Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.045

Sarebbero 17 mio circa.
Un Ilic, per dire.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

carnesecchi (15)
lazzari todibo (15) romagnoli (0) regulion (p)
savic grillitsch (0) zielinski (s)
mertens (0) immobile pedro

non male. forse dovremmo trovare un prestito anche al posto di todibo.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Sento parlare di scambi dagli anni 70, non ne ricordo uno. Detto questo la voce nasce perché non dispiace a nessuno (vedi sotto i napolisti), ma è na calla

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Giu 2022, 18:37
6 mio Vavro, 1.5 Escalante, 9 Muriqi.

Sarebbero 17 mio circa.
Un Ilic, per dire.

Di più, perché ti toglieresti tre stipendi. Gulp e il suo costo allargato del lavoro non ti hanno insegnato niente?  :=)) :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.516
Citazione di: alteadler il 01 Giu 2022, 18:23
Non capisco i dubbi (per non dire peggio) su Romagnoli. Non sarà un campione ma è un ottimo - non solo buono - giocatore. Ha passato un anno e mezzo in chiaroscuro, ma era pur sempre il capitano del Milan! Pioli non lo vede, ha Tomori, Kjier, Kalulu... ma la verità è che anche il Milan vuole risparmiare sugli ingaggi.
E non capisco chi non vede che con Romagnoli fai comunque un salto di qualità. O piaceva Luiz Felipe o forse Hoedt, per non parlare di Patric (il cui miglioramento finale credo si debba a Sarri e mi sta bene stia in panca). Mi pare di ricordare l'acquisto di Zaccagni: c'era un sacco di gente che voleva Kostic (e fin qui nulla da dire) ma dare della sega a Zaccagni l'ho ritenuto e lo ritengo una bestemmia.

P.S. 'sta voce di uno scambio LA-Zelinski non credo sia campata in aria del tutto.  Fabian Ruiz ha richieste in Spagna e non credo accetti decurtazioni di stipendio... E visto che Spalletti non vede Zelinski...
I dubbi su Romagnoli li ha verme 87. :asrm

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.884
IN: Carnesecchi - Casale - Romagnoli - Marcos Antonio - Mertens - Zielinsky - Parisi
OUT: Strakosha - LF - Leiva - Vavro - Muriqi - Escalante - Luis Alberto - Kamenovic

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862
Citazione di: Tom_Frost il 01 Giu 2022, 18:49
Sento parlare di scambi dagli anni 70, non ne ricordo uno. Detto questo la voce nasce perché non dispiace a nessuno (vedi sotto i napolisti), ma è na calla

Vero o campato in aria che sia questa possibilità, con LA va fatta un operazione di questo genere.

Uno scambio fra giocatori ammortizzati quasi interamente per ridurre al minimo la percentuale al Liverpool.

Nel caso specifico avremmo un giocatore molto più adatto al Sarri pensiero.

Non è mai stato nelle corde del duo però fare scambi fra giocatori... vedremo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: aquilavicentina il 01 Giu 2022, 19:08
Vero o campato in aria che sia questa possibilità, con LA va fatta un operazione di questo genere.

Uno scambio fra giocatori ammortizzati quasi interamente per ridurre al minimo la percentuale al Liverpool.

Nel caso specifico avremmo un giocatore molto più adatto al Sarri pensiero.

Non è mai stato nelle corde del duo però fare scambi fra giocatori... vedremo
Del Nero per metà Candreva e Cana per Muslera che io ricordi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.045
M. Antonio
Zielinski

Manco se lo vedo ci credo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Auriemma (per quel che vale) parla di una richiesta del Napoli di 30 milioni per Zielinski.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.516
Se c'è da scegliere tra Caputo e Mertens direi il belga tutta la vita (e credo che anche Sarri abbia dato indicazioni in tal senso).
Speriamo bene...

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Finche non escono voci più affidabili non ci credo a Zielinski

neogia

*
Lazionetter
* 2.083
Citazione di: Invictus il 01 Giu 2022, 19:24
Finche non escono voci più affidabili non ci credo a Zielinski

L'unica potrebbe essere solo che a loro serve come il pane uno come LA, la cifra che chiede Lotito è 30, quella di Zielinski idem e magari tra peracottari se  acchittano il baratto: ma la vedo una evenienza piuttosto difficile. Certo ...mai dire mai ehhh...magari na volta ce dicesse bene che la Sorte ci fosse favorevole

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: neogia il 01 Giu 2022, 17:59
Appena letto questa intervista su Martens da parte di Salvatore "Killer" Bagni :«Spalletti non ha mai creduto in Mertens, con lo Spezia lo sostituì all'intervallo per Petagna e non lo accetto. L'allenatore lo reputa solo sostituto di Osimhen, significa non giocare. Può rinnovare anche per più anni ma per Spalletti non è un titolare».
Certo che messa così rinnovare a Napoli per mertens significa fare la pensione (sportivamente parlando), magari je sta bene ehhh....però se vuole continuare a fare qualche anno in campo temo che Napoli gli stia chiudendo la porta sia economicamente che sportivamente parlando. ed io inizio a farci la bocca....SBAV

Quello che dice Bagni è una cazzata visto che Mertens nell'ultima parte di stagione ha rubato il posto da titolare proprio a Zielinski e ha sempre giocato insieme a Osimhen.
Sicuramente però da noi avrebbe più spazio e a quanto pare offriamo anche il doppio di stipendio rispetto al Napoli quindi qualche possibilità ci potrebbe essere.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Giu 2022, 19:19
Savic
M. Antonio
Zielinski

Tanta. Tanta. Tanta roba.

Ps. Quindi niente Vavro ad Auronzo?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Miro25Klose il 01 Giu 2022, 19:29
Quello che dice Bagni è una cazzata visto che Mertens nell'ultima parte di stagione ha rubato il posto da titolare proprio a Zielinski e ha sempre giocato insieme a Osimhen.
Sicuramente però da noi avrebbe più spazio e a quanto pare offriamo anche il doppio di stipendio rispetto al Napoli quindi qualche possibilità ci potrebbe essere.
Se gli offrono poco piu del milione e ne guadagna 4.5 vuol dire che lo stanno scaricando anche sentendo le dichiarazioni di ADL

Hicks

*
Lazionetter
* 10.101

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.735
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Giu 2022, 19:19
Savic
M. Antonio
Zielinski

Fosse questa, vengo in ginocchio da Parma a Auronzo.

Discussione precedente - Discussione successiva