidenza operi contro gli interessi della propria società la quale, nonostante ciò, ha raggiunto negli anni risultati ragguardevoli in alcuni casi, ti dovresti augurare la continuazione di Lotito nella propria carica visto il potenziale inespresso di quest'ultimo.

Io mi sono messo l'anima in pace. Sottolineo soltanto che il veleno continuo che rimbalza da una sponda all'altra e viceversa rende l'ambiente spesso poco sopportabile. Poi, pazienza, uno se ne fa una ragione.
la presidenza HA OPERATO contro la Lazio. Questi sono FATTI. I 12,7 milioni di AkAk sono soldi distratti consapevolmente alla Lazio. È come se hai un barista che lavora bene, si impegna e fa venire i clienti, ma poi ti ruba dagli incassi.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Ranxerox il 01 Giu 2022, 01:29
Beh, se uno è arrivato quinto in classifica, davanti ai rivali storici, con il squadra l'unico italiano che ha vinto 4 volte la classifica dei capocannonieri e la scarpa d'oro, con la squadra ormai consolidata in Europa tutti gli anni e un top trainer come Sarri in panchina, per quale motivo gli deve per forza rodere il culo essere depresso?
Rispetto a tutta la nostra storia in base a che cosa ci deve essere 'sto clima?
proprio a cose come quella di stasera. È questo che si cerca di spiegare...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziostyle87 il 01 Giu 2022, 01:28
Che poi sto ragionamento del "alla fine è stato fatto che problema ci sta" si dovrebbe applicare anche alla narrativa di "Cragnotti ci ha fatto vince tutto ma stavamo x fallire". Eh ma non siamo falliti. Ergo quel livello di Lazio era totalmente sostenibile. Lo dicono i fatti. Chissà perché i tifosi eramo preoccupati. La Lazio si iscrisse regolarmente a tutti i campionati. Era sicuramente l'ANSA che spargeva il terrore.

Quindi un motivo i più per apprezzare Lotito, visto che tramite il suo legale ha depositato le carte al tribunale fallimentare di Tivoli per garantire la continuità storica e sportiva.
E no, quella Lazio non era sostenibile neanche per Cragnotti.
Al  momento nessun giocatore della Lazio è stato pagato in azioni o ha dovuto spalmare gli ingaggi su più anni per evitare lo stato di insolvenza.
I contratti ed i pagamenti vengono tutti onorati.
L'ANSA non spargeva nulla. Il rischio era reale e tangibile.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Ranxerox il 01 Giu 2022, 01:35
Quindi un motivo i più per apprezzare Lotito, visto che tramite il suo legale ha depositato le carte al tribunale fallimentare di Tivoli per garantire la continuità storica e sportiva.
E no, quella Lazio non era sostenibile neanche per Cragnotti.
Al  momento nessun giocatore della Lazio è stato pagato in azioni o ha dovuto spalmare gli ingaggi su più anni per evitare lo stato di insolvenza.
I contratti ed i pagamenti vengono tutti onorati.
L'ANSA non spargeva nulla. Il rischio era reale e tangibile.
secondo il tuo ragionamento è una tua opinione. La Lazio si è sempre regolarmente iscritta. Quindi era sostenibile

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Citazione di: Laziostyle87 il 01 Giu 2022, 01:31
la presidenza HA OPERATO contro la Lazio. Questi sono FATTI. I 12,7 milioni di AkAk sono soldi distratti consapevolmente alla Lazio. È come se hai un barista che lavora bene, si impegna e fa venire i clienti, ma poi ti ruba dagli incassi.

Allora deve esserci una talpa nella Lazio che ha consegnato la documentazione a sua insaputa, ma se lo pizzica...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziostyle87 il 01 Giu 2022, 01:32
proprio a cose come quella di stasera. È questo che si cerca di spiegare...
Style, orca miseria, ma tu te sarai preoccupato.
Io no.
E penso pure tre quarti dei Laziali che già stavano a dormi' e che manco lo verranno a sapere.
Lotito sbaglia e potrebbe fare meglio ma, in grandissima parte, sto clima non lo crea lui.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Cesio il 01 Giu 2022, 01:38
Allora deve esserci una talpa nella Lazio che ha consegnato la documentazione a sua insaputa, ma se lo pizzica...
non fare ironia. Io penso che fino all'ultimo abbia avuto la voglia di tirare dritto...e poi non capisco perché citi il post di akak per dire sta cosa della talpa

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Ranxerox il 01 Giu 2022, 01:39
Style, orca miseria, ma tu te sarai preoccupato.
Io no.
E penso pure tre quarti dei Laziali che già stavano a dormi' e che manco lo verranno a sapere.
Lotito sbaglia e potrebbe fare meglio ma, in grandissima parte, sto clima non lo crea lui.
su questo ti do ragione al 100%. Purtroppo la vivo male io. Ti giuro che se staseda leggevo solo 4 cazzate tipo "nuovo contatto per Romagnoli" o "idea burkardt per l'attacco" ero già a dormire da 2 ore. Mi impanico troppo. Mi devo calma. Forza Lazio  :asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
oggettivamente il clima si è creato vuoi per la poca delicatezza di Lotito su molte questioni, sopratutto riguardante  i tifosi, ma anche per situazioni come quella di questa sera...qualcuno di voi ricorda se  l'Ansa a mezzanotte fece uscire la  notizia che la rioma aveva portato una fiedejussione oltre l'orario consentito  e scritta su un foglio di quaderno per iscriversi al campionato ?? è successo...qui sopra è stato raccontato e riraccontato..ma non me sembra all'epoca nessuno ne fece parola, alla fine la rioma si era iscritta e tuttapposto...fuori tempo massimo? sul foglio di quaderno? non interessava a nessuno, in qualche  modo ( fraudolento ) le regole erano state rispettate o fatte passare per tali e ok....qui invece  in fibrillazione generata dall'Ansa ( che gode, avra' preso 100mila click in 20 minuti ) a conta' i minuti e poi a butta' dentro tutto per dare addosso a Lotito, apka, la salernitana, l'indice, tare, muriqi, sarri che non dorme, carnesecchi che non firma....sono diversi post che  lo ripeto, pure  io spero arrivi un altro al posto di Lotito gia' domattina, ma diamoci una calmata, sta guerra continua non porta a nulla e sopratutto evitiamola quando è basata sul nulla...

Discussione precedente - Discussione successiva